Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Liga 16 dicembre 2018 (domenica)

Pronostici Liga 16 dicembre 2018 – Ecco TUTTI i pronostici Liga 16 dicembre 2018, tra i pronostici di calcio di oggi (domenica). Scopri, nei pronostici Liga 16 dicembre 2018, quote, precedenti, statistiche, analisi ed assenti (squalificati ed infortunati) nelle schedine di Liga spagnola della 16^ giornata. Leggi il pronostico di Siviglia-Girona, il pronostico di Espanyol-Real Betis, il pronostico di Huesca-Villarreal ed il pronostico di Levante-Barcellona.

PRONOSTICI LIGA 16 DICEMBRE 2018

SIVIGLIA-GIRONA 2-0

(streaming live su Betfair alle ore 12:00)
PRECEDENTI: Negli unici due precedenti (quelli della scorsa stagione) il Siviglia ha vinto in entrambe le occasioni per 1-0!
SQUADRA IN CASA: Il Siviglia rimane agganciato al 2° posto (8-4-3), anche se nell’ultimo turno è stato fermato all’ultimo dal Valencia (1-1 al Mestalla), mentre giovedì è arrivato un bel 3-0 sul Krasnodar in EL. Gli andalusi sono stati quasi perfetti in casa (5-1-1).
ASSENTI: Vazquez (c. 1 gol+3 assist) è squalificato. Gonalons (c) e Vidal (c) sono infortunati, Kjaer (d. titolare) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Girona (9°) viaggia stabilmente nella zona medio-alta della classifica (5-6-4), anche se è reduce dalla sconfitta last-minute col Bilbao (1-0 in trasferta). La squadra di Sacristán ha perso appena 1 gara in trasferta (3-3-1)!
ASSENTI: Mojica (d. titolare), Aday (c. 2 assist) e Roberts (a) sono infortunati, Bounou (1°p), Planas (d) e Muniesa (d) sono in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Match interessante in questo anticipo “spezzatino” di Liga, che regala quasi sempre risultati “strani”. Il Siviglia continua il suo bel momento, e per poco non espugnava anche il Mestalla la scorsa settimana. Giovedì invece Machín ha schierato diversi titolari e ha sconfitto facilmente il Krasnodar in EL, assicurandosi anche il primo posto nel girone. Il Girona invece ha perso all’ultimo respiro contro l’Athletic, peraltro su rigore, ma ha ampiamente meritato la sconfitta al San Mamés.

La squadra di Sacristán fa ancora troppo affidamento sul bomber Stuani (11), e dopo di lui l’unico a segnare più di un gol è stato Portu (2). Mi fido molto di più dei padroni di casa, che rivedono finalmente anche il “motorino” Jesus Navas (4 assist) sulla destra, assieme alla coppia-gol Ben Yedder (7 gol+4 assist)+André Silva (8), supportati dal buon Sarabia (5+6 assist).

SEGNO QUOTA
MULTIGOL CASA 1-4 1.14
1 1.47
1/1 2.20
2-0 7.00
3-0 12.00

continua a leggere i pronostici Liga 16 dicembre

ESPANYOL-BETIS 1-3

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: Ben 3 successi per i catalani negli ultimi 4 precedenti (3-0-1), tutti con un gol di scarto.
SQUADRA IN CASA: L’Espanyol (10°) sta attraversando un momento difficile (6-3-6), infatti ha sempre perso negli ultimi 4 turni (0-0-4), subendo anche 10 reti nelle ultime 3 partite, incluso lo 0-4 interno nel derby col Barcellona! In casa comunque i “periquitos” mantengono un buon rendimento (5-0-2).
ASSENTI: Didac Vilá (d. 2 assist) è squalificato. Hermoso (d. 2 gol) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Betis (7°) è invece in risalita (6-4-5), ed ha vinto 3 degli ultimi 4 match (3-0-1). I verdiblancos però non sono un granché in trasferta (2-2-3).
ASSENTI: Guardado (c. titolare) è infortunato.

PRONOSTICO:

Dopo un avvio di stagione da urlo l’Espanyol sta rapidamente scivolando verso il centro della classifica, con ben 4 sconfitte consecutive! Il Betis invece, come previsto, sta lentamente risalendo verso le zone più nobili, anche se giovedì non è andato oltre lo 0-0 in casa del Dudelange in Europa League, in una partita comunque inutile, visto che aveva già ipotecato il primo posto nel girone.

