Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Champions League 11 dicembre 2018

Pronostici Champions League 11 dicembre 2018 – Ecco TUTTI i pronostici Champions League 11 dicembre 2018, con quote, precedenti, statistiche, analisi ed assenti (squalificati ed infortunati) nelle schedine di Champions League della 6^ ed ultima giornata dei gironi. Leggi il pronostico di Barcellona-Tottenham, il pronostico di Schalke-Lokomotiv Mosca ed il pronostico di Galatasaray-Porto. Senza però dimenticare il pronostico di Club Brugge-Atletico Madrid, il pronostico di Monaco-Dortmund ed il pronostico di Stella Rossa-PSG. Scopri anche il pronostico di Inter-PSV ed il pronostico di Liverpool-Napoli.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 11 DICEMBRE 2018

SCHALKE-LOK.MOSCA 1-0

(ore 18:55 – girone D)
PRECEDENTI: Un unico precedente tra Schalke e Lokomotiv, quello dell’andata (vinta 0-1 dai tedeschi a Mosca).
SQUADRA IN CASA: Lo Schalke è soltanto 14° in Bundesliga (4-2-8), dove ha già perso 4 volte in casa (3-0-4). In questo girone di Champions ha invece 8 punti (2-2-1) e resta imbattuto in casa (1-1-0).
ASSENTI: Embolo (a. 2 gol+1 in CHL) è infortunato. Bentaleb (c. 3+1), Konoplyanka (c), Skrzybski (a. 2 gol), Burgstaller (a. 2 gol+1 in CHL), Di Santo (a) ed Uth (a. 1+1) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Lokomotiv Mosca è invece 5^ nel campionato russo (8-4-5), dove ha già perso 4 trasferte (3-2-4). In questo girone di Champions è ultima (1-0-4) ed ha perso entrambe le trasferte.
ASSENTI: Corluka (d. titolare) è squalificato. Medvedev (p), Rotenberg (d) e Kolomeytsev (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Lo Schalke (sicuro del 2° posto) è già qualificato e la senti anche tu…questa puzza di bruciato?!

I centrocampisti Mascarell e Rudy sono diffidati e quindi rischiano di saltare l’andata degli ottavi. Inoltre mister Tedesco ha tanti attaccanti acciaccati e già sabato giocherà un delicato “spareggio” ad Augusta. Credo che il reparto offensivo dello Schalke sarà molto rimaneggiato, se non completamente inedito. Infine ha appena perso il derby col Borussia Dortmund (1-2 in casa) e non avrà certo il morale alle stelle.

La Lokomotiv può andare in Europa League espugnando Gelsenkirchen, ma sabato sarà ospite del Rubin Kazan. Non sai mai quanto una squadra voglia l’EL, ma ricordo tante squadre russe nell’ultima edizione. Farfan ha segnato 3 gol nelle ultime 2 giornate di Prem’er Liga russa, inclusa una doppietta sabato scorso (2-1 in rimonta sull’Orenburg). Lui ed Howedes sono grandi ex dello Schalke…ho detto tutto?

SEGNO QUOTA
segna Loko. 1.45
X2 1.90
2 4.10
2 al 1°Tempo 4.50
segna Farfan 5.00

Scopri tutti gli altri pronostici Champions League 11 dicembre 2018!

GALATASARAY-PORTO 2-3

(ore 18:55 – girone D)
PRECEDENTI: Un unico precedente anche tra Galatasaray e Porto, quello dell’andata (1-0 per i Dragoni in casa).
SQUADRA IN CASA: Il Galatasaray è soltanto 7° nel campionato turco (7-4-4), dove resta imbattuto in casa (4-4-0). In questo girone di Champions è 3° con 4 punti (1-1-3), ma non ha mai subito goal nelle 2 gare in casa (1-1-0).
ASSENTI: Akbaba (c. 2 gol), Belhanda (trq. titolare) e Gumus (a. 1 gol) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Porto è invece capolista in Portogallo (10-0-2), dove ha perso 1 sola trasferta (4-0-1). Anche in questo gruppo di Champions è in vetta (4-1-0) e resta imbattuto anche fuori casa (1-1-0).
ASSENTI: J.Corona (a. 1 gol+3 in CHL) è squalificato, mentre Aboubakar (a. 4 gol) è infortunato.

