Pronostico Foggia-Cremonese 14 dicembre 2018

pronostico foggia-cremonese

Pronostico Foggia-Cremonese – Ecco il pronostico Foggia-Cremonese tra i pronostici di Serie B della 16^ giornata. Scopri quote e precedenti nel pronostico Foggia-Cremonese con tutti i consigli per scommettere. Leggi la lista degli assenti (infortunati e squalificati) nei pronostici Serie B del 16° turno, con le schedine di oggi (14 dicembre 2018).

PRONOSTICO FOGGIA-CREMONESE

FOGGIA-CREMONESE 3-1

(diretta streaming su Snai alle ore 21.00)
PRECEDENTI: L’anno scorso la Cremonese si impose con un rocambolesco 2-3 in trasferta!
SQUADRA IN CASA: Il Foggia è 18° in classifica con 9 punti (4-5-5). In casa ha raccolto 3 vittorie finora (3-3-1).
ASSENTI:nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Cremonese è 11^ in classifica con 19 punti (4-7-3). In trasferta non ha ancora ottenuto una vittoria fin qui (0-4-2).
ASSENTI: Castagnetti (c. titolare), Montalto (a.) e Brighenti (a. 2 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Il Foggia non vince da una vita ed è per questo motivo che la dirigenza pugliese ha deciso di esonerare mister Grassadonia! La società si è presa qualche giorno per decidere a chi affidare la panchina, ma in pole c’è Delio Rossi.
La situazione di classifica non è delle migliori ed urge quanto prima una vittoria scaccia-crisi, quale occasione migliore per riscattarsi dinanzi ai propri tifosi!
La Cremonese sta portando avanti un campionato tutto sommato positivo, ma per fare il definitivo salto di qualità servono risultati positivi anche in trasferta!
I padroni di casa sono reduci dal brutto ko patito in trasferta contro il Livorno (non proprio una compagine imbattibile), che ha agganciato proprio il Foggia in classifica all’ultimo posto!
La Cremonese proverà ad invertire il trend in esterna, ma non mi fido molto di loro…preferisco leggermente i padroni di casa!

SEGNO QUOTE
SI CASA 1,25
1X+UNDER 3,5 1,85
1-1 6,00
1-0 7,20

 

Leave a Comment