Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Europa League 4 ottobre 2018

Pronostici Europa League 4 ottobre 2018 – Ecco tutti i pronostici di Europa League di giovedì 4 ottobre 2018. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), le analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare dei gironi di Europa League.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 4 OTTOBRE 2018

ASTANA-RENNES 2-0

(scommetti live sulla Snai alle ore 16:50)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: L’Astana è ovviamente in testa al campionato kazako, che ormai sta pure finendo (21-4-2). Domenica la squadra di Stoilov ha superato con un comodo 3-0 lo Zhetysu in casa, dove in patria ha praticamente sempre vinto (12-2-0)!!
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Rennes è solamente 16° in Ligue 1 (2-2-4), dove domenica ha pareggiato in casa col Tolosa (1-1), dopo tre sconfitte consecutive! I francesi hanno ottenuto un solo punto in trasferta in campionato (0-1-3)!
ASSENTI: Hunou (c) è infortunato, Baal (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Trasferta lunghissima per il povero Rennes (6 mila km!!!) nella fredda Astana. La squadra di Lamouchi quest’anno fa una gran fatica a fare punti e gioco, e punta quasi tutto sulla promessa senegalese Ismaila Sarr. L’Astana del bulgaro Stoilov invece come al solito sta dominando il suo modesto campionato, nel quale solo il Kairat tiene il passo, anche se a distanza di sicurezza.

Nel primo turno i kazaki sono riusciti a strappare un pareggio – proprio come previsto – in casa della Dinamo Kiev, mentre il Rennes ha faticato per piegare in casa i modesti cechi dello Jablonec. Le squadre francesi solitamente sono una vera sciagura in Europa League (Marsiglia a parte), e in questa fredda e lunga trasferta non mi aspetto di vedere il Rennes tornarsene coi tre punti. Ho visto che Stoilov ha fatto riposare diversi titolari domenica (tra cui Rukavina, Pedro Henrique e Kabananga) per cui vado sui padroni di casa in questo primo match di giornata.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.16
1X 1.35
1 2.30
2-0 9.50
2-1 9.50

Leggi anche TUTTI gli altri pronostici Europa League 4 ottobre 2018

BETIS-DUDELANGE 3-0

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Betis è 5° in Liga (3-3-1), dove domenica ha vinto come da noi previsto contro il Leganes in casa (1-0). Al Villamarín i verdiblancos hanno già ottenuto 7 punti in Liga (2-1-1).
ASSENTI: William Carvalho (c) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Dudelange è 4° in Lussemburgo, ma con una gara in meno rispetto alle altre (4-0-2), ed è reduce da tre successi consecutivi. In trasferta in campionato ha sempre vinto (3-0-0)!
ASSENTI: Joubert (p) è infortunato.

PRONOSTICO:

Un buon Dudelange ha rischiato di fermare il Milan nella prima giornata dei gironi di Europa League, coi rossoneri vincenti solo grazie a un tiro deviato di Higuain nel secondo tempo. Il Betis ha ottenuto un discreto pareggio in casa dell’Olympiakos, mentre in Liga non perde da 5 turni (3-2-0).

Non mi aspetto sorprese in questo match: i padroni di casa hanno un’ottima rosa e molto probabilmente passeranno il turno assieme al Milan. Il Dudelange ha già vinto riuscendo ad arrivare fino ai gironi, e non credo avrà scampo nel caldo Benito Villamarín.

SEGNO QUOTA
1 1.20
1/1 1.60
1+MULTIGOL 2-4 2.00
3-0 8.25
3-1 9.00

Leggi anche TUTTI gli altri pronostici Europa League 4 ottobre 2018

ANDERLECHT-DIN. ZAGABRIA 0-2

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: Gli unici due precedenti risalgono all’Europa League 2009/2010, con una vittoria esterna a testa (0-2 per l’Anderlecht e 0-1 per la Dinamo Zagabria).
SQUADRA IN CASA: L’Anderlecht è 3° nella Jupiler League belga, dove ha già perso 2 partite (5-2-2), pareggiando con uno scialbo 0-0 domenica contro il St. Truiden in casa, dove però resta imbattuto (3-2-0).
ASSENTI: Cobbaut (d) e Saelemaekers (d) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Dinamo Zagabria è ovviamente primo nella HNL croata (6-3-0), dove è reduce dallo 0-0 di sabato in casa dell’Hajduk Spalato.
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Match che si annuncia equilibrato al Constant Vanden Stock Stadion. L’Anderlecht ha ormai perso la leadership nel campionato belga, e non sforna più talenti come un tempo. Davanti ci sono l’ex promessa del PSV Bakkali e il croato Ivan Santini, mentre a centrocampo c’è l’ex Udinese Kums, che non ha lasciato grosse tracce in Italia. 

La Dinamo Zagabria invece sforna talenti cristallini da diversi anni ormai, ed è infatti una squadra molto giovane e imprevedibile. Mi aspetto una partita comunque chiusa in Belgio, ma aperta a qualsiasi risultato!