PRONOSTICO:

Anche qui dovrebbe esserci una sola squadra motivata, almeno in teoria.

Il Galatasaray, infatti, andrà al 100% in Europa League vincendo martedì pomeriggio, ma è reduce dal 4° pareggio interno consecutivo in campionato (brutto 2-2 col Rizespor)…e già sabato sarà ospite del Basaksehir, per un’ostica stracittadina di Istanbul!

Il Porto ha già vinto questo girone e mister Conceiçao dovrà fare a meno di due buoni attaccanti in Turchia, ma restano Adrian, Brahimi e Marega a disposizione dei Dragoni. Non vedo invece il brasiliano Tiquinho (a. 3 gol), nella lista dei suoi 20 convocati.

Ok, non sono un fan di questo Gala…ma nel calcio vincono quasi sempre le motivazioni!

SEGNO QUOTA
1X 1.35
GOAL 1.75
1 2.35
2-1 9.00
3-1 20.00

C.BRUGGE-ATL.MADRID 0-0

(ore 21:00 – girone A)
PRECEDENTI: L’Atletico è tornato in vantaggio nei precedenti col Club (2-0-3) vincendo 3-1 in casa all’andata, ma ha sempre perso nelle uniche 2 trasferte a Bruges!
SQUADRA IN CASA: Il Club Brugge è sceso al 3° posto in Belgio (10-4-4), dove però vanta il miglior rendimento casalingo (7-1-1). In questo girone di Champions è 3° con 5 punti (1-2-2), ma non ha mai vinto in casa (0-1-1).
ASSENTI: Groeneveld (a. 4 gol+1 in CHL) e Vossen (a. 4 gol) sono infortunati. Clinton Mata (d. titolare), Cools (d. 1 gol), Vlietinck (d. titolare), Diatta (a) e Dennis (a. 3 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche l’Atletico Madrid è 3° in classifica (7-7-1 in Spagna), ma ha vinto 1 sola trasferte in Liga (1-5-1)! E’ però capolista in Champions (4-0-1)…anche se ha subito 5 gol in 2 trasferte (1-0-1)!
ASSENTI: Savic (d) è squalificato. D.Costa (a. 1 gol+1 in CHL) è infortunato. Juanfran (d) e L.Hernandez (d. titolare) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Partita un po’ più difficile da decifrare, ma anche qui c’è una squadra in vacanza…e non sarà quella in gita sui bei canali di Bruges!

Tra i padroni di casa, già aritmeticamente qualificati ai 16esimi di Europa League, rischiano inoltre di mancare 3 attaccanti e 3 difensori titolari. Questo Club Brugge, infine, non avrà certo il morale alle stelle: ha perso 3 volte nelle ultime 4 giornate e l’ultima è stata tragicomica. Era in vantaggio, ma poi un loro tizio si è fatto espellere, ha procurato un rigore…ed un altro tizio ha segnato un autogol. Il risultato? 2-1 per il Waasland-Beveren…che era ultimo in classifica!

Il magico Cholo Simeone si gioca invece il 1° posto, che in questa edizione potrebbe davvero fare la differenza tra la vita e la morte negli ottavi di finale! Imbattuto da 10 gare ufficiali, l’Atletico Madrid è reduce da 2 rotonde vittorie consecutive (4-0 e 3-0 in casa) e Griezmann è appena salito sul podio del Pallone d’Oro. Infine sia Godin che Jimenez, centrali uruguayani, sono tornati a giocare regolarmente.

In conclusione: l’Atletico deve vincere per essere sicuro del 1° posto (rischia col pareggio)…e così sia!

