Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Huddersfield-Fulham 5 Novembre 2018

Pronostico Huddersfield-Fulham 5 Novembre 2018 – Ecco il pronostico Huddersfield-Fulham 5 Novembre 2018, tra i pronostici di Premier League dell’11^ giornata. Scopri quote e precedenti nel pronostico Huddersfield-Fulham, con la lista di assenti in Premier League (squalificati e infortunati). Leggi analisi e consigli per scommettere sulle schedine di oggi, lunedì 5 Novembre 2018.

PRONOSTICO HUDDERSFIELD-FULHAM

HUDDERSFIELD-FULHAM 1-0

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Inedito in Premier tra queste due compagini, e se non lo sai, i Terriers non hanno mai vinto contro i Cottagers (0-2-4).

SQUADRA IN CASA: L’Huddersfield è ultimo con 3 punti (0-3-7) dopo il 3-0 subito contro il Watford ed ha il peggior attacco con solo 4 gol siglati. In casa ha ottenuto solo 1 punto (0-1-4) e 0 gol fatti.
ASSENTI: Williams (c) è infortunato. Kongolo (d), Van la Parra (d), Smith (c) e Sabiri (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA:  Il Fulham è penultimo con 5 (1-2-7) punti dopo lo 0-3 inflitto dal Bournemouth, in più ha la peggior difesa con 28 gol subiti. In trasferta ha ottenuto solo 1 punto (0-1-4).

ASSENTI: Bryan (d) è infortunato.

PRONOSTICO:

L’Huddersfield ha perso sabato per 3-0 contro il Watford con un fatale 1-2 subito da quando la partita era iniziata da poco, ma nonostante ciò ha lottato e ha giocato alla pari per il resto della partita contro gli Hornets. Il Fulham ha perso 0-3 in casa contro il Bournemouth, dopo lo svantaggio subito su rigore hanno faticato a creare occasioni provandoci ma piuttosto in modo confusionario, mentre il Bournemouth è stato più cinico ed ha chiuso la partita. In questo Monday Night c’è una partita tra due “disperate” della Premier, se l’Huddersfield non ha ancora vinto una partita, il Fulham l’unica che ha vinto è stato ad Agosto.

Entrambe sono in forte difficoltà da inizio stagione e hanno quasi solo perso quando hanno giocato, e stasera penso che il fattore casa possa fare la differenza con il pubblico del John Smith’s Stadium che spingerà per il primo goal e la prima vittoria dei Terriers. Poi i padroni di casa non hanno mai vinto contro il Fulham, d’altronde c’è sempre una prima volta, no?

SEGNO QUOTA
Segna casa 1.25
1X+Multigoal 1-4 1.65
1 2.30
X/1 5.80
1-0 8.50
2-1 10.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.