Pronostici Nations League 19 novembre 2018

pronostici nations league 19 novembre

Pronostici Nations League 19 novembre 2018 – Ecco TUTTI i pronostici Nations League 19 novembre 2018, con quote, precedenti, statistiche, analisi ed assenti (squalificati ed infortunati) nelle schedine di Nations League di lunedì (ultima giornata dei gironi). Leggi il pronostico di Germania-Olanda, il pronostico di Danimarca-Irlanda, il pronostico di Andorra-Lettonia ed il pronostico di Georgia-Kazakistan. Senza però dimenticare il pronostico di Liechtenstein-Armenia, il pronostico di Macedonia-Gibilterra, il pronostico di Bulgaria-Slovenia, il pronostico di Cipro-Norvegia ed il pronostico di Repubblica Ceca-Slovacchia. Insomma, tutti i pronostici Nations League 19 novembre con schedine per lunedì.

PRONOSTICI NATIONS LEAGUE 19 NOVEMBRE 2018

ANDORRA-LETTONIA 0-0

(ore 18:00 – Serie D, girone 1)

PRONOSTICO:

Partita al 99% inutile questa ed il restante 1% ha a che fare con l’orgoglio: nessuno vuole arrivare ultimo!

L’Andorra è in svantaggio nella differenza reti, quindi è obbligata a vincere per evitare l’umiliazione dell’ultimo posto (anche se ovviamente nessuna può retrocedere in Serie E…scrementi).
La Lettonia ha gli stessi punti (2), infatti non ha mai vinto (0-2-3). Entrambe hanno pareggiato in rimonta con l’unico tiro in porta nell’ultimo turno, quindi senza meritarlo. La gara d’andata, infatti, finì 0-0!

In teoria la Lettonia è più forte di Andorra…ma ci scommetteresti? Io no, grazie!

NO BET!

Scopri tutti gli altri pronostici Nations League 19 Novembre 2018…

GEORGIA-KAZAKISTAN 2-1

(ore 18:00 – Serie D, girone 1)

PRONOSTICO:

In questo match rischia di non esserci neppure quel briciolo di motivazione della precedente partita.

La Georgia, infatti, è già qualificata dall’alto dei suoi 13 punti (4-1-0).
Il Kazakistan ha perso 1 sola volta in questo girone (1-3-1) – proprio all’andata (0-2 in casa), ma è già fuori da ogni corsa.

Entrambe avrebbero meritato i 3 punti venerdì scorso, ma sono state beffate da Andorra e Lettonia sul finale. Sembra vergognoso, ma in fondo erano già in vacanza e chi può biasimarle? Sembrerà strano, ma io preferisco i kazaki in questo match inutile, dove la sorpresa sembra ben pagata…

SEGNO QUOTA
2Handicap(-2) 1.30
segna Kaz. 1.80
X2 2.50
2 al 1°Tempo 6.00
2 7.00

Continua a leggere i pronostici Nations League 19 novembre 2018.

LIECHTENSTEIN-ARMENIA 2-2

(ore 20:45 – Serie D, girone 4)

PRONOSTICO:

Finalmente una partita “utile”, anche se solo sulla carta (e ci si pulisca…).

Il Liechtenstein (ultimo con 3 punti) è ovviamente spacciato e sarà anche rimaneggiato lunedì sera. L’importante difensore Wieser (2 gol) è squalificato, mentre sia il 1° portiere Jehle che il capocannoniere Burgmaier (a. 9 gol) si sono ritirati.

In teoria l’Armenia può ancora sognare la promozione, ma in pratica deve vincere e sperare che la Macedonia perda in casa…contro Gibilterra! Movsisyan, un mio vecchio pupillo, ha segnato 4 gol alla povera Gibilterra…ed ora è l’improbabile capocannoniere di questa NL! Pizzelli (c. 11 gol) ed Ozbiliz (c. 6 gol) saranno invece assenti.

All’andata l’Armenia vinse solo di misura in casa (2-1), ma Mkhitaryan sbagliò un rigore…

SEGNO QUOTA
2 1.35
2Handicap 1.80
2/2 1.90
0-2 6.50
1-3 12.00

Continua a leggere i pronostici Nations League 19 novembre 2018.

MACEDONIA-GIBILTERRA 4-0

(ore 20:45 – Serie D, girone 4)

PRONOSTICO:

Quindi alla Macedonia basta 1 punto per la matematica promozione in Serie C. Pandev ha siglato un assist per Nestorovski, mentre Bardhi ha segnato con una punizione magistrale l’altra sera (0-2 in Liechtenstein). Ristovski (d. 1 gol) è infortunato.

