Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Liga 8 dicembre 2018 (sabato)

Pronostici Liga 8 dicembre 2018 – Ecco i pronostici Liga 8 dicembre 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 15^ giornata di Liga di sabato! Scopri il pronostico di Atletico Madrid-Deportivo Alaves, il pronostico di Valencia-Siviglia, il pronostico di Villarreal Celta Vigo ed il pronostico di Espanyol-Barcellona.

PRONOSTICI LIGA 8 DICEMBRE 2018

ATLETICO-ALAVES 3-0

(streaming live su Betfair alle ore 13:00)
PRECEDENTI: L’Atletico è imbattuto dal 2003 (3-3-0), e negli ultimi 3 precedenti non ha mai preso gol.
SQUADRA IN CASA: L’Atletico Madrid (3°) è la squadra che ha subito meno sconfitte di tutti, ma pareggia un po’ troppo spesso (6-7-1). In casa i colchoneros sono imbattuti (5-2-0), gol (12-4).
ASSENTI: Diego Costa (a. 1 gol+1 assist) è infortunato, Juanfran (d. titolare), Filipe Luis (d. titolare) e Godín (d. titolare) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Deportivo Alaves (4°) ha un solo punto in meno (7-3-4), anche se ha vinto una sola volta negli ultimi 4 turni (1-1-2). I baschi hanno raccolto tutte le loro sconfitte in trasferta (3-0-4).
ASSENTI: R. Ely (d) è infortunato.

PRONOSTICO:

Partita tutt’altro che semplice in questo anticipo del sabato per l’Atletico. Simeone ha la difesa ancora a pezzi, ma nonostante tutto riesce quasi sempre a mantenere la proprio porta inviolata grazie all’organizzazione difensiva che da sempre contraddistingue il suo Atletico. Anche l’Alaves è una squadra solida, ma fatica ovviamente molto di più a trovare la porta avversaria vista la qualità degli attaccanti molto inferiore. Detto questo credo che i colchoneros (che martedì saranno ospiti del Club Brugge in Champions) riusciranno a spuntarla, in una partita che mi aspetto chiusa e avara di reti.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.22
1 1.40
1+UNDER 2.5 2.75
1-0 4.60
2-0 4.80

 

continua a leggere i pronostici Liga 8 dicembre

VALENCIA-SIVIGLIA 1-1

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: Il Valencia è imbattuto negli ultimi 3 precedenti (2-1-0), dove non ha nemmeno subito reti.
SQUADRA IN CASA: Il Valencia (14°) finora ha deluso moltissimo (3-8-3), ma prima della sconfitta del Bernabeu dello scorso weekend (2-0 come previsto) aveva ottenuto due successi di fila. In casa la squadra di Marcelino ha quasi sempre pareggiato (1-5-1).
ASSENTI: Murillo (d), Guedes (c. titolare), Rodrigo (a. 1 gol+2 assist) e Gameiro (a. 2 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Siviglia (2°) invece sta facendo un grande campionato (8-3-3), ma in trasferta non vince da 3 turni (0-2-1), e lontano da casa ha già perso 2 volte (3-2-2).
ASSENTI: A. Vidal (c) e Gonalons (c) sono infortunati, J. Navas (c. 4 assist) è in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Bel match in scena al Mestalla, dove si affrontano due squadre che stanno vivendo una stagione agli antipodi. Il Valencia ci ha messo una vita a ingranare la marcia giusta, ma prima della sconfitta di misura del Bernabeu pareva aver trovato la giusta quadratura.

