Pronostico Ascoli-Brescia 21 dicembre 2018

pronostico ascoli-brescia - serie b

Pronostico Ascoli-Brescia – Ecco il pronostico Ascoli-Brescia tra i pronostici di Serie B della 17^ giornata. Scopri quote e precedenti nel pronostico Ascoli-Brescia con tutti i consigli per scommettere. Leggi la lista degli assenti (infortunati e squalificati) nei pronostici Serie B del 17° turno, con le schedine di oggi (21 dicembre 2018).

PRONOSTICO ASCOLI-BRESCIA

ASCOLI-BRESCIA 1-1

(diretta streaming su Snai alle ore 21.00)
PRECEDENTI: L’anno scorso questo match è terminato a reti inviolate (0-0).
SQUADRA IN CASA: L’Ascoli è 10° con 20 punti (5-5-5). In casa ha raccolto 4 vittorie finora (4-3-1).
ASSENTI: Ingrosso (d.), Valeau (c.), Zebli (c.), Baldini (c.) e Coly (c.) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Brescia è 2° con 27 punti (7-6-2). In trasferta ha ottenuto soltanto una vittoria finora (1-4-2)!
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

L’Ascoli visto nell’ultimo periodo non è parso molto in forma dato che ha conquistato soltanto una vittoria nelle ultime 5 apparizioni in campionato; nonostante ciò, tra le mura del Cino e Lillo Del Duca rappresenta sempre un avversario molto ostico!
Il Brescia può iniziare davvero a sognare in grande! Le rondinelle occupano un po’ a sorpresa la seconda piazza in classifica con solo 3 punti di ritardo dalla capolista Palermo! Finora però non ha brillato molto lontano dal Rigamonti e questo a lungo andare potrebbe fare la differenza!
Mi aspetto una gara piuttosto equilibrata, dove però voglio dare un pizzico di fiducia agli ospiti…

SEGNO QUOTE
SI OSPITE 1,38
X2+OVER 1,5 2,05
1-1 6,00
1-2 11,00

 

Leave a Comment