Pronostico Frosinone-Empoli 21 ottobre 2018 (Serie A?)

pronostico frosinone-empoli

Pronostico Frosinone-Empoli 21 ottobre 2018 – Ecco il pronostico Frosinone-Empoli del 21 ottobre 2018, primo tra i pronostici Serie A di domenica (9^ giornata). Scopri, tra i pronostici di Serie A del 21 ottobre 2018, le quote nel pronostico Frosinone-Empoli, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Frosinone-Empoli, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A del 9° turno (21 ottobre 2018).

PRONOSTICO FROSINONE-EMPOLI

FROSINONE-EMPOLI 3-3

(ore 12:30 – Meteo: 21°, sereno)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 5 precedenti tra Frosinone ed Empoli (2-1-2), ma i toscani hanno espugnato 3 volte la Ciociaria nelle ultime 5 trasferte (2-0-3).
SQUADRA IN CASA: Il Frosinone (penultimo) ha conquistato 1 solo punto in 8 giornate (0-1-7), riuscendo a segnare appena 3 goal. Il suo unico punto l’ha conquistato in casa (0-1-3), in realtà su campo neutro, il 26 agosto.
ASSENTI: Paganini (c) e Dionisi (a) sono infortunati. Ardaiz (a) e Perica (a. titolare) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Empoli (terzultimo) ha 4 punti in più, cioè il quintuplo dei ciociari (1-2-5)! Tuttavia non vince da 7 giornate (0-2-5, era il debutto) e non ha mai vinto in trasferta (0-1-3), perdendo le ultime tre.
ASSENTI: Polvani (d) è infortunato. Veseli (d. titolare), Mchedlidze e A.Rodriguez (a) sono in dubbio.
Curiosità: Entrambe queste squadre erano in Serie B l’anno scorso, quando dettero vita a 2 match pirotecnici. L’andata finì infatti 3-3 al Castellani, il ritorno 2-4 (sempre in rimonta) a Frosinone. Sia Ciano (doppia doppietta) che Caputo (2 gol nei minuti di recupero) segnarono in entrambi i match.

PRONOSTICO FROSINONE-EMPOLI:

Queste due neopromosse sono proprio dove anticipato nei pronostici antepost di Serie A…cioè in piena zona retrocessione!

Peggior attacco, peggior difesa (3-21) ed il Frosinone sarebbe anche ultimo in solitaria, se non fosse per la penalizzazione del Chievo! Per questo mi sarei aspettato anche l’esonero di Longo (oltre a quelli di D’Anna e Ballardini) durante la pausa. Probabilmente la dirigenza ha concordato 3 ultime spiagge, visto che le prossime partite sono contro SPAL e Parma! Almeno il Frosinone ha cominciato a segnare nelle ultime 2 partite (1-2 col Genoa e 3-2 a Torino), ma continua a perdere.

L’Empoli, invece, avrebbe facilmente potuto fare punti nelle ultime 2 partite. La squadra di Andreazzoli ha infatti tirato più di Parma (1-0) e Roma (0-2), ma Caputo ha fallito un rigore nell’ultima giornata. Ancor prima l’Empoli aveva fermato “a sorpresa” il Milan sul pareggio e per questo match recupera finalmente gli esperti Pasqual ed Antonelli.

In conclusione, preferisco la fantasia di Zajc ed il cinismo di Caputo, al tandem offensivo dei Cio(fani)-Cia(no)ri. La tradizione, infine, ci parla di un match “insolitamente” rocambolesco…

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.30
X2 1.40
GOAL 1.75
2 2.50
segna Caputo 2.75
1-2 9.75
1-3 20.00

 

Leave a Comment