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.19
UNDER 2.5 1.90
12+UNDER 2.5 3.05
1-0 7.25
0-1 12.00

Leggi anche TUTTI gli altri pronostici Europa League 4 ottobre 2018

BORDEAUX-COPENHAGEN 1-2

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Bordeaux è solamente 9° in Ligue 1 (3-2-3), dove sabato ha pareggiato per 0-0 a Reims. In casa finora ha vinto il 50% delle gare giocate in patria (2-1-1).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Copenhagen è scivolato al 2° posto nella Superliga danese in virtù della sconfitta dell’ultimo weekend in casa della penultima in classifica (2-1)! La squadra di Solbakken ha già perso 2 trasferte in Danimarca (3-1-2).
ASSENTI: Luftner (d) è infortunato.

PRONOSTICO:

Altro match che si annuncia equilibrato allo stadio “Atlantique” di Bordeaux. Il Bordeaux fa parte di quelle squadre francesi che si qualifica quasi sempre per l’Europa League salvo poi steccare clamorosamente ai gironi. La squadra del brasiliano Ricardo Gomes sta deludendo pure in Ligue 1 a dire la verità, e non so quanto ci tenga a questa competizione.

Il Copenhagen di Solbakken ha rimediato una brutta sconfitta in casa della penultima in classifica, ed ora è stato raggiunto dai rivali del Midylland in testa alla classifica, anche se siamo alla 11^ giornata in Danimarca. Le rose sono praticamente equivalenti, ed è curioso come i padroni di casa abbiano preso Cornelius, che dopo aver giocato con l’Atalanta da ex contro il Copenhagen, potrebbe ripetersi con la maglia del Bordeaux. Mi aspetto un pareggio tra queste due squadre.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.23
UNDER 2.5 1.70
X 3.60
1-1 6.25
0-0 9.50

Leggi anche TUTTI gli altri pronostici Europa League 4 ottobre 2018

FENERBAHCE-SP. TRNAVA 2-0

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Fenerbahce è appena 14° nella Super Lig turca (2-1-4), dove domenica è caduto rovinosamente in casa del Rizespor (3-0). In casa finora ha combinato di tutto (1-1-1).
ASSENTI: Kameni (p), Dirar (c), Ekici (c) e Soldado (a) sono indisponibili. Skrtel (d. titolare) e Cigerci (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Spartak Trnava è appena 9° nella modesta Fortuna Liga slovacca (2-2-6), dove sabato ha perso di misura in casa contro la capolista Slovan Bratislava (1-2), ma negli ultimi 4 turni ha sempre perso (0-0-4)!!
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Periodo difficile per il Fenerbahce dell’olandese Philip Cocu, che ora si trova addirittura nei bassifondi del campionato turco dopo l’imbarazzante 3-0 subito in casa del Rizespor (tre gol subiti già nel primo tempo!). Gli slovacchi dello Spartak Trnava invece hanno sconfitto l’Anderlecht nella prima giornata di EL, ma le cose vanno parecchio male in campionato, dove la squadra di Latal perde addirittura da 4 giornate consecutive!!

Non capisco perché ci siano diversi “titolari” fuori dalla lista per l’Europa League, ma a quanto pare Cocu non ha proprio trovato feeling coi suoi giocatori. Nonostante il pessimo periodo di forma degli ospiti in patria, voglio provare la sorpresa in questo match, vista anche la pessima quota dei turchi.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.19
X2 3.20
2 9.00
1-1 9.50
1-2 25.00

Leggi anche TUTTI gli altri pronostici Europa League 4 ottobre 2018

LEVERKUSEN-AEK LARNACA 4-2

(scommetti live sulla Snai alle ore 18:55)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Bayer Leverkusen è appena 14° in Bundesliga (2-0-4), dove sabato è stato surclassato dal Borussia Dortmund in casa (2-4). In casa finora ha vinto una sola volta (1-0-2).
ASSENTI: Baumgartlinger (c), Aranguiz (c) e Pohjanpalo (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’AEK Larnaca è 7° nel campionato cipriota, dove però ha 1/2 partite in meno delle altre squadre (1-1-0), ed ha giocato solamente mercoledì scorso battendo per 1-0 l’Omonia in casa.
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Ancora una sconfitta per il Leverkusen, che non riesce proprio ad ingranare la marcia giusta in Bundes, dove rimane impantanato nei bassifondi della classifica. L’AEK Larnaca ha appena iniziato il suo campionato, e nella prima giornata di EL ha perso di misura con lo Zurigo.

Mi aspetto comunque una vittoria delle “aspirine”, che possono contare su giocatori come Bailey, Brandt e Havertz, che mi aspetto titolari in questo match. Nella prima giornata i tedeschi sono riusciti a segnare tre reti in casa del Ludogorets, e anche questa volta mi aspetto una partita divertente alla BayArena.

