Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Premier League 1 Gennaio 2019 (New Year Eve)

Pronostici Premier League 1 Gennaio 2019 (New Year Eve) – Ecco i pronostici Premier League 1 Gennaio 2019, tra i pronostici della 21^ giornata . Scopri il pronostico di Everton-Leicester, il pronostico di Cardiff-Tottenham ed il pronostico di Arsenal-Fulham. Leggi quote, precedenti e la lista di assenti in Premier League (squalificati e infortunati), con analisi e consigli per scommettere sulle schedine di oggi, 1 Gennaio 2019.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 1 GENNAIO 2019

AUGURI A TUTTI! Questo è l’ultimo pronostico che pubblico nel 2018, colgo l’occasione per farvi gli auguri a tutti e vi auguro un sereno anno nuovo, vi aspetto domani quando pubblicherò i pronostici di mercoledì, scusate per il poco tempo di distanza con cui pubblico ma ho avuto poco tempo e ho cercato di riposare il più possibile in queste vacanze. Quindi ancora grazie a tutti per aver letto i miei pronostici quest anno vi aspetto con quelli dell’anno prossimo sperando che siano ancora più vincenti. P.S. non scordatevi di giovedì col big match tra Manchester City-Liverpool!

EVERTON-LEICESTER 0-1

(ore 13:30)
SQUADRA IN CASA: L’Everton si trova a metà classifica (10° posto) con 27 punti (7-6-7) dopo la sconfitta per 1-0 contro il Brighton. A Goodison Park ha ottenuto 18 punti (5-3-2).
ASSENTI:  Lookman (att. 1 assist) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leicester è una posizione più alto (9°) e con un punto in più, 28 (8-4-8) e nell’ultimo turno ha perso 0-1 come previsto contro il Cardiff. In trasferta ha ottenuto 14 punti (4-2-4).
ASSENTI: Amartey (c. titolare) è infortunato. Evans (d) e Morgan (d) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

A Goodison Park i Tooffes devono tornare a fare punti, visto che nelle ultime 7 partite è arrivata solo una vittoria (1-2-4) con ben 15 gol subiti. Il Leicester invece si è rilassato come previsto dopo le vittorie con le big ed è tendenzialmente una squadra da Under visto l’andamento delle ultime 13 partite (12 Under). Penso che i padroni di casa partano giustamente coi favori del pronostico vista la possibilità dello sfruttare la spinta del proprio pubblico, ma forse le Foxes possono portare a casa un punto.

SEGNO QUOTA
Under 4,5 1.1
1X+Under 3,5 1.7
Segna Richarlison 2.65
1-1 6.5
1-0 7.2
2-0 9.5

ARSENAL-FULHAM 4-1

(ore 16:00)
SQUADRA IN CASA: I Gunners sono quinti con 38 punti all’attivo (11-5-4) dopo la pesante sconfitta di 5-1 ad Anfield. All’Emirates ha ottenuto 23 punti, perdendo solo una volta (7-2-1).
ASSENTI:  Holding (d), Mavropanos (d), Bellerìn (d, 4 assist), Mkhitaryan (trq, 4 gol+1 assist) e Welbeck (a. 1 gol e 1 assist) sono infortunati.  Monreal (d, 1 gol+2 assist) e Ozil (d, 3 gol+1 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Fulham è penultimo in campionato con 14 punti (4-2-14) dopo la vittoria per 1-0 come previsto contro l’Huddersfield, e ha ancora la peggior difesa del campionato con 43 gol subiti.  In trasferta ha ottenuto solo 2 punti (0-2-8), subendo ben 24 gol.
ASSENTI: Zambo Anguissa (c) è infortunato. Mawson (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

L’Arsenal vorrà sicuramente rifarsi dopo la pessima sconfitta di Anfield, dove la difesa si è fatta affondare peggio del burro subendo già 4 gol nel primo tempo; nonostante i Gunners fossero passati in vantaggio. I Cottagers hanno ottenuto una vittoria importantissima come previsto e avranno sicuramente il morale alto ma non penso che riusciranno a fare punti in questo derby londinese.

SEGNO QUOTA
Multigoal 1-5 1.15
1 1.35
1/1 1.85
 Lacazette 1° marcatore 4.5
2-0 8
3-1 10

Leggi anche l’ultimo dei pronostici Premier League 1 Gennaio 2019

CARDIFF-TOTTENHAM 0-3

(ore 18:30)
SQUADRA IN CASA: Il Cardiff è 16esimo in campionato con 18 punti (5-3-12) dopo lo 0-1 consigliato contro il Leicester. In casa ha ottenuto 13 punti (4-1-5).
ASSENTI: Richards (d), Zohore (att) e Ward (att, 1 gol) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Tottenham è terzo in campionato con 45 punti (15-0-5) dopo la sconfitta per 1-3 contro il Wolverhampton. In trasferta è la miglior squadra della Premier con ben 27 punti conquistati (9-0-2) e segnando 25 punti.
ASSENTI: Vertonghen (d), Dier (c. titolare, 2 gol), M.Dembélé (c. titolare), Wanyama (c) e Janssen (a) sono infortunati. Aurier (d, 2 assist) e Lamela (trq, 4 gol+2 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

In Galles sfida interessante tra i padroni di casa che hanno ottenuto i primi 3 punti in trasferta come previsto e il Tottenham che ha subito una brutta sconfitta maturata nel secondo tempo contro il Wolverhampton e sono evidentemente scoppiati dopo il tour de force dell’ultimo mese. In questa partita del primo dell’anno non so se gli Spurs riusciranno a portare a casa i 3 punti, ma sicuramente sono favoriti vista la differenza di cifra tecnica.

SEGNO QUOTA
Multigoal 1-3 ospite 1.3
X2+Under 3,5 1.7
Primo goal tra il 16° e il 30° 3.6
0-2 7.5
0-1 8
1-1 8.2

Tagged with:

14 Responses to “Pronostici Premier League 1 Gennaio 2019 (New Year Eve)”

  1. Ciao sono simone ti seguo da diverso tempo ,ti volevo fare i complimenti per i tuoi pronostici alcune volte controcorrente rispetto ad altri ma spesso e volentieri vincenti.personalmente a me piace giocare al raddoppio,massimo triplice, ti dispiacerebbe mandarmi un tuo consiglio sule prossime di premier?grazie in anticipo e tanti auguri di fine anno.

    1. Ciao Simone ti ringrazio molto per i complimenti, veramente graditi. Allora i pronostici di domani sono già in bozza e verranno pubblicati domani mattina/primo pomeriggio, quindi vedrò di inserire qualcosa che fa al caso tuo (anch’io utilizzo le quote basse per cercare sempre di rientrare delle spese delle multiple). Grazie a te che leggi i miei pronostici e auguri anche a te

  2. Veramente mi unisco al coro dei complimenti e degli auguri di buon anno! Uno dei migliori siti di pronostici in assoluto…
    Avanti sempre così 😛

    1. grazie mille, il merito è soprattutto di Blobber che ha dovuto scrivere i pronostici con un cotechino in bocca ed un trick e track in mano!
      Buon 2019!

    1. Li sto finendo ora tra massimo mezzora sono online, purtroppo per cause maggiori saranno anche gli ultimi pronostici che pubblicherò sul sito

    1. Grande te Simone! Un Chelsea nel suo momento peggiore con sul groppone 4 partite in circa 10 giorni che ruota pochissimo con Sarri e un Southampton in ripresa non giustificavano assolutamente una quota così bassa, l’intuizione è venuta da sola

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.