Il Siviglia di Machín invece sta volando, anche se in trasferta fatica ad imporsi come in casa, dove le vince tutte di misura (5 su 5 nelle ultime gare casalinghe sempre con un gol di scarto!). Marcelino non ne vuole sapere di cambiare il suo antico 4-4-2, e conta qualche acciacco in questo match, anche se dovrebbe recuperare sia Guedes che Rodrigo, i miei preferiti. Mi aspetto una partita chiusa al Mestalla, dove non credo che il Siviglia (che giovedì prossimo ospita il Krasnodar in EL) questa volta passerà.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.33
1X+UNDER 4.5 1.50
1X+UNDER 2.5 2.45
1-0 8.00
0-0 11.00

continua a leggere i pronostici Liga 8 dicembre

VILLARREAL-CELTA VIGO 2-3

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Udite udite, negli ultimi 4 precedenti il Villarreal ha sempre vinto (4-0-0)!!
SQUADRA IN CASA: Il Villarreal (17°) è un’altra delle squadre che sta deludendo molto quest’anno (3-5-6). Il Sottomarino Giallo è stato penoso in casa finora (1-3-3).
ASSENTI: Iturra (c) e B. Soriano (c) sono infortunati,

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Celta Vigo (13°) non sta facendo bene (4-5-5), anche se è reduce da un buon 2-0 rifilato allo Huesca lo scorso weekend. I celesti hanno vinto appena una gara in trasferta (1-2-3).
ASSENTI: Lobotka (c. titolare) e Jensen (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Altro match interessante al Madrigal, dove il Villarreal ha vinto una sola volta in Liga in questa stagione! Il Sottomarino Giallo però mercoledì ha schiantato l’Almeria in Copa del Rey con un clamoroso 8-0 (poker di Ekambi), e probabilmente arriverà in fiducia in questo match. Il Celta invece (imbottito di riserve) ha perso per 2-0 in casa della Real Sociedad sempre mercoledì in coppa, ma Iago Aspas e Maxi Gómez hanno giocato solamente la mezz’ora finale.

Mi aspetto un match divertente al Madrigal, dove vedo comunque leggermente favoriti i padroni di casa, che devono assolutamente risalire la china, visto che si trovano a -4 dalla zona rossa, e la rosa è tutt’altro che da buttare. Il Celta non starà a guardare, e almeno un gol a mio avviso lo farà.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL CASA 1-4 1.16
GOAL 1.65
1X+GOAL 2.00
2-1 7.75
2-2 13.00

 

continua a leggere i pronostici Liga 8 dicembre

ESPANYOL-BARCELLONA 0-4

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Negli ultimi 5 precedenti il Barça ha quasi sempre vinto (0-1-4), ma l’unico pareggio risale proprio alla trasferta della scorsa stagione.
SQUADRA IN CASA: L’Espanyol (8°) sta disputando una stagione ben al di sopra delle aspettative (6-3-5), anche se è reduce da 3 sconfitte consecutive. I “periquitos” hanno quasi sempre vinto in casa (5-0-1).
ASSENTI: Naldo (d) e Sergio Garcia (a. 1 gol+1 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Barcellona (1°) è tornato capolista (8-4-2) grazie al 2-0 rifilato al Villarreal lo scorso weekend. In trasferta i blaugrana hanno già perso una volta (3-2-1).
ASSENTI: S. Roberto (d. 4 assist), Umtiti (d. titolare) e Rafinha (c) sono infortunati, Samper (c), Arthur (c. titolare), Suarez (a. 9 gol+ 4 assist) e Malcom (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Altro bel match in questo interessantissimo sabato di Liga, dove va in scena il derby di Barcellona. L’Espanyol prima delle ultime 3 giornate (in cui sono arrivati 0 punti) era addirittura a ridosso dei blaugrana in classifica, ma ora pare aver perso la brillantezza della prima parte di stagione.

Il Barça invece ha superato comodamente il Villarreal, e ha già ipotecato il primo posto in Champions, dove comunque martedì ospiterà il Tottenham. Valverde ha ancora l’infermeria piuttosto affollata, ma la rosa a sua disposizione è molto larga oltre che di qualità sopraffina. Semedo sostituirà Sergi Roberto, Vidal sostituirà il sorprendente Arthur, Lenglet sostituirà Umtiti e Dembélé sostituirà l’acciaccato Suarez. Il Barça ha quindi ugualmente un 11 fortissimo, e credo che riuscirà ad espugnare il campo di un Espanyol in calo, anche se ci sarà da sudare.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL OSPITE 1-4 1.14
2 1.53
X/2 4.60
1-2 7.75
0-1 8.00

Scarica l’APP di 1X2-CALCIO, gratis solo fino al 2018!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.