Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lazio-Marsiglia 8 novembre 2018

Pronostico Lazio-Marsiglia 25 ottobre 2018 – Ecco il pronostico Lazio-Marsiglia dell’8 novembre 2018, tra i pronostici di Europa League di giovedì! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote ed i precedenti di Lazio-Marsiglia. Leggi i consigli per scommettere sulle schedine di Europa League dell’8 novembre 2018.

PRONOSTICO LAZIO-MARSIGLIA

LAZIO-MARSIGLIA 2-1

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: All’andata i biancocelesti si sono imposti per 1-3 a Marsiglia.
SQUADRA IN CASA: La Lazio (6 punti) è 5^ in Serie A (7-0-4), dove domenica ha strapazzato la Spal in casa (4-1). All’Olimpico ha quasi sempre vinto, anche se ha perso contro Inter e Napoli (4-0-2).
ASSENTI: Badelj (c) e Leiva (c. titolare) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Marsiglia (1 punto) è solamente 6° in Ligue 1 (6-1-5), dove ha perso la seconda partita consecutiva senza segnare (3-0 a Montpellier!). La squadra di Garcia ha già perso 4 trasferte in Francia (2-0-4).
ASSENTI: Rolando (d) non è al meglio.

PRONOSTICO:

Bella vittoria all’andata per la Lazio, in un Velodrome semi-deserto. La squadra di Simone Inzaghi ha regalato un’altra ottima prestazione nel 4-1 rifilato alla Spal, con il solito Immobile protagonista (doppietta). Il Marsiglia invece è in crisi, ed è stato pesantemente sconfitto a Montpellier domenica. I padroni di casa saranno privi del regista Leiva, assieme al suo naturale sostituto Badelj, ma il ritorno del dimenticato Cataldi pare fondamentale in questo momento, con l’ex Benevento autore di un’ottima prestazione domenica (gran gol+assist).

Rudi Garcia invece (che torna per la prima volta all’Olimpico), ha praticamente l’intera rosa a disposizione. Tuttavia la situazione in questo girone pare già delineata, visto che i francesi hanno già perso due “scontri diretti” casalinghi con Eintracht (9 punti) e Lazio (6). Sbancando l’Olimpico potrebbero in parte riaprire il discorso qualificazione, ma non credo succederà.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 2-5 1.29
GOAL 1.50
X 4.25
1-1 7.75
2-2 12.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.