Pronostici Liga 15 dicembre 2018 (sabato)

Pronostici Liga 6 ottobre

Pronostici Liga 15 dicembre 2018 – Ecco i pronostici Liga 15 dicembre 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 16^ giornata di Liga di sabato! Scopri il pronostico di Getafe-Real Sociedad, il pronostico di Valladolid-Atletico Madrid, il pronostico di Real Madrid-Rayo Vallecano ed il pronostico di Eibar-Valencia.

PRONOSTICI LIGA 15 DICEMBRE 2018

GETAFE-REAL SOCIEDAD 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 13:00)
PRECEDENTI: Il Getafe è imbattuto negli ultimi 4 precedenti (3-1-0), tutti terminati in GOAL.
SQUADRA IN CASA: Il Getafe (8°) è a ridosso della zona europea (5-6-4), e ha perso una sola delle ultime 5 gare (1-3-1). La squadra di Bordalás è stata altalenante in casa (3-1-3).
ASSENTI: Mata (a. 3 gol+2 assist) è squalificato. Bergara (c) e Ndiaye (a. 1 gol+2 assist) sono infortunati, Ibañez (c) e Alejo (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Real Sociedad (13^) non riesce proprio ad ingranare la marcia giusta (5-4-6), ed è infatti reduce da due sconfitte consecutive. I baschi hanno comunque il 2° miglior rendimento esterno della Liga dopo il Barcellona (4-1-3)!
ASSENTI: R. Navas (d) e Sangalli (c. 1 gol) sono infortunati, Zaldua (d. titolare) e Rodrigues (d) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Brutta sconfitta per la Real Sociedad contro il Valladolid in casa, la seconda consecutiva dopo quella del Villamarín col Betis. Proprio non riesce a dimostrare a pieno il suo ottimo potenziale la squadra di Asier Garitano, ancora confermato – per ora – sulla panchina basca. Il Getafe è una squadra ben organizzata dal saggio tecnico Bordalás, e difficilmente si fa superare in casa. Mi aspetto un match equilibrato quindi allo stadio Alfonso Pérez, dove potrebbe arrivare un pareggio che può andar bene ad entrambe in questo momento.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.15
X2 1.60
X 3.05
1-1 5.50
0-0 7.30

continua a leggere i pronostici Liga 15 dicembre

VALLADOLID-ATLETICO 2-3

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: Dominio colchonero negli ultimi 6 precedenti (0-0-6), nei quali l’Atletico ha subito un totale di appena 2 reti, segnandone invece sempre almeno 2!
SQUADRA IN CASA: Il Valladolid (12°) è una squadra imprevedibile (5-5-5), ed è reduce da una pesantissima vittoria esterna in casa della Real Sociedad (1-2). La neopromossa però non è un granché in casa (2-2-3).
ASSENTI: Luismi (c) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atletico Madrid (3°) non perde praticamente mai, ma fatica a vincere (7-7-1). I colchoneros soffrono di “pareggite” quando giocano in trasferta (1-5-1), anche se hanno la miglior difesa del torneo.
ASSENTI: L. Hernandez (d), Giménez (d. titolare) e Diego Costa (a. 1 gol+1 assist) sono infortunati, Juanfran (d. titolare) e Lemar (c. 1 gol+2 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Bella vittoria per entrambe nell’ultimo turno. Il Valladolid di Sergio Sanchez ha espugnato un campo difficile come l’Anoeta di San Sebastián, battendo meritatamente la Real Sociedad, mentre l’Atletico ha superato con un bel 3-0 una squadra ostica come l’Alaves in casa nell’anticipo della domenica.

