Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Frosinone-Milan 26 dicembre 2018

Pronostico Frosinone-Milan 26 dicembre 2018 – Ecco il pronostico Frosinone-Milan del 26 dicembre 2018, primo tra i pronostici Serie A di Santo Stefano (18^ giornata). Scopri, tra i pronostici di Serie A di mercoledì 26 dicembre 2018, le quote nel pronostico Frosinone-Milan, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Frosinone-Milan, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di Santo Stefano.

PRONOSTICO FROSINONE-MILAN 26 dicembre 2018

FROSINONE-MILAN 0-0

(in TV su Dazn, ore 12:30 – Meteo: 9°, sereno)
PRECEDENTI: Gli unici 2 precedenti tra Frosinone e Milan in Serie A sono stati a dir poco rocamboleschi: 2-4 al Matusa…e 3-3 a Milano!
SQUADRA IN CASA: Il Frosinone (penultimo) ha vinto 1 sola volta (1-6-10)…e mai in casa (0-4-4), dove ha segnato meno di tutti (6 gol)! Non vince da 2 mesi, ma ha perso “solo” 3 volte nelle ultime 9 giornate (1-5-3)!
ASSENTI: Hallfredsson (c), Paganini (c) e Dionisi (a) sono infortunati. Capuano (d. titolare) e Vloet (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan è invece sceso al 5° posto (7-6-4) vincendo 1 sola volta negli ultimi 6 turni di Serie A…e mai negli ultimi 3! Inoltre ha segnato 1 solo goal nelle ultime 4 gare ed ha vinto solo 2 trasferte (2-4-2).
ASSENTI: Caldara (d), Biglia (c. titolare) e Bonaventura (c. 3 gol) sono infortunati. Strinic (d), Borini (d-c) e Bertolacci (c) sono in dubbio.
Curiosità: Il Frosinone è sempre passato in vantaggio negli unici 2 match contro il Milan, con Dionisi (e Bacca) a segno in entrambi!

PRONOSTICO FROSINONE-MILAN:

Il cambio di allenatore ha già dato i suoi frutti ai padroni di casa…ora tocca agli ospiti?

Il nuovo Frosinone di Baroni ha infatti meritato il suo pareggio in rimonta a Udine (1-1), dove Ciano aveva anche colpito un palo prima di realizzare un rigore da lui stesso procurato. Più lo vedo e più mi sembra inciampato in una buca di una talpa, ma ora i ciocari hanno “soltanto” 5 punti in meno della zona salvezza e già sabato saranno ospiti del Chievo.

Il Milan ha invece perso come previsto con la Fiorentina (0-1 in casa), ma senza affatto meritarlo. Credevo che Gattuso fosse già altrove, invece pare che rimarrà anche nel 2018…ma solo se batterà Frosinone e SPAL! Per questo match tornano Bakayoko e Kessiè dalla squalifica ed anche Suso e Chalanoglu sembravano abbastanza in forma, al contrario di Higuain (che non segna da 8 gare: record).

Sarebbe meglio non fidarsi dei rossoneri durante queste feste di crisi, ma è lecito attendersi una reazione da parte del Diavolo contro una neopromossa…nel primo “boxing day” di Serie A!

SEGNO QUOTA
X2 1.15
2 1.70
GOAL 1.95
segna Suso 3.75
1-2 9.00
1-3 15.00
1/2 23.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.