Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Liga 2 dicembre 2018 (domenica)

Pronostici Liga 2 dicembre 2018 – Ecco TUTTI i pronostici Liga 25 novembre 2018, tra i pronostici di calcio di oggi (domenica). Scopri, nei pronostici Liga 2 dicembre 2018, quote, precedenti, statistiche, analisi ed assenti (squalificati ed infortunati) nelle schedine di Liga spagnola della 14^ giornata. Leggi il pronostico di Real Betis-Real Sociedad, il pronostico Girona-Atletico Madrid, il pronostico di Barcellona-Villarreal ed il pronostico di Deportivo Alaves-Siviglia.

PRONOSTICI LIGA 2 DICEMBRE 2018

BETIS-REAL SOCIEDAD 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 12:00)
PRECEDENTI: La Real Sociedad è imbattuta negli ultimi 5 precedenti (0-2-3)!
SQUADRA IN CASA: Il Betis (14°) ha solo deluso finora (4-4-5), anche se giovedì ha praticamente certificato il primo posto nel girone di EL battendo per 1-0 l’Olympiakos in casa. Al Villamarín in Liga sono però arrivate solamente due vittorie (2-2-2).
ASSENTI: Canales (c. 3 gol) è squalificato.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Real Sociedad (8^) vive di alti e bassi (5-4-4), anche se è reduce da due vittorie consecutive. I baschi hanno addirittura il miglior rendimento esterno della Liga (4-1-2)!
ASSENTI: Elustondo (d. titolare), Navas (d) e Sangalli (c. 1 gol+1 assist) sono infortunati, Januzaj (c. 2 assist) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Bel match in scena al Villamarín, tra due squadre che possono fare sicuramente di più per la qualità che hanno in rosa. Il Betis ha perso in casa del Villarreal nell’ultimo turno, ma almeno ha ipotecato il primo posto nel girone del Milan in EL battendo per 1-0 l’Olympiakos grazie ad un bel gol di Canales, squalificato per questo match.

La Real Sociedad sembra aver trovato finalmente la giusta quadratura, e lo scorso weekend ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva battendo meritatamente il Celta Vigo in casa. Mi aspetto un match divertente ed equilibrato, dove non credo ci saranno né vincitori né vinti.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.25
GOAL 1.68
X 3.20
1-1 5.50
2-2 12.00

continua a leggere i pronostici Liga 2 dicembre

GIRONA-ATLETICO 1-1

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: Gli unici due precedenti sono finiti entrambi con un pareggio (1-1 e 2-2!).
SQUADRA IN CASA: Il Girona (7°) è ormai una costante della Liga (5-5-3), ed è imbattuto da ben 5 turni (3-2-0). Le uniche sconfitte guardacaso sono arrivate proprio in casa (2-2-3)!
ASSENTI: Mojica (d. titolare), Planas (d) e Aday (c. 2 assist) sono infortunati, Douglas Luiz (c) e Portu (a. 2 gol) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atletico (3°) ha perso una sola volta (6-6-1), ed è reduce dall’1-1 interno col Barça. Mercoledì in CHL i colchoneros hanno superato facilmente il Monaco (2-0), mentre in trasferta in Liga la squadra di Simeone è abbonata ai pareggi (1-4-1).
ASSENTI: Juanfran (d. titolare) è infortunato, Godín (d. titolare), Giménez (d. titolare) e Diego Costa (a. 1 gol) sono in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Il Girona (alla sua seconda stagione in assoluto in Liga) ha gli stessi punti del Real Madrid, e l’anno scorso ha fermato i colchoneros sia all’andata che al ritorno! Simeone sarà costretto con ogni probabilità a rinunciare ancora ai centrali titolari, oltre a Diego Costa davanti, e potrebbe affidarsi a quel paracarro di Kalinic, oltre che al disastroso Savic in difesa (tanto per cambiare rosso e rigore procurato contro il Monaco).

