Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Pescara-Carpi 7 dicembre 2018

Pronostico Pescara-Carpi – Ecco il pronostico Pescara-Carpi tra i pronostici di Serie B della 15^ giornata. Scopri quote e precedenti nel pronostico Pescara-Carpi con tutti i consigli per scommettere. Leggi la lista degli assenti (infortunati e squalificati) nei pronostici Serie B del 15° turno, con le schedine di oggi (7 dicembre 2018).

PRONOSTICO PESCARA-CARPI

PESCARA-CARPI 2-0

(diretta streaming su Snai alle ore 21.00)
PRECEDENTI: L’anno scorso il Carpi strappò una vittoria in trasferta all’Adriatico (0-1)!
SQUADRA IN CASA: Il Pescara è 4° con 23 punti (6-5-3). In casa ha raccolto 5 vittorie in 7 gare (5-1-1)!
ASSENTI: Fiorillo (p. titolare), Scalera (d.), Campagnaro (d. titolare), Memushaj (c. titolare), Kanoutè (c.), Del Sole (a. 2 gol) ed Antonucci (a. titolare) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Carpi è 17° con 10 punti (2-4-7). In trasferta ha raccolte entrambe le vittorie ottenute fin qui (2-1-4)!
ASSENTI: Colombi (p. titolare) è squalificato.

PRONOSTICO:

“Mini-crisi” per il Pescara che in poco tempo è passato dalla vetta della classifica al 4° posto attuale! Le ultime 2 trasferte sono state quasi disastrose, mentre l’ultimo turno casalingo ha portato in dote un misero pareggio contro il modesto Ascoli (1-1). I delfini ora devono rialzarsi e questo match potrebbe rappresentare il punto di svolta.
Il Carpi è reduce dal ko casalingo incassato contro il Lecce (0-1), ma finora gli emiliani hanno raccolto molto di più in trasferta! La posizione di classifica inizia a farsi preoccupante, visto che il 17° posto rappresenta la zona retrocessione!
Mi aspetto una partita aperta, dove ambedue le compagini hanno l’obbligo di provare a conquistare i tanto desiderati 3 punti…

SEGNO QUOTE
OVER 1,5 1,38
GOL 2,00
1-1 6,50
2-1 8,50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.