Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Betis-Milan 8 novembre 2018

Pronostico Betis-Milan – Ecco il pronostico Betis-Milan di giovedì 8 novembre 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di Europa League.

PRONOSTICO BETIS-MILAN

BETIS-MILAN 1-1

(scommetti live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: All’andata il Betis si è imposto a San Siro per 2-1.
SQUADRA IN CASA: Il Betis (7 punti) è solamente 14° in Liga (3-4-4), dove non vince da 4 gare (0-1-3)! In casa ha combinato di tutto (2-2-2).
ASSENTI: Javi Garcia (c) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan (6 punti) è risalito fino al 4° posto in Serie A (6-3-2), dove ha vinto 4 delle ultime 5 gare (4-0-1), sempre nelle ultime 3! In trasferta i rossoneri hanno lo stesso rendimento interno del Betis (2-2-2).
ASSENTI: Castillejo (c. 1 gol) è squalificato. Calabria (d. titolare), Caldara (d), Strinic (d) e Biglia (c. titolare) sono infortunati, Calhanoglu (c. titolare), Bonaventura (c. 3 gol+1 assist) e Higuain (a. 5 gol+2 in EL) sono in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Match interessante nel mitico Benito Villamarín, dove il Milan arriva in fiducia ma con tanti acciacchi/infortuni pesanti. È stato il neo-capitano Romagnoli ha regalare le ultime 2 – soffertissime – vittorie al Diavolo contro Genoa e Udinese negli ultimi due turni di Serie A…sempre dopo il 90′! La squadra di Gattuso ha così raggiunto momentaneamente il quarto posto, ma mostra ancora grosse lacune difensive oltre che di gioco, a mio avviso.

Il Betis non sta andando affatto bene in Liga, ma ha tutte le carte in regola per risalire la classifica, anche se nell’ultimo turno ha rischiato di perdere col Celta proprio in casa, con il match finito con un pirotecnico 3-3. Domenica i rossoneri ospiteranno la capolista Juventus a San Siro, e l’acciaccato Higuain molto probabilmente non verrà rischiato, ed io non posso proprio puntare sugli incerottati rossoneri a Siviglia.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.17
1X 1.32
1 2.20
1-0 7.00
2-1 8.50

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.