Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Liverpool-Napoli 11 dicembre 2018

Pronostico Liverpool-Napoli 11 dicembre 2018 – Ecco il pronostico Liverpool-Napoli dell’11 dicembre 2018, tra i pronostici Champions League di martedì. Scopri, tra i pronostici di Champions League dell’ultima giornata, le quote nel pronostico Liverpool-Napoli, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Liverpool-Napoli, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Champions League di martedì 11 dicembre 2018.

PRONOSTICO LIVERPOOL-NAPOLI (martedì)

LIVERPOOL-NAPOLI 1-0

(ore 21:00 – girone C)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli unici 3 precedenti tra Liverpool e Napoli (1-1-1), ma all’andata vinsero i partenopei (1-0 al San Paolo).
SQUADRA IN CASA: Il Liverpool ha appena scavalcato il City in vetta alla Premier, dove resta l’unica squadra imbattuta (13-3-0), ovviamente anche in casa (6-1-0). In Champions ha deluso (2-1-2), ma ha vinto entrambe le gare in casa.
ASSENTI: J.Gomez (d. titolare) ed Oxlade-Chamberlain (c) sono infortunati. Jones (c) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli resta invece 2° in Serie A (11-2-2), dove ha già perso 2 trasferte (5-0-2). In Champions League è invece imbattuto (2-3-0), ma ha pareggiato entrambe le trasferte (0-2-0).
ASSENTI: Younes (a) non è iscritto nella lista Champions. Chiriches (d) è infortunato. Verdi (a. 1 gol) è in dubbio.
Curiosità: Il Napoli ha perso 3-1 in rimonta nella sua unica gita ad Anfield Road (goal di Lavezzi prima della tripletta del mito Gerrard nel 2010). Inoltre i partenopei non hanno mai vinto nelle loro 6 trasferte inglesi (0-2-4)!

PRONOSTICO LIVERPOOL-NAPOLI:

Botti di Natale in anticipo ad Anfield, dove il Liverpool deve assolutamente vincere per qualificarsi, mentre il Napoli si qualificherebbe con un pareggio…e forse pure perdendo!

Ricordo di aver preso bei soldi quando il Liverpool ha battuto il PSG in casa proprio col 3-2 consigliato…ma poi i Reds hanno incredibilmente perso tutte le trasferte europee, inclusa quella a Belgrado (2-0 con la Stella Rossa)! Nel prossimo week end affronterà lo United, ma ovviamente Klopp andrà all-in martedì sera.

Il Napoli è sorprendentemente in vetta in questo gruppo di mostri, ma ha buttato 2 punti all’esordio in Serbia (0-0) e soprattutto altri 2 a Parigi (2-2)…dove aveva dominato contro Neymar, Cavani e Mbappè! Ora la sua qualificazione non è affatto scontata, ma “se non passassimo saremmo dei coglioni”…ha detto lo stesso Ancelotti!

Entrambe queste focose squadre hanno vinto 4-0 in campionato all’Immacolata, quando il messia egiziano sembrava particolarmente ispirato (tripletta di Salah a Bournemouth). Una cosa è dunque certa: il Liverpool partirà forte ed il Napoli non potrà giocare per lo 0-0. Sto quindi pensando ad un risultato di fantascienza…magari quel famoso 3-3 di Istanbul che Carletto non ha mai digerito?!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.15
GOAL 1.55
1 al 1°Tempo 2.10
OVER 3,5 2.35
1/X 18.00
2-2 15.00
3-3 41.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.