Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni River-Boca pronostico finale Copa Libertadores

Probabili formazioni River-Boca 9 dicembre 2018 (pronostico finale Copa Libertadores) – Ecco le probabili formazioni River-Boca del 9 dicembre, con il pronostico della finale di ritorno di Copa Libertadores. Scopri le ultime dai campi di River Plate-Boca Juniors, con i convocati di Gallardo e Guillermo, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di River Plate-Boca Juniors! La gara d’andata è finita 2-2 alla Bombonera, mentre il ritorno al Monumental è stato rinviato…e si giocherà sul campo neutro del Santiago Bernabeu (Madrid)!

PROBABILI FORMAZIONI RIVER-BOCA

RIVER PLATE:

Il tecnico Marcelo Gallardo ha convocato 28 giocatori per questa finale sul neutro del Bernabeu: a casa sono rimasti solo Lollo e David Martinez, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Fa parte dei convocati anche l’importante Borrè, che però è squalificato! Inoltre Nahuel Gallardo, Bologna e Cristian Ferreira sono tutti infortunati ed il bomber Scocco resta in forte dubbio tra i Millonarios, che però hanno recuperato sia Quintero che Mora. Per questo motivo, el Muñeco potrebbe anche schierarsi con una difesa a 5.

SQUALIFICATI: Borré (a. 2 gol+3 in Copa Libertadores).
INFORTUNATI: Bologna (p), N.Gallardo (d), C.Ferreira (c. 1 gol).
IN DUBBIO: Scocco (a. 2 gol).
INDISPONIBILI: D.Martinez (d), Lollo (d. 1 gol).

PROBABILE FORMAZIONE RIVER PLATE
(5-4-1)
Armani
Montiel, Quarta, Maidana, Pinola, Casco
Palacios, E.Perez, Ponzio, G.Martinez
Pratto

IN PANCHINA: Lux, Centurion; J.Moreira, Sibille; Mayada, B.Zuculini, Sosa, Quintero,I.Fernandez, De la Cruz; Mora, J.Alvarez.

BOCA JUNIORS:

Il mister degli Xeneizes, Guillermo Barros Schelotto, ha invece convocato 24 giocatori del Boca in Spagna. In attacco spiccano le presenze di Mauro Zarate e Carlos Tevez, ma entrambi rischiano di partire dalla panchina…anche se l’apache farà di tutto per giocare questo storico SuperClasico…il derby di Buenos Aires che vale la gloria eterna! L’unico certo del posto in attacco sembra quindi Abila, mentre Pavon sembra favorito su Tevez al momento. Infine sembra che il capitano Pablo Perez abbia già superato il problema all’occhio causato dalla tifoseria avversaria. Restano invece a casa Fabra (lungodegente) e Lamardo (ferito sul bus), oltre a diversi “primavera”.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Fabra (d. 1 gol in CL), Lamardo (c).
IN DUBBIO: P.Perez (C. 1 gol in Copa Libertadores).
INDISPONIBILI: Bustillos, Roffo, Abadia (p), Peruzzi, Heredia, Weigandt, Balerdi (d), Chicco (c) e Retegui (a).

PROBABILE FORMAZIONE BOCA JUNIORS
(4-3-1-2)
Andrada
Buffarini, Izquierdoz, Magallan, Olaza
Nandez, Barrios, P.Perez
Tevez
Abila, Benedetto

IN PANCHINA: Rossi, Lampe; Goltz, Mas, Jara; Gago, Almendra, Reynoso, Cardona; Villa, Pavon, Espinoza, Zarate.

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.