Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Olympiakos-Milan 13 dicembre 2018

Pronostico Olympiakos-Milan – Ecco il pronostico Olympiakos-Milan di giovedì 13 dicembre 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di Europa League.

PRONOSTICO OLYMPIAKOS-MILAN 13 DICEMBRE 2018

OLYMPIAKOS-MILAN 3-1

(scommetti live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: All’andata il Milan ha vinto per 3-1 a San Siro, e negli unici 3 precedenti è imbattuto (0-1-2), tutti match finiti in OVER 3.5!
SQUADRA IN CASA: L’Olympiakos (7 punti) è solamente 3° nella Super League greca (8-3-2), dove è reduce da uno scialbo 1-1 esterno con lo Xanthi. In Grecia ha appena il 5° miglior rendimento interno, anche se ha quasi sempre vinto (5-1-1).
ASSENTI: Hassan (a. 2 gol+1 in EL) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan (10 punti) invece è 4° in Serie A (7-5-3), dove fuori casa fatica a vincere (2-3-2), ed è reduce dallo 0-0 interno col Torino di domenica.
ASSENTI: Conti (d) è indisponibile. Romagnoli (d. titolare), Musacchio (d. titolare), Caldara (d), Biglia (c. titolare) e Bonaventura (c. titolare) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Con il Betis (11 punti) già praticamente sicuro del primo posto – visto che è ospite del Dudelange (0 punti) nonché certo del passaggio del turno, al Milan “basta” invece non perdere con più di un gol di scarto contro i greci. La squadra allenata dal portoghese Pedro Martins è priva di stelle, e non è forte come gli ultimi anni, nei quali ha dominato in lungo e in largo lo scarso campionato greco, ma il Milan di Gattuso non gioca certo un bel calcio e ha ancora tanti infortunati importanti.

Detto questo credo proprio che il Milan riuscirà a passare il turno: domenica è arrivato un altro pareggio contro il Toro, ma i rossoneri avrebbero meritato i tre punti, con Cutrone che stranamente ha fallito un’occasione colossale negli ultimi minuti. Mi aspetto un Olympiakos aggressivo, ma il Milan può far male in contropiede, sperando che giochino ancora assieme Higuain e Cutrone.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.27
GOAL 1.68
X2+GOAL 2.35
1-2 9.50
2-2 12.00

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Olympiakos-Milan 13 dicembre 2018”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.