Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lazio-Francoforte 13 dicembre 2018

Pronostico Lazio-Francoforte – Ecco il pronostico Lazio-Francoforte di giovedì 13 dicembre 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di Europa League.

PRONOSTICO LAZIO-FRANCOFORTE

LAZIO-FRANCOFORTE 1-2

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: Nell’unico precedente – l’andata – l’Eintracht si è imposto per 4-1!
SQUADRA IN CASA: La Lazio (9 punti) è 5^ in Serie A (7-4-4), dove sabato si è fatto raggiungere all’ultima azione dalla Sampdoria (2-2 in casa). All’Olimpico i biancocelesti hanno vinto il 50% delle gare in Italia (4-2-2).
ASSENTI: Marusic (c. titolare) e Leiva (c. titolare) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Eintracht (15 punti) è 5° in Bundesliga (7-2-5), dove sabato ha perso la seconda gara consecutiva (1-0 a Berlino con l’Herta). I tedeschi alternano vittorie a sconfitte in trasferta (4-1-3).
ASSENTI: Chandler (d), Salcedo (d), Fabian (c) e Hrgota (a) sono indisponibili. Abraham (d), Torrò (c) e Paciencia (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Match al 100% inutile all’Olimpico dove la Lazio è già sicura del secondo posto nel girone, mentre l’Eintracht è già sicuro di finire in testa…visto che le ha vinte tutte finora! La Lazio sembrava aver interrotto la striscia di “X” in campionato, quando Immobile ha realizzato il rigore del momentaneo 2-1 contro la Samp (rimasta pure in 10). Così come i cugini romani però, la squadra di Inzaghi si è fatta raggiungere proprio all’ultimo respiro…subendo il gol più “tardivo” della storia della Serie A (minuto 100)!!!

L’Eintracht invece non sembra vivere un momento d’oro, visto che ha subito la seconda sconfitta consecutiva in Bundes, dove però rimane ai piani alti. Ora, non credo che le due squadre si “scanneranno” in questa partita, come non credo che i tedeschi finiranno il girone con l’en plein. Mi aspetto comunque una partita aperta e divertente tra due squadre che non hanno nulla da perdere e nulla da vincere.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 2-5 1.29
GOAL 1.50
X 3.60
1-1 6.50
2-2 10.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.