Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Newcastle-Wolves 9 dicembre 2018

Pronostico Newcastle-Wolves – Ecco il pronostico Newcastle-Wolves del 9 dicembre 2018, tra i pronostici di calcio estero di domenica. Scopri, tra i pronostici di Premier League inglese (16° turno), quote e precedenti nel pronostico Newcastle-Wolves, con assenti (infortunati e squalificati), ultime dai campi e probabili formazioni. Scopri i consigli per scommettere sulle schedine di domenica 9 dicembre 2018.

PRONOSTICO NEWCASTLE-WOLVES (Premier League)

NEWCASTLE-WOLVES 1-2

(ore 17:00)
PRECEDENTI: Il Newcastle ha sempre vinto negli ultimi 2 precedenti col Wolves: 0-1 in trasferta nel 2017 in Championship e 2-0 in casa nel 2016 in EFL Cup.
SQUADRA IN CASA: Il Newcastle (14° in classifica) ha vinto solo 3 volte (3-4-8) e mai nelle ultime 2 giornate. Inoltre “vanta” il 2° peggior attacco (12 gol) ed uno dei peggiori rendimenti interni di Premier (2-0-6 in casa)!
ASSENTI: Darlow (p) e Dummett (d. titolare) sono in dubbio, mentre Lejeune (d) e Sterry (d) non sono al meglio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Wolverhampton (12°) ha 6 punti in più (5-4-6), ma ha vinto 1 sola volta negli ultimi 7 turni (1-1-5)! Inoltre ha il 2° peggior attacco esterno avendo segnato solo 5 reti in 7 trasferte (2-2-3 fuori casa).
ASSENTI: Jonny (d. 1 gol) è infortunato.
Curiosità: Il Wolves è rimasto a secco 1 sola volta nelle ultime 7 trasferte ufficiali.

PRONOSTICO NEWCASTLE-WOLVES:

Sono stupito di vedere ancora Rafa Benitez sulla panchina del Newcastle, anche se aveva ottenuto 3 vittorie consecutive agli inizi di Novembre. Anche il pareggio sul campo dell’Everton sembra un buon risultato (1-1 nel turno infrasettimanale), ma come spiegare l’ultima partita casalinga? Il Newcastle ha perso 0-3 col West Ham…e quella era la 6^ sconfitta casalinga di questa stagione! I tifosi dei Magpies non saranno certo felici, per usare un eufemismo.

Il Wolverhampton, che ha vinto la scorsa Championship con ben 99 punti, pare invece una colonia portoghese. Nuno Espirito Santo, che pare una preghiera, ha infatti portato 8 giocatori portoghesi in squadra, da Rui Patricio a Moutinho, fino a Cavaleiro (2 gol). Il “bomber” resta però il messicano Jimenez…anche lui con un fresco passato in Portogallo (3 deludenti stagioni al Benfica). I Wolves sono riusciti a perdere col Cardiff nell’ultima trasferta (2-1 in rimonta), ma 3 giorni dopo, nel turno infrasettimanale…hanno clamorosamente sconfitto il Chelsea di Sarri (2-1, sempre in rimonta)!

Queste squadre dovrebbero salvarsi facilmente, ma non posso ambire all’Europa: un punto a testa?

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.20
X2 1.45
X al 1°Tempo 2.00
X 3.20
1-1 6.00
0-0 8.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.