Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Milan-Dudelange 29 novembre 2018

Pronostico Milan-Dudelange – Ecco il pronostico Milan-Dudelange di giovedì 26 novembre 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di Europa League.

PRONOSTICO MILAN-DUDELANGE

MILAN-DUDELANGE 5-2

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: All’andata il Milan si è imposto per 0-1 in Lussemburgo.
SQUADRA IN CASA: Il Milan (7 punti) è 5° in Serie A (6-4-3), dove domenica ha quasi battuto la Lazio all’Olimpico (1-1). A San Siro in campionato i rossoneri hanno perso solo contro la corazzata Juve (4-1-1).
ASSENTI: Romagnoli (d. titolare), Musacchio (d. titolare), Caldara (d), Bonaventura (c. titolare) e Biglia (c. titolare) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Dudelange (0 punti) è solamente 3° nella National League lussemburghese (7-2-3), anche se in trasferta è imbattuto (4-2-0).
ASSENTI: Malget (d) e Stumpf (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Partita di cuore quella giocata dall’incerottato Milan di Gattuso all’Olimpico, dove un fortunoso gol di Kessié stava per regalare tre insperati punti al Diavolo. Correa però ha trovato il diagonale vincente praticamente allo scadere, ma i rossoneri restano ad un solo punto dal 4° posto (Champions), occupato proprio dai biancocelesti.

In quella partita, oltre alla pioggia di infortunati già presente, era squalificato anche il Pipita Higuain, che deve scontare due turni per le parole di troppo riferite all’arbitro nel match con la Juventus. Il bomber argentino sarà quindi carico e voglioso di trascinare la squadra contro un Dudelange che con zero punti all’attivo non ha ovviamente pretese in questa Europa League.

SEGNO QUOTA
1 1.08
1+UNDER 4.5 1.50
1+UNDER 3.5 2.15
2-0 5.75
3-0 6.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.