Pronostico Barcellona-Real Madrid 28 ottobre 2018

Pronostici 6 febbraio 2019

Pronostico Barcellona-Real Madrid – Ecco il pronostico Barcellona-Real Madrid di domenica 28 ottobre 2018. Scopri quote, precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Liga spagnola. Leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici di calcio estero di oggi.

PRONOSTICO BARCELLONA-REAL MADRID

BARCELLONA-REAL MADRID 5-1

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: Negli ultimi 4 precedenti di Liga il Barcellona è imbattuto (2-2-0), ma nell’ultima “Supercopa” spagnola il Real ha vinto sia all’andata che al ritorno (1-3 al Camp Nou!). La scorsa stagione proprio qui finì 2-2.
SQUADRA IN CASA: Il Barcellona (1°) ha perso una sola gara finora (5-3-1), ma negli ultimi 5 turni di Liga ha vinto una sola volta (1-3-1), proprio l’ultima 4-2 al Siviglia in casa.
ASSENTI: Umtiti (d. titolare), Vermaelen (d) e Messi (a. 7 gol+5 assist) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Real Madrid (7°) sta vivendo una stagione da incubo (4-2-3), e pensa che ha ottenuto la miseria di 1 punto negli ultimi 4 turni di Liga (0-1-3)!!! Lo scorso weekend i blancos sono riusciti a perdere in casa contro il Levante (1-2).
ASSENTI: Carvajal (d. titolare) è infortunato, Mariano Díaz (a) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Primo “clasico” senza né Cristiano Ronaldo né Messi a distanza di un decennio circa…e questo mi rende un po’ triste! Il Real Madrid sta vivendo uno dei periodi più bui di sempre, riuscendo anche a stabilire un record di minuti senza segnare senza precedenti per gli (ex) galacticos!! Martedì le merengues hanno superato con un misero 2-1 in Plzen in Champions in casa, mentre il Barça ha vinto abbastanza comodamente con l’Inter al Camp Nou.

Come detto la “Pulce” è out a causa di un problema al braccio, e sarà al 100% assente per questo ennesimo clasico. Tuttavia il sostituto Rafinha ha giocato un’ottima partita contro l’Inter, segnando anche il più classico del gol degli ex. Potrebbe anche giocare Dembélé a destra con Coutinho a sinistra, mentre il Real deve rinunciare al solo Carvajal.

Il clasico – si sà – è un match a parte, ma Lopetegui non mi ha mai convinto da quando si è seduto sulla panchina dei blancos, ed io non posso proprio puntare sulla sua squadra in questa partita che si annuncia comunque come sempre spettacolare!

SEGNO QUOTA
1X 1.27
GOAL 1.48
1+GOAL 3.20
2-1 8.25
3-1 13.00

 

Leave a Comment