Pronostico Levante-Athletic Bilbao 3 dicembre 2018

Pronostico Levante-Athletic Bilbao

Pronostico Levante-Athletic Bilbao – Ecco il pronostico Levante-Athletic Bilbao di lunedì 3 dicembre 2018. Scopri quote, precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Liga spagnola. Leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici di calcio estero di oggi.

PRONOSTICI LIGA LUNEDì

LEVANTE-ATHLETIC 3-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Un solo successo per il Levante negli ultimi 5 precedenti (1-1-3).
SQUADRA IN CASA: Il Levante (9°) è una squadra imprevedibile (5-3-5), e non vince da 3 turni (0-2-1). I valenciani hanno già perso 3 gare in casa (2-1-3).
ASSENTI: Sadiku (a) è infortunato, Luna (d), Postigo (d. 1 gol+1 assist), Rochina (c. 1 gol+1 assist) e Doukouré (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Athletic Bilbao (18°) è una delle squadre più deludenti della Liga (1-8-4), e in trasferta non ha mai vinto (0-4-2).
ASSENTI: Yuri (d. titolare) è squalificato. Balenziaga (d) è infortunato, Mikel Rico (c), Raúl Garcia (c. 1 gol+3 assist) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Continua a deludere l’Athletic Bilbao di Berizzo, che non riesce proprio a vincere, e si ritrova ora giustamente in zona retrocessione, pur avendo una squadra potenzialmente da Europa League. Il Levante invece sta facendo il suo onesto campionato, e naviga sempre nel “limbo”.

Non mi fido molto dei baschi, ma voglio provare la sorpresa in questo “monday night” di Liga. Il quasi eterno Aduriz (0) non ha ancora segnato in Liga, e mancano maledettamente i suoi gol lì davanti, ma mercoledì si è finalmente sbloccato in Copa del Rey, e mi aspetto il suo primo gol in questa Liga.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.18
X2 1.44
2 2.50
0-1 8.25
1-2 9.00

 

Leave a Comment