Pronostico Leganes-Getafe 7 dicembre 2018

Pronostico Leganes-Getafe

Pronostico Leganes-Getafe – Ecco il pronostico Leganes-Getafe di venerdì 7 dicembre 2018. Scopri quote, precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Liga spagnola. Leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici di calcio estero di oggi.

PRONOSTICI LIGA 7 DICEMBRE 2018

LEGANES-GETAFE 1-1

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Il Getafe è imbattuto negli ultimi 4 precedenti (0-2-2).
SQUADRA IN CASA: Il Leganes (16°) è appena uscito dalla zona rossa grazie a due vittorie consecutive, l’ultima con un roboante 2-4 in casa del Valladolid. La squadra di Pellegrino ha perso una sola gara casalinga finora (3-2-1)!
ASSENTI: Muñoz (d), Szymanowski (c. titolare), Recio (c) e Santos (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Getafe (9°) naviga sempre nel “limbo” (5-5-4), anche se ha perso una sola volta negli ultimi 5 turni (2-2-1). La squadra di Bordalás ha perso una sola volta in trasferta (2-4-1).
ASSENTI: Bergara (c) è infortunato.

PRONOSTICO:

Come previsto il Leganes di Pellegrino sta risalendo la china ed ora è meritatamente fuori dalla temutissima “zona rossa” grazie a due vittorie consecutive, con addirittura 4 reti segnati a una delle migliori difese della Liga (a livello di gol subiti), quella del Valladolid. Il Getafe invece ha sconfitto nettamente una delle sorprese più grosse di questa stagione, l’Espanyol, con un pesante 3-0.

Due squadre quindi in salute si affrontano al Municipal de Butarque, dove mi aspetto una partita chiusa ed equilibrata. Il risultato più probabile è il pareggio, visto che muoverebbe la classifica di entrambe in un periodo in cui nessuna delle due merita di perdere vista la buona forma.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.12
UNDER 2.5 1.40
X 2.90
1-1 5.50
0-0 6.00

Leave a Comment