Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Milan-Betis 25 ottobre 2018

Pronostico Milan-Betis – Ecco il pronostico Milan-Betis di giovedì 25 ottobre 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di Europa League.

PRONOSTICO MILAN-BETIS

MILAN-BETIS 1-2

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: Gli unici due precedenti risalgono alla Coppa delle Coppe del lontano 1977, con un successo interno a testa (1-0-1).
SQUADRA IN CASA: Il Milan è appena 12° in Serie A (3-3-2), dove domenica ha perso all’ultimo minuto contro l’Inter nel derby (1-0). I rossoneri sono però imbattuti in casa in campionato (2-1-0).
ASSENTI: Strinic (d) e Montolivo (c) sono indisponibili.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Betis è 11° in Liga (3-3-3), dove sempre domenica ha perso malamente in casa contro il Valladolid (0-1). I verdiblancos hanno vinto appena 1 trasferta in Spagna (1-2-1).
ASSENTI: Tello (c. 2 assist), Guardado (c. titolare), Javi Garcia (c) e Joaquín (c. 1 gol) sono tutti in dubbio.

PRONOSTICO:

Sconfitta cocente per il Milan di Gattuso nel sentitissimo derby di Milano di domenica, quando al 90° Donnarumma è uscito a farfalle e, complice lo scivolone di Musacchio, il solito Icardi ha regalato una pesante vittoria ai nerazzurri. Anche il Betis è uscito sconfitto con lo stesso risultato, contro una squadra però non irresistibile come il Valladolid, peraltro in casa. In EL entrambe sono imbattute e quasi sicuramente passeranno il turno (6 punti il Milan, 4 il Betis).

Il Milan ha così sempre subito gol in campionato finora, e non mi fido neanche un po’ delle “riserve” della squadra di Gattuso, che ha il grosso limite di avere una rosa cortissima. Il Betis invece ha una rosa ampia e di buona qualità, e non sono sicuro che i rossoneri si riprenderanno subito dopo lo shock del derby..

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.29
X2 1.80
X 3.35
1-1 5.75
0-0 10.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.