Pronostici Liga 7 ottobre 2018 (domenica)

Pronostici Liga 1 marzo 2020

Pronostici Liga 7 ottobre 2018 – Ecco i pronostici Liga 7 ottobre 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici dell’8^ giornata di Liga di domenica! Scopri il pronostico di Valladolid-Huesca, il pronostico di Atletico Madrid-Betis, il pronostico di Espanyol-Villarreal, il pronostico di Espanyol-Villarreal, il pronostico di Siviglia-Celta Vigo ed il pronostico di Valencia-Barcellona.

PRONOSTICI LIGA 7 OTTOBRE 2018

VALLADOLID-HUESCA 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 12:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti, con nessun pareggio (2-0-2). Nella scorsa Segunda Division il Valladolid vinse 3-2 in casa.
SQUADRA IN CASA: Il Valladolid (10°) ha iniziato discretamente la stagione (2-3-2), ed è reduce dalla sua seconda vittoria consecutiva (0-1 in casa del Villarreal).
ASSENTI: Verde (a) e Plano (a. 1 gol+1 assist) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Huesca (19°) ha vinto una sola volta (1-2-4), ed ha interrotto una striscia di quattro sconfitte consecutive pareggiando in casa con il Girona (1-1).
ASSENTI: Luisinho (d. titolare) è infortunato.

PRONOSTICO:

Anticipo della domenica tra due matricole che hanno impattato in maniera differente questa Liga. Il Valladolid per la verità non era partito bene, ma ha ottenuto 6 punti negli ultimi due turni, scalando molte posizioni in classifica. Lo Huesca ha interrotto una brutta striscia di sconfitte pareggiando contro il buon Girona, ma rimane ancora nella “zona rossa”.

Tra le due squadre preferisco i padroni di casa, e mi aspetto una loro vittoria in questo anticipo, e magari anche un match divertente come spesso accade nelle partite “spezzatino”.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.35
1X+OVER 1.5 1.60
1+GOAL 4.40
2-1 8.50
3-1 17.00

continua a leggere i pronostici Liga 7 ottobre

ATLETICO-BETIS 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: Il Betis non batte l’Atletico dal 2011! Da lì in poi è stato dominio colchonero (9-4-0), anche se al Wanda Metropolitano finì 0-0 lo scorso anno.
SQUADRA IN CASA: L’Atletico (4°) è sempre nei quartieri alti (3-3-1), ed è reduce dallo 0-0 nel “derbi” al Bernabeu, mentre mercoledì in CHL è arrivato un 3-1 casalingo sul Club Brugge.
ASSENTI: Giménez (d. titolare), Savid (d) e Vitolo (c) sono infortunati, Diego Costa (a. titolare) non è al meglio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Betis (5°) sta risalendo la classifica (3-3-1), e nell’ultimo turno ha superato per 1-0 il Leganes nel finale. Giovedì invece gli andalusi hanno schiantato il Dudelange in EL per 3-0 sempre in casa.
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Bel match in scena al Wanda Metropolitano. L’Atletico ha giocato un buon match al Bernabeu, mentre ha avuto vita abbastanza facile contro il Brugge in Champions, così come il Betis in EL. Mi aspetto un match molto combattuto a Madrid, dove non credo vedremo molte reti, anche Simeone dovrà con molta probabilità adattare il terzino Luis Hernández a centrale, viste le assenze di Giménez e Savic. Anche Diego Costa non è al meglio, pertanto non sono proprio sicuro che i padroni di casa faranno loro il match.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.22
UNDER 2.5 1.61
X 3.80
1-1 7.50
0-0 8.00

continua a leggere i pronostici Liga 7 ottobre

ESPANYOL-VILLARREAL 3-1

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Il Villarreal è imbattuto dal 2015, anche se da lì sono arrivati ben 4 pareggi (0-4-2). Nella scorsa annata finì 1-1 in Catalogna.
SQUADRA IN CASA: L’Espanyol (7°) ha iniziato bene la stagione (3-2-2), e nell’ultimo turno ha raccolto un punto in casa del Rayo (2-2).
ASSENTI: D. López (d. titolare), J. López (d. titolare) e Hermoso (d. 2 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Villarreal (12°) invece ha già perso 3 volte (2-2-3), incluso il brutto KO interno col Valladolid della scorsa settimana (0-1). Giovedì il Sottomarino Giallo ha ottenuto un rocambolesco pareggio in casa dello Spartak Mosca in EL (3-3).
ASSENTI: M. Gaspar (d. titolare) è squalificato. J. Fuego (c), Caserés (c) e B. Soriano (c. titolare) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Inizio di stagione davvero deludente per il Villarreal di Calleja, che è riuscito a perdere al Madrigal anche contro il modesto Valladolid la scorsa settimana. Giovedì è arrivato un folle pareggio per 3-3 in casa dello Spartak Mosca in EL, quando Cazorla ha pareggiato su rigore al minuto 96! In quella partita però Calleja ha fatto riposare diversi titolari, mentre l’Espanyol ha potuto preparare il match durante la settimana.