L’infermeria del povero Simeone continua ad essere piuttosto affollata, e mancherà ancora la “bestia” Diego Costa, che per la verità quest’anno quando ha giocato ha fatto pochino, anche se con un gamba sola sarebbe comunque meglio di Kalinic, a mio modesto avviso. Detto questo spero che giochi Correa e non il croato davanti, dove sicuramente ci sarà il solito Griezmann (4 gol+5 assist in Liga), e mi aspetto una vittoria di misura dei colchoneros, che martedì hanno pareggiato per 0-0 a Brugge in Champions.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.15
2 1.77
2+UNDER 3.5 2.10
0-1 4.60
0-2 6.50

continua a leggere i pronostici Liga 15 dicembre

REAL MADRID-RAYO 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Anche qui non c’è storia negli ultimi precedenti, pensa che il Rayo non batte il Real in Liga dal 1997, e nelle ultime 17 sfide hanno sempre trionfato le Merengues (17-0-0), e l’ultimo scontro al Bernabeu finì addirittura 10-2!!!
SQUADRA IN CASA: Il Real Madrid (4°) è in risalita (8-2-5), anche se è reduce dalla figuraccia di mercoledì in Champions (0-3 col CSKA!), pur mantenendo il primo posto nel girone. I blancos hanno comunque un buon rendimento interno (5-1-1).
ASSENTI: Nacho (d) è infortunato, Casemiro (c. titolare) e Mariano Diaz (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Rayo Vallecano (19°) è ancora in piena zona retrocessione (2-4-9) e in trasferta è un vero colabrodo (1-1-5).
ASSENTI: Amat (d. titolare) è squalificato. De Tomàs (a. 4 gol) è indisponibile. Elustondo (c. titolare) è infortunato, Kakuta (c. 1 gol) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Pessima figura per Solari, che ha schierato diverse seconde linee nell’imbarazzante 0-3 subito mercoledì in Champions ai danni del già eliminato CSKA (peraltro arrivato ugualmente ultimo pur avendo battuto i blancos sia all’andata che al ritorno, un caso unico nella storia). In Liga le cose almeno stanno migliorando (escluso lo scivolone con l’Eibar).

Il Rayo dovrà lottare fino all’ultimo per non retrocedere, e storicamente è sempre stata una vittima sacrificale per i galacticos, e inoltre per questo match dovranno rinunciare al miglior attaccante nonché capocannoniere, oltre al miglior difensore, e non posso quindi che puntare su Bale e compagni.

SEGNO QUOTA
1 1.14
MULTIGOL CASA 2-4 1.52
MULTIGOL CASA 3-4 2.30
3-0 9.50
4-1 12.00

continua a leggere i pronostici Liga 15 dicembre

EIBAR-VALENCIA 1-1

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: L’Eibar è addirittura imbattuto negli ultimi 4 precedenti (3-1-0)!
SQUADRA IN CASA: L’Eibar (14°) viaggia sempre nel limbo (5-4-6), anche se ha perso una sola delle ultime 5 gare (2-2-1). I baschi hanno vinto il 50% delle partite casalinghe (4-2-2).
ASSENTI: Dmitrovic (1°p) e P. León (c) sono infortunati, I. Ramis (d. titolare) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Valencia (15°) è affetto dalla “pareggite” (3-9-3) e, indovina un po’, è reduce dall’1-1 last-minute in casa col Siviglia, ma mercoledì ha battuto in casa il Manchester United, passando comunque il girone al terzo posto quindi retrocedendo in Europa League. I “pipistrelli” sono indecifrabili anche in trasferta (2-3-2).
ASSENTI: Murillo (d) e Guedes (c. titolare) sono infortunati, Paulista (d. titolare), Lato (d), Kondogbia (c. titolare) e Gameiro (a. 2 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Ennesimo pareggio per il brutto Valencia di quest’anno, che rimane addirittura ad un passo dalla zona retrocessione. Il 4-4-2 di Marcelino, dopo i bei risultati dello scorso anno, quest’anno pare non funzionare affatto, e la sua squadra fatica pure parecchio a trovare la porta avversaria, nonostante abbia attaccanti del calibro di Batshuayi, Gameiro, Santi Mina e Rodrigo…nessuno dei quali ha segnato più di due gol in Liga!!

L’Eibar invece fa sempre il suo onesto campionato e ormai è diventata una costante di questo torneo, non disdegnando anche di fare vittime illustri (vedi Real Madrid qualche settimana fa), e nell’ultimo turno ha giocato forse la partita più pazza della stagione (4-4 con il Levante proprio in casa!). Mi aspetto comunque una partita divertente nel piccolo Municipal de Ipurúa, dove potrebbe arrivare l’ennesimo pareggio per gli ospiti.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 2-5 1.41
GOAL 1.80
X 3.20
1-1 5.50
2-2 14.00

Leave a Comment