6 punti in 6 partite sono comunque un buon bottino per la piccola Gibilterra, che non ha più motivazioni. Comunque ho visto i suoi giocatori esultare come se avessero vinto una finale, quando hanno segnato le 2 reti all’Armenia (2-6)!

La Macedonia è troppo forte per questa categoria, ma credo che Gibilterra scriverà un nuovo record…andando in rete per la 4^ gara di fila!

SEGNO QUOTA
1 1.10
OVER 2,5 1.35
GOAL 2.70
1+GOAL 3.20
4-1 15.00

Scopri tutti gli altri pronostici Nations League 19 novembre…

BULGARIA-SLOVENIA 1-1

(ore 20:45 – Serie C, girone 3)

PRONOSTICO:

Quote “bizzarre”, ma le motivazioni sono tutto nel calcio.

La Bulgaria, infatti, può ancora centrare la promozione: ha gli stessi punti della Norvegia (10). E’ reduce da una mezza rimonta last minute, ma meritata. Iliev (2° p), Aleksandrov (c. 3 gol), Chochev (c. 3 gol) e Despodov (a. 1 gol) sono infortunati, mentre Milanov (c. 2 gol), Manolev (c. 5 gol) e Galabinov (a. 2 gol) non sono stati convocati.

La Slovenia, invece, avrà l’umore a terra dopo essere retrocessa all’ultimo minuto e deve anche fare i conti con diverse assenze importanti. Cesar (d. 10 gol), Kampl (c. 2 gol) e Birsa (trq. 7 gol) si sono infatti ritirati, Jokic (d. 1 gol) e Khrin (c. 2 gol) sono infortunati, mentre Oblak (1° portiere) e Matavz (capocannoniere con 10 gol) non sono stati neppure convocati! Ilicic e Zajc proveranno quindi ad ispirare Beric e/o Bezjac.

Beh, in realtà mi aspettavo una quota ancora più bassa…per l’unica squadra motivata a Sofia! La Bulgaria, inoltre, ha sempre vinto negli ultimi 3 precedenti con la Slovenia, andata inclusa (1-2).

SEGNO QUOTA
1X 1.20
1 1.85
1 al 1°Tempo 2.50
2-0 7.50
3-1 15.00

Continua a leggere i pronostici Nations League 19 novembre 2018.

CIPRO-NORVEGIA 0-2

(ore 20:45 – Serie C, girone 3)

PRONOSTICO:

Anche qui c’è una sola squadra motivata dalla classifica, l’altra capolista.

Cipro (5 punti), infatti, è già condannato al limbo; era in vantaggio venerdì, ma all’ultimo minuto ha concesso un rigore alla Bulgaria (1-1). Tra i padroni di casa mancheranno il primo portiere (Georgallides) e 2 importanti attaccanti come Mitidis (5 gol) e Christofi (8).

La Norvegia (10 punti) è invece reduce da una mezza rimonta last minute, ma meritata. Il bomber Joshua King (capocannoniere con 12 gol) sarà ancora assente a causa di un infortunio.

Ci sono pochi calcoli da fare: la Norvegia deve ottenere un risultato migliore della Bulgaria lunedì sera e se entrambe vinceranno si terrà conto della differenza reti. Per ora i norvegesi (+2) sono in leggero vantaggio sui bulgari (+1), mentre gli scontri diretti sono in piena parità. Di solito Cipro è orgoglioso in casa, ma la Norvegia deve vincere…e forse anche stra-vincere!

SEGNO QUOTA
X2 1.20
2 1.80
2Handicap 2.70
0-2 7.50
1-3 15.00

DANIMARCA-IRLANDA 0-0

(ore 20:45 – Serie B, girone 4)

PRONOSTICO:

Brutte quote, brutta partita e brutto sarà anche il pronostico!

La Danimarca non meritava di vincere 1-2 in Galles venerdì, ma era in vantaggio di 2 reti fino al 90°! Problemi nelle retrovie per i danesi, visto che il vice-capitano Schmeichel (1° portiere) non è stato neppure convocato mentre sia Lossl (2° p) che il capitano Kjaer (D. 3 gol) sono infortunati! All’appello mancheranno anche i vari Durmisi (d), Delaney (c. 4 gol), Fischer (c. 3 gol) e Bentdner (a. 30 gol). Comunque c’è qualità nel reparto offensivo, con Eriksen a telecomandare i vari N.Jorgensen, Y.Poulsen, Braithwaite, Dolberg e Cornelius.

