Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Inter-Napoli 26 dicembre 2018

Pronostico Inter-Napoli 26 dicembre 2018 – Ecco il pronostico Inter-Napoli 26 dicembre 2018, ultimo tra i pronostici Serie A di Santo Stefano (18^ giornata). Scopri, tra i pronostici di Serie A di mercoledì, le quote nel pronostico Inter-Napoli 26 dicembre 2018, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Napoli, con i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di Santo Stefano.

PRONOSTICO INTER-NAPOLI 26 DICEMBRE 2018

INTER-NAPOLI 1-0

(in TV su Sky, ore 20:30 – Meteo: 2°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 6 precedenti tra Inter e Napoli (2-2-2), tutti misteriosamente finiti in “No goal” (doppio 0-0 nella scorsa stagione)!
SQUADRA IN CASA: L’Inter resta 3^ in classifica con 33 punti (10-3-4), ma ha vinto 1 sola volta nelle ultime 6 gare ufficiali (1-3-2)! Tuttavia resta molto forte in casa (6-1-1), dove ha infatti vinto le ultime 6 gare interne di Serie A.
ASSENTI: Nainggolan (c. 2 gol) è “sospeso”, mentre Miranda (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli è 2° con 8 punti in più (13-2-2), dopo 4 vittorie consecutive in campionato. I partenopei hanno già perso 2 gare esterne (6-0-2), ma hanno sempre vinto nelle ultime 4 trasferte di Serie A.
ASSENTI: Chiriches (d) è infortunato.
Curiosità: Il Napoli ha vinto solo 2 volte nelle ultime 15 trasferte con l’Inter (10-3-2), ma entrambe nelle ultime 7 gite al Meazza (2-3-2).

PRONOSTICO INTER-NAPOLI:

Bel big match nella notte di Santo Stefano…peccato valga al massimo il 2° posto!

L’Inter ha deluso come previsto sabato scorso, facendosi pareggiare in rimonta dal fanalino di coda Chievo in pieno recupero…proprio con il gol del vecchio Pellissier (1-1)! Nell’ultima gara interna ha regolato di misura l’Udinese (1-0), ma pochi giorni prima aveva combinato un disastro in Champions (1-1 col PSV). Nainggolan è arrivato in ritardo ad un allenamento in settimana: quindi è stato multato (solo 100 mila euro)…e buttato fuori rosa!

Koulibaly ed Insigne sono diffidati, ma possono anche permettersi di essere ammoniti…visto che tra 3 giorni c’è Napoli-Bologna. Il Napoli non ha certo impressionato nelle recenti vittorie su Cagliari e SPAL (doppio 1-0), ma non sta facendo così anche la Juve? Massimo risultato col minimo sforzo: sembra questo, il mantra di Allegri ed Ancelotti. Ospina dovrebbe tornare a difendere i pali azzurri, anche se onestamente preferisco il giovane Meret.

Il clima in casa nerazzurra non è invece dei migliori: l’Inter di Spalletti ha vinto solo 2 volte nelle ultime 9 gare ufficiali (1 col Frosinone) e l’anno scorso conquistò quasi 20 punti in meno rispetto al Napoli di Sarri!

SEGNO QUOTA
X2 1.50
X2+Under 3,5 2.20
2 2.70
XHandicap 4.50
X/2 6.75
0-1 9.00
1-2 10.00

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Inter-Napoli 26 dicembre 2018”

  1. Innanzitutto Nainggolan non è stato messo fuori rosa ma salterà solo la partita col Napoli. E secondo l’inter non ha deluso poi così tanto, sono terzi e sono usciti dalla champions per un suicidio di Asamoah. Ma ci può anche stare non passare in un girone del genere. Infine avrà vinto anche di misura con l’udinese ma ha dominato, col chievo un po’ meno ma ci sta perché il chievo non è più quello di una volta e non rispecchia la posizione, col nuovo allenatore faranno un signor girone di ritorno. E pure il napoli ci ha aveva appena pareggiato. Magari col napoli perderà pure, ma le tue considerazioni filo-juventine le lascerei da parte. Ogni pronostico dell’inter è sempre la stessa storia, ormai c’ho perso le speranze.

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.