Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Sampdoria-Chievo 26 dicembre 2018

Pronostico Sampdoria-Chievo 26 dicembre 2018 – Ecco il pronostico Sampdoria-Chievo di Santo Stefano, tra i pronostici Serie A di mercoledì 26 dicembre 2018. Scopri, tra i pronostici di Serie A della 18^ giornata, le quote nel pronostico Sampdoria-Chievo, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Sampdoria-Chievo, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di Santo Stefano (mercoledì 26 dicembre 2018).

PRONOSTICO SAMPDORIA-CHIEVO 26 dicembre 2018

SAMPDORIA-CHIEVO 2-0

(in TV su Sky, ore 15:00 – Meteo: 12°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Il Chievo ha perso 1 sola volta negli ultimi 7 precedenti con la Sampdoria (1-2-4), proprio nell’ultima trasferta a Genova (4-1 l’anno scorso).
SQUADRA IN CASA: La Sampdoria è salita al 6° posto (7-5-5) conquistando ben 11 punti negli ultimi 5 turni (3-2-0)! Inoltre ha vinto il 50% delle gare casalinghe (4-2-2), sempre nelle ultime ultime 3 (tutte contro club emiliani).
ASSENTI: Bereszynski (d. titolare) e Regini (d) sono infortunati, mentre Barreto (c. 2 assist) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Chievo resta invece ultimo e senza vittorie (0-8-9), ma è reduce da 5 pareggi di fila! Ha segnato meno di tutti fuori casa (6 goal in 8 trasferte: 0-4-4), ma ha pareggiato le ultime 3 gare esterne.
ASSENTI: Seculin (p) è infortunato, mentre Cacciatore (d) e Pucciarelli (a) sono in dubbio.
Curiosità: Il segno “goal” è stato vincente in 8 degli ultimi 9 match tra Samp e Chievo (6 volte anche Over 2,5), sempre negli ultimi 4.

PRONOSTICO SAMPDORIA-CHIEVO:

Più/quasi 20 punti separano queste due squadre, che sembravano al loro meglio sabato scorso.

La Sampdoria ha espugnato Empoli come previsto, anzi…meglio di ogni più rosea aspettativa (2-4)! Il suo attacco è micidiale (doppietta di Caprari e 10° gol per Quagliarella, che ha nel Chievo la sua vittima preferita), ma la difesa traballa ed ha concesso una marea di occasioni al neopromosso Empoli. Questa partita sarà ovviamente l’ultima in casa prima della sosta, ma non l’ultima del 2018, visto che già sabato la Samp giocherà la partita più difficile della stagione…quella in casa della capolista Juve!

Imbattuto ma mai vincente, il Chievo di Di Carlo – per gli amici Mister X – sarà invece impegnato nel match sulla carta più facile tra pochi giorni, quello in casa col neopromosso Frosinone (penultimo). Pellissier ha segnato come previsto contro l’Inter ed il pareggio del Chievo non è stato affatto fortunato sabato scorso (1-1 e 3-3 i tiri in porta). Tuttavia questo stesso Chievo, duro a morire, non è andato oltre il pareggio nelle ultime 2 trasferte…contro Parma e SPAL!

I tifosi blucerchiati sognano un fine anno in giro per l’Europa, ma il Chievo sta seriamente lottando per la salvezza e troverà spazi in contropiede…

SEGNO QUOTA
1X 1.20
OVER 1,5 1.35
GOAL 1.95
1X+GOAL 2.20
Quaglia-gol 2.50
1-1 6.75
2-1 9.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.