Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Milan-Parma 2 dicembre 2018

Pronostico Milan-Parma 2 dicembre 2018 – Ecco il pronostico Milan-Parma del 2 dicembre 2018, primo tra i pronostici Serie A di domenica (14^ giornata). Scopri, tra i pronostici di Serie A del 2 dicembre 2018, le quote nel pronostico Milan-Parma, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di e le probabili formazioni di Milan-Parma, con tanti consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di domenica.

PRONOSTICO MILAN-PARMA 2 dicembre 2018

MILAN-PARMA 2-1

(in TV su Dazn, ore 12:30 – Meteo: 5°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Nessun pareggio negli ultimi 5 precedenti tra Milan e Parma (3-0-2), tutti molto rocamboleschi (goal+over 2,5). Il Milan ha infatti vinto gli ultimi due per 3-1 e 4-5, ma l’anno prima aveva incassato 7 gol dai ducali, perdendo 3-2 e 2-4!
SQUADRA IN CASA: Il Milan (5° in classifica) ha perso solo 3 volte in campionato (6-4-3), ma non ha mai vinto negli ultimi 2 turni di Serie A (1 punto). In casa ha perso 1 sola gara (4-1-1), proprio l’ultima (0-2 con la Juventus)!
ASSENTI: Higuain (a. 5 gol) è squalificato. Musacchio (d. titolare), Romagnoli (D. titolare), Caldara (d), Biglia (c. 1 gol) e Bonaventura (c. 3 gol) sono infortunati. Strinic (d) e Bakayoko (c. titolare) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Parma (6°) ha soltanto 2 punti in meno dei rossoneri (6-2-5) ed è imbattuto da 3 giornate (2-1-0). Ha segnato poco (14 gol, di cui appena 6 fuori casa), ma ha già vinto 3 trasferte in A (3-0-3).
ASSENTI: Calaiò (a) è squalificato. Sierralta (d) è infortunato. Dimarco (d. 1 gol), Gobbi (d), Munari (c) e Di Gaudio (a. titolare) sono in dubbio.
Curiosità: Il Parma ha vinto 1 sola volta nelle 16 trasferte con il Milan…successive alla Supercoppa UEFA del 1994 (vinta ai supplementari proprio a San Siro)!

PRONOSTICO MILAN-PARMA:

Le quote hanno deciso…bisogna provare la sorpresa durante il pranzo di domenica!

Il Milan ha avuto meno di 3 giorni per preparare questo match (praticamente 2) ed ha ancora l’infermeria strapiena! Il capocannoniere Higuain, inoltre, deve scontare un’altra giornata di squalifica! Era titolare giovedì scorso, quando il Milan è riuscito persino ad andare sotto contro i lussemburghesi! Si, il Dudelange ha segnato 2 gol in rimonta a San Siro…prima di segnarne altri 2…ma nella porta sbagliata (5-2)! La squadra di Gattuso aveva sfiorato l’impresa all’Olimpico (1-1 al 93°), ma soltanto grazie ad alcuni miracoli di Donnarumma..ed un altro autogol della Lazio!

Il Parma ha vinto proprio col 2-1 consigliato nel derby emiliano contro il Sassuolo e quella è stata la sua 2^ vittoria consecutiva dopo quella, con lo stesso identico risultato, a Torino. I ducali erano quotati a 8 contro i granata ed erano addirittura in doppia cifra in un’altra famosa trasferta, sempre a Milano…quella vinta 0-1 sull’Inter! Il “bomber” Gervinho ha sempre segnato nelle ultime 2 partite, ma prima o poi troveranno un motorino…tra i dreads dell’ivoriano!

Si, il Milan gioca in Europa (ma non è sicuro di proseguire) ed il Parma è neopromosso, ma con queste quote…c’è una sola cosa da fare!

SEGNO QUOTA
2Handicap(-3) 1.20
segna Parma 1.60
X2 3.15
segna Gervinho 4.75
2 al 1°Tempo 7.00
2 9.00
1-2 25.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.