I padroni di casa stanno giocando un buon calcio e meritano la loro posizione in classifica, ma mi aspetto molto di più dagli ospiti, soprattutto da Bacca e Gerard Moreno (appena 1 gol a testa finora). Provo a puntare sul Sottomarino Giallo.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.18
X2 1.66
2 3.40
0-1 8.50
1-2 12.00

continua a leggere i pronostici Liga 7 ottobre

SIVIGLIA-CELTA VIGO 2-1

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Ben tre successi per il Siviglia negli ultimi 4 precedenti (3-0-1), ma l’unico successo del Celta è arrivato nella scorsa stagione al (addirittura 4-0 al Balaídos!).
SQUADRA IN CASA: Il Siviglia (3°) sta crescendo molto (4-1-2), ed è reduce da tre vittorie consecutive, incluso il recente 1-3 all’Eibar. Giovedì la squadra di Machín ha perso in casa del Krasnodar in EL (2-1).
ASSENTI: Gonalons (c) e Amadou (c) sono infortunati, Escudero (d. titolare), Vidal (d) e Mercado (d. titolare) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Celta Vigo (8°) ha perso una sola volta (2-4-1), ma è reduce da tre pareggi consecutivi, incluso l’1-1 interno col Getafe dello scorso weekend.
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Altro match molto interessante nel caldo Sanchez Pizjuan. Il Siviglia pare aver finalmente trovato la giusta quadratura, ed ha inanellato una serie di ottimi risultati nell’ultimo mese, anche se si fa sentire il doppio impegno Liga/Europa League, con la sconfitta last-minute arrivata in Russia proprio giovedì col Krasnodar. Il Celta si è invece abbonato ai pareggi, ma ha raccolto una sola sconfitta finora.

Sarà una sfida nelle sfida tra i cannonieri André Silva (7) e Ben Yedder (4) da una parte e Iago Aspas (5) e Maxi Gómez (4) dall’altra. Mi aspetto quindi un match divertente e con diversi gol, che potrebbe finire in tutti i modi.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.14
GOAL 1.53
OVER 3.5 2.20
3-2 17.00
2-3 34.00

continua a leggere i pronostici Liga 7 ottobre

VALENCIA-BARCELLONA 1-1

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Il Barcellona è imbattuto dal 2016 (0-1-5), con 3 degli ultimi 4 match finiti in UNDER 2.5.
SQUADRA IN CASA: Il Valencia (14°) sa praticamente solo pareggiare (1-5-1), ma è riuscito finalmente ad ottenere il suo primo successo battendo in trasferta la Real Sociedad (0-1). Martedì in Champions è arrivato anche un buon pareggio in casa dello United (0-0).
ASSENTI: Santi Mina (a) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Barcellona è sempre in testa (4-2-1), ma non vince da tre turni (0-2-1)!! Nell’ultimo ha ottenuto solamente un pari casalingo col Bilbao, mentre mercoledì in CHL ha schiantato il Tottenham a Wembley (2-4)!
ASSENTI: S. Roberto (d. titolare) e Umtiti (d. titolare) sono infortunati, L. Suarez (a. 3 gol+2 assist) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Periodo terribile per il Barcellona in Liga, dove da tre turni non arriva una vittoria, contro squadre tra l’altro non irresistibili come Girona (pareggio in casa), Leganes (sconfitta in trasferta) e Bilbao (altro pareggio casalingo). Mercoledì però Messi ha dato spettacolo nella sua vetrina preferita, la Champions, e nel campo di patate di Wembley i blaugrana hanno ottenuto un bel successo sull’incerottato Tottenham.

Anche il Valencia ha giocato un buon match in terra inglese, pareggiando all’Old Trafford contro lo United, mentre è arrivato finalmente il primo successo in Liga, in casa della Real Sociedad. Mi aspetto un clima incandescente al Mestalla, dove il Barcellona (che conta qualche acciacco importante), potrebbe continuare la sua “crisi” in Liga.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.35
GOAL 1.57
X 4.20
1-1 8.00
2-2 13.00

Leave a Comment