SEGNO QUOTA
X2 1.15
2 1.65
GOAL 1.95
1-2 9.00
1-3 15.00

Continua a leggere i pronostici Champions League 11 dicembre 2018…

MONACO-DORTMUND 0-2

(ore 21:00 – girone A)
PRECEDENTI: Il Borussia ha vinto 3-0 all’andata, ma l’anno scorso fu eliminato dai quarti di Champions perdendo 3-1 a Monaco.
SQUADRA IN CASA: Il Monaco è penultimo in Francia (3-4-9)…dove non ha mai vinto in casa (0-3-5)! In Champions è addirittura ultimo (0-1-4) ed ha perso entrambe le gare casalinghe!
ASSENTI: Aholou (c. titolare), N’Doram (c) e Mboula (a) sono infortunati. Subasic (p), Sidibé (d. titolare), A.Touré (d), R.Lopes (c. 1 gol), A.Traoré (c), Chadli (c. titolare), Grandsir (a. 1 gol in CHL), Pellegri (a 1) e Jovetic (a 1).

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Borussia Dortmund è invece capolista in Germania (11-3-0), dove resta imbattuto anche in trasferta (5-2-0). In Champions ha 10 punti (3-1-1), ma ha segnato 1 solo goal in 2 trasferte (1-0-1).
ASSENTI: Zagadou (d. titolare), Schmelzer (d) e Wolf (a. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Altra partita a senso unico, almeno sulla carta.

Il derby della Costa Azzurra a Nizza è stato rinviato dai gilet gialli, ma domenica prossima il Monaco sarà ospite del Lione in Ligue 1! Si, e povero Henry…ha ancora 12 giocatori in infermeria! Nell’ultima partita, una decina di giorni fa, è finalmente tornato a vincere (2° successo consecutivo in trasferta), ma soltanto grazie a 2 rigori di Falcao (0-2 sull’Amiens).

+ 9 sul Bayern ed è uno spettacolo veder giocare il BVB di Favre, che lo scorso weekend ha anche battuto lo Schalke nel derby (1-2 in trasferta)! Ora il Borussia Dortmund è già qualificato (il Monaco già fuori da tutto), ma deve assolutamente vincere per sperare di scavalcare l’Atletico Madrid al 1° posto.

Non è certo che ci riesca…ma hai visto con che squadraccia sta giocando il Monaco in questa stagione?!

SEGNO QUOTA
X2 1.20
2 1.70
2 al 1°Tempo 2.25
0-2 10.00
1-3 13.00

Aggiorna la pagina tra pochi minuti per gli ultimi 2 pronostici…

STELLA ROSSA-PSG 1-4

(ore 21:00 – girone C)
PRECEDENTI: Il PSG ha vinto 6-1 nell’unico precedente con la Stella Rossa, quello dell’andata a Parigi (tripletta di Neymar).
SQUADRA IN CASA: La Stella Rossa è in vetta al campionato serbo (18-2-0), dove ha sempre vinto in casa (10-0-0)! E’ però ultima in questo girone di Champions (1-1-3), dove però ha raccolto punti solo in casa (1-1-0)!
ASSENTI: Krsticic è squalificato. Boakye è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Paris Saint-Germain è capolista in Francia (14-2-0), ma ha pareggiato le ultime 2 trasferte (6-2-0). In Champions (8 punti) ha perso 1 sola volta (2-2-1), ma non ha mai vinto fuori casa (0-1-1)!
ASSENTI: Dagba (d) è infortunato, mentre Neymar (a. 11 gol+4 in CHL) è in dubbio.

PRONOSTICO:

La Stella Rossa è senza dubbio il “materasso” di questo pazzo girone di ferro, ma il Napoli non è andato oltre lo 0-0 nella bolgia di Belgrado…dove il Liverpool ha clamorosamente perso 2-0! La domanda è quindi ovvia: almeno il PSG…riuscirà a segnare al Marakana?!

Il PSG sarà sicuro degli ottavi soltanto vincendo in Serbia (ma potrebbe qualificarsi anche con un pareggio), mentre la Stella Rossa deve andare all-in questa volta. Può ancora qualificarsi ai sedicesimi di EL (se vince ed il Liverpool perde)…un risultato a dir poco incredibile visto il gruppo della morte! Sembra in forma, con 3 vittorie consecutive dopo la prevedibile sconfitta al San Paolo (3-1).