I padroni di casa saranno privi di mezza difesa titolare, mentre gli ospiti hanno praticamente l’intero organico a disposizione. Inoltre preferisco nettamente la squadra di Setién, senza contare i momenti quasi opposti di forma, e vedendo anche la quota degli ospiti non posso che puntare su di loro in questo match.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.17
X2 1.56
2 3.00
0-1 9.00
1-2 10.00

continua a leggere i pronostici Liga 16 dicembre

HUESCA-VILLARREAL 2-2

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Lo Huesca (ultimo) ha vinto una sola gara finora (1-4-10). In casa la neopromossa è addirittura a secco di vittorie (0-3-4)..con appena 4 gol segnati!
ASSENTI: Luisinho (d. titolare), Akapo (d), Aguilera (c), Musto (c. titolare) e Gallar (c. 3 gol) sono infortunati, Semedo (d. titolare) è in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Villarreal (17°) è in crisi nera (3-5-7), ed è reduce da 2 sconfitte consecutive, che sono costate la panchina a Javi Calleja. Il Sottomarino Giallo ha già perso 3 trasferte (2-2-3), ma giovedì col neo-tecnico Luis Garcia ha subito battuto lo Spartak Mosca in EL (2-0 in casa).
ASSENTI: Miguelon (d), Iturra (c) e B. Soriano (c) sono infortunati, Sansone (a. 1 gol+1 assist) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Scontro-salvezza (in questo momento) tra queste due squadre. Tuttavia il Villarreal ha un organico nettamente migliore di quello dei padroni di casa, che restano forse la papabile numero uno come prima retrocessa in Segunda Division, dopo essere appena stati promossi. Il nuovo tecnico Luis Garcia pare aver dato subito nuova linfa al Sottomarino Giallo, che ha superato facilmente un avversario non facilissimo come lo Spartak Mosca in EL.

Mi aspetto una vittoria degli ospiti, che devono ora necessariamente cominciare a scalare posizioni in classifica, visto che hanno tutte le carte in regola per poter ambire a un posto in Europa.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.18
X2 1.32
2 2.15
1-2 8.50
0-2 10.00

continua a leggere i pronostici Liga 16 dicembre

LEVANTE-BARCELLONA 0-5

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Negli ultimi 6 precedenti il Barcellona ha quasi sempre vinto (1-0-5), ma l’unica sconfitta è arrivata proprio la scorsa stagione al Ciutat de Valencia…con uno storico 5-4!!!
SQUADRA IN CASA: Il Levante (6°) sta disputando un’ottima stagione (6-4-5), ed ha perso una sola volta negli ultimi 5 turni (2-2-1). La squadra di Paco López è comunque altalenante in casa (3-1-3).
ASSENTI: Samu (a) e Sadiku (a) sono infortunati, Pedro López (d), Doukouré (c) e Morales (c. 5 gol+1 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Barcellona (1°) è sempre in testa (9-4-2), e martedì ha pareggiato per 1-1 contro il Tottenham al Camp Nou pur con molte riserve in campo dall’inizio in Champions. In trasferta i balugrana hanno perso una volta (4-2-1).
ASSENTI: Umtiti (d. titolare), Rafinha (c) e Malcom (a) sono infortunati, S. Roberto (d.  4 assist) e Samper (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Vittoria netta per il Barça nel derby in casa dell’Espanyol, dove Messi ha regalato il solito show (due splendidi gol su punizione più un assist). Dembélé invece è tornato alla grande e prima ha segnato un gran gol proprio contro l’Espanyol, poi ne ha realizzato uno strepitoso contro il Tottenham, ed anche Suarez ha partecipato alla festa nel derby di Liga.

I tre tenori la davanti dunque fanno davvero paura e sono in ottima forma al momento, e Valverde li schiererà con tutta probabilità in campo dopo aver fatto riposare Messi (entrato solo nella ripresa) e Suarez col Tottenham. Il Levante rischia di dover fare a meno del suo miglior giocatore nonché il capitano – Morales – che è acciaccato, e nell’ultimo match ha incassato ben 4 reti dell’Eibar, in una partita epica finita 4-4! Mi aspetto tanti gol anche qui, e una vittoria del lanciato Barcellona.

SEGNO QUOTA
2 1.25
2/2 1.65
2+OVER 4.5 2.65
1-4 12.00
1-5 21.00

Tagged with:

3 Responses to “Pronostici Liga 16 dicembre 2018 (domenica)”

  1. Visto che il Girona no ha mai perso il primo tempo ,ne in cas ne fuori casa, non pensi che se il Siviglia vince sarebbe piuttosto X/1 pf ?
    sinceramente le partite di mezzogiorno evito sempre, ma la Stat è abbastanza interessante

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.