Il Girona invece fa completamente affidamento al suo bomber Stuani (10) e dopo di lui infatti nessuno ha segnato più di un gol, a parte Portu (2), che è pure infortunato. Mi aspetto quindi una partita chiusa, e non sono affatto sicuro che gli ospiti si porteranno a casa i tre punti tanto facilmente.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.16
UNDER 2.5 1.50
X2+UNDER 2.5 1.75
0-1 4.90
1-1 6.00

continua a leggere i pronostici Liga 2 dicembre

BARCELLONA-VILLARREAL 2-0

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Il Barça è imbattuto negli ultimi 5 precedenti, ed ha sempre vinto negli ultimi 3 (3-2-0).
SQUADRA IN CASA: Il Barcellona (2°) ha già perso due volte (7-4-2), ed è reduce dall’1-1 last minute in casa dell’Atletico. Mercoledì invece i blaugrana hanno espugnato Eindhoven (1-2 col PSV in CHL), mentre in casa in Liga non sono andati benissimo finora (4-2-1).
ASSENTI: Cillessen (2°p), Vermaelen (d), Sergi Roberto (d. 4 assist), Samper (c), Rafinha (c) e Suarez (a. 9 gol+4 assist) sono infortunati, Umtiti (d. titolare) e Arthur (c. titolare) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Villarreal (16°) è uno delle più grosse delusioni della Liga (3-5-5), anche se è imbattuto da 3 turni (1-2-0). Giovedì la squadra di Calleja ha pareggiato in casa dei Rangers in EL, mentre in Liga il rendimento esterno è indecifrabile (2-2-2).
ASSENTI: B. Soriano (c) è infortunato, Javi Fuego (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Match interessante al Camp Nou, anche se il Villarreal quest’anno pare il lontano parente di quello delle ultime stagioni. Tuttavia il Barça è zeppo di infortunati, mentre Calleja può contare praticamente sull’intera rosa in questa proibitiva trasferta. Messi ha regalato il solito show in Champions (gol in mezzo a 4-5 difensori+assist), e sarà ancora una volta lui a guidare gli azulgrana davanti assieme a Coutinho e Dembélé (in gol contro l’Atletico).

Calleja mi sembra ancora aver le idee piuttosto confuse su come schierare i suoi uomini, anche se ha scoperto un giovane che pare molto interessante, Chuckwueze (già due gol in sole tre presenze, classe 99′). Detto questo mi aspetto comunque una vittoria dei padroni di casa, anche se a mio modo di vedere ci sarà da sudare.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL CASA 1-4 1.19
MULTIGOL 1-4 1.44
1+GOL 2.20
3-1 8.50
2-1 9.00

continua a leggere i pronostici Liga 2 dicembre

ALAVES-SIVIGLIA 1-1

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Due successi a testa negli ultimi 5 precedenti (2-1-2).
SQUADRA IN CASA: Il Deportivo Alaves (4°) sta facendo un campionato incredibile (7-2-4), anche se ha perso due delle ultime tre partite (1-0-2). La squadra di Abelardo è imbattuta in casa (4-2-0).
ASSENTI: R. Ely (d) è infortunato, Pina (c) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Siviglia (1°) è l’attuale capolista della Liga (8-2-3), ed ha vinto 3 delle ultime 4 gare (3-1-0). Giovedì però la squadra di Machín ha perso per 1-0 in casa dello Standard Liegi in EL, ma in Liga ha già vinto 3 volte lontano da casa (3-1-2).
ASSENTI: Gonalons (c) e Jesus Navas (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Nonostante le due sconfitte nelle ultime tre gare continua il campionato strepitoso dell’Alaves, e questo merito va senz’altro al suo allenatore Abelardo, che già l’anno scorso aveva fatto grandi cosa prendendo la squadra in corso d’opera.

Anche Machín – dopo il miracolo Girona – sta facendo miracoli anche a Siviglia, con la sua squadra che guarda tutti dall’alto al basso. Mi aspetto una bella partita tra due squadre ben organizzate dai suoi ottimi allenatori, e per questo opto per un pareggio che andrebbe bene ad entrambe e permetterebbe di continuare con un risultato utile il cammino fin qui insperato alla vigilia dell’inizio di stagione.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.22
GOAL 1.65
X 3.60
1-1 6.25
2-2 12.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.