Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Atletico Madrid-Barcellona 24 novembre 2018

Pronostico Atletico Madrid-Barcellona – Ecco il pronostico Atletico Madrid-Barcellona di sabato 24 novembre 2018. Scopri quote, precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Liga spagnola. Leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici di calcio estero di oggi.

PRONOSTICI LIGA 24 NOVEMBRE 2018

ATLETICO-BARCELLONA 1-1

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Negli ultimi 4 precedenti di Liga il Barça è imbattuto (0-2-2), tre dei quali finiti in UNDER 2.5.
SQUADRA IN CASA: L’Atletico Madrid (3°) ha perso una sola volta (6-5-1), alternando vittorie e pareggi nelle ultime 5 (3-2-0). I colchoneros hanno il miglior rendimento interno della Liga (5-1-0).
ASSENTI: Godín (d. 2 gol) è infortunato, Giménez (d. titolare) è in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Barcellona (1°) ha un solo punto in più (7-3-2), anche se prima della sosta ha perso clamorosamente in casa col Betis (3-4). I blaugrana hanno quasi sempre vinto in trasferta (3-1-1).
ASSENTI: Rakitic (c. titolare) è squalificato. Vermaelen (d) e Samper (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Big match assoluto nel mastodontico Wanda Metropolitano ed 1 solo punto divide queste due superpotenze spagnole. L’Atletico ha faticato per battere il Bilbao nell’ultimo turno casalingo, e ci è voluto un gol allo scadere di Godín per ottenere i tre punti. Il Barça invece ha perso a sorpresa contro il Betis, subendo anche l’espulsione di Rakitic nel miglior momento.

Entrambe saranno impegnate nel mercoledì di Champions: l’Atletico avrà una comoda gara interna col disastroso Monaco, mentre il Barça è già sicuro del passaggio del turno e sarà ospite del PSV. Tuttavia il povero Simeone dovrà rinunciare al pilastro Godín e quasi sicuramente a Giménez, e non posso proprio puntare su un Atletico che schiererà il pessimo Savic e l’adattato Hernández come centrali difensivi. Valverde deve invece rinunciare al solo Rakitic (squalificato), ma al suo posto ci sarà il buon Vidal, ed io punterò quindi sul Barcellona in questo big match.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.18
X2+MULTIGOL 1-4 1.70
2 2.30
1-2 9.00
0-2 11.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.