L’Irlanda giovedì ha giocato una brutta nemichevole: è finita 0-0…anche se era il sentitissimo derby con l’Irlanda del Nord! L’Irlanda, invece, avrà problemi in attacco. Sia Walters (a. 14 gol) che Long (a. 17) sono infatti infortunati ed anche Whelan (c. 2 gol) è uscito infortunato l’altro giorno! Infine in difesa mancherà anche l’importante S.Ward (d. 3 gol), oltre al vecchio O’Shea (d. 3 gol)…che si è finalmente ritirato! I loro attaccanti sono completamente ignoti e privi di esperienza a questo livello. Il più esperto ha collezionato appena 5 presenze in Nazionale ed il più “prolifico”…ha segnato 1 solo goal!

Comunque la Danimarca è già al 100% una squadra di Serie A, mentre l’Irlanda militerà in Serie C nella prossima NL.

NO BET!

REP.CECA-SLOVACCHIA 1-0

(ore 20:45 – Serie B, girone 1)

PRONOSTICO:

Questo derby rappresenta invece uno spareggio, una sorta di play-out per non retrocedere!

Giovedì scorso la Repubblica Ceca ha vinto da outsider in Polonia (0-1 in amichevole), grazie al gol di Jankto. In attacco ci sarà nuovamente Schick, immagino.Tuttavia i centrocampisti Zmrhal (1 gol) e Kopic (3) si sono appena infortunati ed anche Husbauer (1), Horava (3), Barak (5), Skoda (a. 4 gol) e Krmencik (a. 8) saranno assenti.

Nella Slovacchia Hamsik ha siglato 1 assist, Kucka 1 gol ed un certo Rusnak 2 assist ed 1 gol…nel 4-1 appena rifilato alla capolista Ucraina! Tra gli ospiti, inoltre, mancano solo Gyomber (d) e Jendriksen (a. 4 gol). In attacco ci saranno quindi Nemec e Duris, oltre a Weiss e Mak.

All’andata la Repubblica Ceca espugnò la vicina Slovacchia senza meritarlo e quindi ora può giocare per 2 risultati su 3. La Slovacchia, invece, è di nuovo costretta a vincere per evitare la Serie C, sembrava in gran forma l’altra sera…e quindi proverò un paio di risultati pazzi in questo caldo derby ceco-slovacco!

SEGNO QUOTA
X2 1.65
GOAL 2.00
2 3.50
1-2 12.00
2-3 45.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici Nations League 19 novembre 2018:

GERMANIA-OLANDA 2-2

(ore 20:45 – Serie A, girone 1)

Il mondo cambia velocemente e l’Olanda sembra finalmente aver rialzato la testa, mentre la Germania è scesa nel ridicolo.

Low è passato dalle stelle (Mondiale+Confederations) alle stalle (1^ eliminazione ai gironi Mondiali dei tedeschi) ed ora la Germania è ufficialmente retrocessa in Serie B! Giovedì ha battuto la Russia in amichevole (3-0, già dal 1° tempo), ma con i gol dei “nuovi” Sule, Sané e Gnabry. Ad esempio i veterani Hummels e Muller sono rimasti in panchina, mentre Boateng, Can, Khedira, Gundogan, Draxler e Reus saranno di nuovo assenti.

L’Olanda ha invece dominato la Francia (20 tiri, 12 in porta) e poteva vincere 3 o 4-0. Wijnaldum ha segnato a porta vuota al 44°, Depay su rigore al 96°…ma col cucchiaio (2-0)! Gli Oranje – ormai archiviata la parentesi d’oro di Sneijder, Robben e Van Persie – saranno praticamente al completo, a meno che non ti piacciano Hateboer, Janmaat, Bruma, Elia e Kluivert (tutti out). Il centrocampo è muscoloso ed in difesa (capitanata dall’imponente Van Dijk) non c’è spazio per De Vrij.

All’andata l’Olanda (6 punti) ha letteralmente umiliato i vicini della Germania (1) con un memorabile 3-0 ad Amsterdam. Ora può scavalcare anche la Francia in vetta e conquistare un meritatissimo accesso alla fase finale: basta 1 punto…contro ciò che resta del muro di Berlino.

SEGNO QUOTA
segna Olanda 1.40
X2 2.10
2 4.50
segna Van Dijk 15.00
1-2 16.00

Leave a Comment