Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Athletic Bilbao-Girona 10 dicembre 2018

Pronostico Athletic Bilbao-Girona – Ecco il pronostico Athletic Bilbao-Girona di lunedì 10 dicembre 2018. Scopri quote, precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Liga spagnola. Leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici di calcio estero di oggi.

PRONOSTICI LIGA 10 DICEMBRE 2018

ATHLETIC-GIRONA 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Una vittoria a testa negli unici 2 precedenti (la scorsa stagione), entrambe con un 2-0 casalingo.
SQUADRA IN CASA: L’Athletic Bilbao (18°) è stato un disastro finora (1-8-5), e infatti Berizzo è stato giustamente esonerato per fare spazio a Gaizka Garitano. I baschi hanno vinto appena una gara in casa (1-4-2).
ASSENTI: Nolaskoain (d. 2 gol), Yuri (d. titolare) e Iñigo Martínez (d. titolare) sono squalificati. Balenziaga (d) è infortunato, Mikel Rico (c) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Girona (8°) ha perso solamente 3 gare (5-6-3), ed è imbattuto da 5 turni (3-2-0)! In trasferta la squadra di Sacristán è addirittura imbattuta (3-3-0)!
ASSENTI: Muniesa (d), Mojica (d. titolare), Planas (d) e Aday (c. 2 assist) sono infortunati, Bounou (1°p) è in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Un altro brutto KO per l’Athletic, e finalmente – oserei dire – Berizzo è stato esonerato. I “leones” hanno una rosa di tutto rispetto, ma ora si trovano addirittura in piena “zona rossa”, anche se non siamo ancora a metà stagione. Il Girona invece poggia tutto sulle spalle del bomber Stuani (11), che però continua a segnare, e la squadra di Sacristán veleggia nelle zone nobili della classifica.

Tante sono le assenze da ambo le parti, tuttavia per la legge dei grandi numeri, per la qualità superiore, per le motivazioni e per il cambio di panchina non posso che puntare deciso sui baschi questa volta.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL CASA 1-4 1.22
1X+MULTIGOL 1-4 1.56
1 2.00
1-0 6.25
2-1 8.25

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.