Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Sassuolo-Udinese 2 dicembre 2018

Pronostico Sassuolo-Udinese 2 dicembre 2018 – Ecco il pronostico Sassuolo-Udinese del 2 dicembre 2018, tra i pronostici Serie A della 14^ giornata. Scopri, tra i pronostici di Serie A di domenica 2 dicembre, le quote nel pronostico Sassuolo-Udinese, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Sassuolo-Udinese, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A del 14° turno.

PRONOSTICO SASSUOLO-UDINESE

SASSUOLO-UDINESE 0-0

(in TV su Dazn, ore 15:00 – Meteo: 8°, nuvoloso)
PRECEDENTI: L’Udinese ha vinto 1 sola volta negli ultimi 8 precedenti col Sassuolo (3-4-1), proprio nell’ultima trasferta a Reggio Emilia (0-1 l’anno scorso).
SQUADRA IN CASA: Il Sassuolo (8° in classifica) ha 19 punti (5-4-4), ma ha vinto 1 sola volta nelle ultime 7 giornate (1-3-3). Ha perso 1 sola volta in casa (3-2-1), ma non ha mai vinto nelle ultime 3 gare interne (0-2-1)!
ASSENTI: Adjapong (d. 1 gol) e Boateng (trq. 4 gol) sono infortunati. Pegolo (2° p), Sernicola (d), Boga (c) ed Odgaard (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Udinese (quintultima) ha 7 punti in meno dei neroverdi (3-3-7) ed ha segnato 9 reti in meno. Inoltre i friulani hanno vinto 1 sola volta fuori casa (1-2-3) e mai nelle ultime 3 trasferte (0-1-2).
ASSENTI: Samir (d. titolare), Ingelsson (c), Badu (c) e Teodorczyk (a) sono infortunati. Wague (d), Balic (c) e Barak (c) sono in dubbio.
Curiosità: Perfetto equilibrio nelle ultime 4 trasferte dell’Udinese col Sassuolo (1-2-1), tutte finite in Under 2,5.

PRONOSTICO SASSUOLO-UDINESE:

Non certo un big-match, ma “rischiamo” di divertirci domenica, nello scontro tra i due ex allenatori di Benevento (De Zerbi) e Crotone (Nicola)…due tecnici molto offensivi!

Il Sassuolo ha perso col 2-1 consigliato nell’ultima partita (il derby a Parma), ma ha fermato la Lazio nell’ultima gara interna (1-1). Di fatti la squadra di De Zerbi ha sempre gonfiato la rete in casa, dove soltanto 4 squadre hanno segnato di più. L’importante Boateng sarà sicuramente assente, ma il Sassuolo può schierare Berardi, Di Francesco e Babacar, oltre a Djuricic, Matri e Ciciretti (che probabilmente utilizzerà mercoledì col Catania in Coppa)!

De Paul, già corteggiato dalle milanesi, si è fumato mezza difesa della Roma e l’Udinese avrebbe meritato di segnare almeno il doppio nell’ultima giornata (1-0). Il gol di Pussetto è stato infatti annullato dal VAR (ingenuo tocco di mano) e Machis è stato troppo egoista in pieno recupero (credo lo stiano ancora bullizzando)! Così giovedì l’intera squadra è andata in pellegrinaggio spirituale a Castelmonte, probabilmente per ringraziare (San) Nicola…che ha sostituito Velazquez appena in tempo!

Tra un Sassuolo che sogna ancora l’Europa ed un Udinese vogliosa di abbandonare definitivamente la zona calda…un pareggio non avrebbe molto senso! Partita quindi aperta…e che vinca il migliore!

SEGNO QUOTA
12 1.30
12+Over 1,5 1.60
GOAL 1.80
OVER 2,5 2.00
GG al 1°Tempo 4.80
2-1 8.00
1-2 14.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.