Il PSG segna sempre (come fai a fermare Neymar, Mbappé e Cavani?), ma è reduce da 2 brutti risultati. Aveva fatto bottino pieno nelle prime 10 giornate di Ligue 1, ma poi ha pareggiato sia a Bordeaux (2-2) che a Strasburgo (1-1 una settimana fa). Due risultati orrendi per lo squadrone di Tuchel, che non ha giocato nel weekend. Infine una/la news: Neymar ha un problema al piede!

Tutta la pressione sarà ovviamente sui parigini, che però hanno una quota troppo bassa per i miei gusti (1.19). La “mitica” Crvena Zvezda è invece data al decuplo…e la mano comincia a prudere!

SEGNO QUOTA
1Handicap(+3) 1.50
segna Stella 2.10
1X 5.30
1 al 1°Tempo 11.00
1 19.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici Champions League 11 dicembre 2018…!

BARCELLONA-TOTTENHAM 1-1

(ore 21:00 – girone B)
PRECEDENTI: Il Tottenham non ha mai battuto il Barcellona (2-1-0), perdendo sia all’andata (2-4 in casa) che nell’unica trasferta al Camp Nou (1-0 nel 1982).
SQUADRA IN CASA: Il Barcellona è capolista in Spagna (9-4-2), ma non è imbattibile in casa (5-2-1). In questo girone di Champions è però imbattuto (4-1-0) ed ha stravinto entrambe le gare interne (2-0 Inter e 4-0 PSV).
ASSENTI: Umtiti (d. titolare), S.Roberto (d. 4 assist), Rafinha (c. 1 gol in CHL) e Malcom (a. 1 gol in CHL) sono infortunati. Samper (c) ed Arthur (c. titolare) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Tottenham è invece 3° nella Premier inglese (12-0-4), dove ha già vinto 8 trasferte (8-0-2)! In questa Champions ha 7 punti (2-1-2) come l’Inter, ma non ha mai vinto in trasferta (0-1-1).
ASSENTI: D.Sanchez (d. titolare), M.Dembélé (c. titolare) e Janssen (a) sono infortunati. Trippier (d. 1 gol), Foyth (d. 1 gol), Wanyama (c) e Lamela (trq. 4 gol+1 in CHL) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Sarò ripetitivo, ma in quasi tutte le partite di martedì c’è una sola squadra motivata…e qui non è il Barça!

La squadra di Valverde ha già matematicamente vinto questo girone, ma non è stata al 100% perfetta in questa stagione. Comunque ho notato che tutto il tridente blaugrana è andato in rete sabato scorso, nel derby con l’Espanyol (0-4 con gol di Suarez, Dembelé e doppietta di Messi).

Son, Alli, Kane ed Eriksen: questi 4 fenomeni sono tutti in ottima forma ed il Tottenham ha una missione ben chiara al Camp Nou. Deve conquistare più punti dell’Inter, che molto probabilmente batterà il PSV in contemporanea a Milano. Gli Spurs sono quindi costretti a vincere, perché in caso di arrivo a pari punti sarebbero in vantaggio negli scontri diretti contro i nerazzurri…soltanto per la regola dei goal in trasferta (2-1 al Meazza e 1-0 a Wembley)!

Solitamente il Barcellona non fa figuracce, non regala nulla agli avversari e non perde mai in casa, ma tutto ciò è capitato proprio 30 giorni fa…con un memorabile 3-4 del Betis! Messi era in campo, Suarez pure, il Barça era molto più motivato ed il Betis è ovviamente più scarso del Tottenham…la cui quota sta infatti crollando! Se è successo può ripetersi e non credo che l’Inter stia particolarmente simpatica ai tifosi del Barcellona…

SEGNO QUOTA
segna Tott. 1.25
X2 1.80
2 3.20
1-2 13.00
2-3 25.00
3-4 70.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.