Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Apollon-Lazio 29 novembre 2018

Pronostico Apollon-Lazio – Ecco il pronostico Apollon-Lazio di giovedì 8 novembre 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di Europa League.

PRONOSTICO APOLLON-LAZIO

APOLLON-LAZIO 2-0

(scommetti live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: All’andata la Lazio si è imposta per 2-1 all’Olimpico.
SQUADRA IN CASA: L’Apollon (1 punto) è in vetta alla First Division cipriota (7-1-1), dove ha quasi sempre vinto in casa (5-0-1).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Lazio (9 punti) è 4^ in Serie A (7-2-4), dove domenica ha agguantato all’ultimo respiro il Milan (1-1). La squadra di Inzaghi ha un buon rendimento esterno in campionato (3-1-2).
ASSENTI: Lucas Leiva (c. titolare) è infortunato.

PRONOSTICO:

Tutto già deciso in questo girone, dove Lazio (9 punti) ed Eintracht (12) si giocheranno il primo posto, visto che il Marsiglia ha gli stessi punti dell’Apollon (1). In questo senso questa partita è molto importante per Inzaghi e i suoi, visto che il Marsiglia potrebbe anche riuscire a strappare un pareggio ai tedeschi.

L’unico assente sarà Lucas Leiva, e mi aspetto quindi di vedere una Lazio senza troppe seconde linee nell’isola di Cipro, dove i padroni di casa non avranno nessuna motivazione particolare. Molto dipenderà anche dal fatto se Immobile scenderà in campo dall’inizio, ma Caicedo è apparso comunque in buona forma, e punto quindi sui biancocelesti in questa trasferta.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.19
X2+MULTIGOL 1-4 1.56
2+MULTIGOL 1-4 2.20
1-2 7.75
0-2 8.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.