Pronostico PSG-Napoli 24 ottobre 2018

pronostico PSG-Napoli

Pronostico PSG-Napoli 24 ottobre 2018 – Ecco il pronostico PSG-Napoli del 24 ottobre 2018, tra i pronostici Champions League della 3^ giornata. Scopri, tra i pronostici di Champions League di mercoledì 24 ottobre, le quote nel pronostico PSG-Napoli, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Paris Saint Germain-Napoli, con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League del 24 ottobre 2018.

PRONOSTICO PSG-NAPOLI 2018 (Champions League)

PSG-NAPOLI 2-2

(ore 21:00 – girone C)
PRECEDENTI: Gli unici 2 precedenti tra PSG e Napoli risalgono alla Coppa Uefa del 1992: la gara d’andata fu risolta da Weah (0-2 al San Paolo), mentre il ritorno a Parigi finì senza reti.
SQUADRA IN CASA: Il Paris Saint-Germain resta l’unica squadra ancora a pieni punti in campionato…forse al Mondo (10-0-0 in Ligue 1)! Tuttavia è penultimo in questo girone, avendo perso a Liverpool all’esordio…e proprio col 3-2 consigliato dai pronostici vincenti di Champions League! Nell’unica gara in casa ha invece battuto la Stella Rossa (6-1).
ASSENTI: Buffon (1° p) è squalificato. D.Alves, Kurzawa e Dagbà (3 d.) sono infortunati. T.Silva (D. titolare) e Jesé (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli resta invece 2° in Serie A (7-0-2), dove però ha già perso 2 trasferte (3-0-2). Il Napoli, inoltre, è clamorosamente in vetta a questo girone della morte…anche se ha segnato 1 solo gol in questa Champions! Dopo lo scialbo 0-0 di Belgrado ha infatti sconfitto il Liverpool di misura (1-0 in casa), ma molto meritatamente.
ASSENTI: Younes (a) è indisponibile. Chiriches (d), Luperto (d) e Verdi (a. 1 gol) sono infortunati.
Curiosità: il PSG ha vinto 1 sola gara casalinga contro squadre italiane (1-3-3), mentre il Napoli ha vinto ben 3 volte nelle sue uniche 5 gite in Francia (3-1-1).

PRONOSTICO PSG-NAPOLI:

Partita speciale per Cavani (che sembrava ad un passo dal tornare sotto il Vesuvio in estate), ma soprattutto per Ancelotti. Se non sbaglio, infatti, Re Carlo fu esiliato piuttosto frettolosamente da Parigi ed ora sogna la vendetta.

Il PSG sarà ospite del Marsiglia al Velodrome domenica, quando il Napoli attende la Roma al San Paolo! Tuttavia nessun giocatore sta pensando a quei big-match, ma solo al fatto che il Liverpool stravincerà contro la Stella Rossa in contemporanea! Neymar tornerà titolare nel PSG, che ha sempre e solo vinto nelle 7 gare casalinghe di questa stagione…segnando ben 30 reti (5-0 all’Amiens sabato scorso). Cavani lo conosciamo tutti, Mbappé è forte come Neymar, ma in porta ci sarà Areola, visto che Buffon deve scontare l’ultima giornata di squalifica. Il capitano Thiago Silva resta in forte dubbio, mentre Di Maria è già tornato in forma.

Senza l’infortunato capocannoniere Insigne (già recuperato e regolarmente convocato) e con il solito turnover (capitan Hamsik in panchina, con Ospina e Mario Rui), il Napoli non mi ha convinto a Udine…ma ha vinto…e pure alla grande (0-3 con 4 tiri in porta)! Un giorno all’improvviso ha quindi riaperto la Serie A (-4 dalla Juve) ed ho ancora negli occhi la fantastica partita contro il Liverpool. Insigne l’ha sbloccata soltanto al 90°, ma Mertens aveva colpito una traversa poco prima ed Allisson era stato di gran lunga il migliore dei Reds…che non hanno mai tirato in porta al San Paolo!

Arginare Neymar, Cavani e Mbappè non sarà affatto facile, ma sono sicuro che Ancelotti avrà un piano in testa. Difficilmente il Napoli espugnerà il Parco dei Principi, ma la sua quota è esagerata…ed un tentativo va fatto!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.15
GOAL 1.60
X2 2.85
2 al 1°Tempo 6.00
2 7.00
1-2 20.00
2-3 45.00

 

Leave a Comment