SEGNO QUOTA
1 1.38
1+OVER 1.5 1.50
1/1 2.00
3-1 9.50
3-0 11.00

Leggi anche TUTTI gli altri pronostici Europa League 4 ottobre 2018

QARABAG-ARSENAL 0-3

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Qarabag è primo a pari punti col Neftci Baku in Azerbaijan (5-1-0), dove sabato ha sconfitto in trasferta un’altra squadra di Baku (0-2).
ASSENTI: Quintana (c. titolare) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Arsenal è 5° in Premier (5-0-2), dove vince da 5 turni, incluso il 2-0 di domenica al Watford in casa. In trasferta ha quasi sempre vinto (2-0-1).
ASSENTI: Mkhitarian (c. titolare) è indisponibile. Mavropanos (d), Jenkinson (d) e Koscielny (d) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Quasi 5 mila km separano Londra dall’Azerbaijan, dove il povero Mkitharian per assurde questioni politiche non può accedere. Il Qarabag arriva ormai da anni ai gironi di EL (l’anno scorso addirittura la Champions), ma resta una squadra “piccola”.

L’Arsenal è partito male in Premier, ma come detto ha affrontato le due squadre favorite insieme al Liverpool, ovvero City e Chelsea. Di lì in poi sono arrivati 5 successi consecutivi, 6 incluso il roboante 5-2 col Vorskla proprio in EL. Mi aspetto una vittoria dei “gunners” anche nel lontano Azerbaijan, ma non sarà una passeggiata di salute.

SEGNO QUOTA
X2+OVER 1.5 1.35
2 1.42
2/2 2.10
0-2 5.75
1-3 11.00

continua a leggere i pronostici Europa League 4 ottobre 2018

SALISBURGO-CELTIC 3-1

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: Gli unici 2 precedenti risalgono all’EL 2014/2015 (2-2 in Austria e 1-3 per gli austriaci in Scozia).
SQUADRA IN CASA: Il Salisburgo è primo a punteggio pieno nella Tipico Bundesliga austriaca (9-0-0), ed è reduce dall’1-4 rifilato in trasferta al Waolfsberger.
ASSENTI: Farkas (d) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Celtic è appena 5° nella Scottish Premiership (4-1-2), dove sabato ha superato di misura l’Aberdeen in casa (1-0).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Alla RedBull Arena si affrontano due squadre appaiate quota 3 punti dopo la prima giornata. Il Salisburgo ha sconfitto in un pirotecnico match i “cugini” del Lipsia nel derby della RedBull nel primo turno (2-3), segnando la rete decisiva a pochi minuti dal fischio finale. Il Celtic invece ha vinto di misura come previsto col Rosenborg (1-0).

Non stravedo per nulla per il Celtic, mentre il Salisburgo ha già dimostrato di essere un’ottima squadra guidata da un ottimo allenatore nell’ultima Europa League, oltre ad avere diversi giocatori interessanti come Samassekou e Dabbour su tutti. Mi aspetto quindi una vittoria degli austriaci in questo match.

SEGNO QUOTA
1X 1.16
1 1.61
1/1 2.40
2-0 7.50
3-1 13.00

Leggi anche TUTTI gli altri pronostici Europa League 4 ottobre 2018

APOLLON – MARSIGLIA 2-2

(scommetti live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: L’Apollon Limassol è in testa al campionato cipriota (4-0-0), dove ha giocato l’ultima partita soltanto il 22 settembre, vincendo per 0-2 contro il Paphos in trasferta.
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Marsiglia vive un momento complicato, ed è solamente 6° in Ligue 1 (4-1-3), dove domenica ha perso malamente a Lille (3-0!).
ASSENTI: Rolando (d), Rami (d. titolare) e N’Jie (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Zero punti nel girone per queste due squadre dopo la gara d’esordio. Il Marsiglia di Rudi Garcia sta faticando a trovare la giusta forma, e nel primo turno di EL si è addirittura fatto superare dall’Eintracht in casa…con l’uomo in più! L’Apollon invece ha giocato una partita onesta a Roma, dove però la Lazio ha fatto valere la sua maggior qualità.

Il Marsiglia domenica ha perso con un netto 3-0 a Lille, ma deve assolutamente reagire se non vuole veder scivolare la qualificazione ai sedicesimi. Non sono sicuro che i francesi espugneranno Cipro, ma escluderei una loro sconfitta.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.22
X2+UNDER 4.5 1.45
X2+GOAL 2.00
1-1 6.25
1-2 8.00

Leggi anche TUTTI gli altri pronostici Europa League 4 ottobre 2018

CHELSEA-MOL VIDI 1-0

(scommetti live sulla Snai alle ore 21:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Chelsea è scivolato al 3° posto in Premier (5-2-0), dove è reduce da due pareggi consecutivi, incluso l’1-1 di sabato contro il Liverpool in casa.
ASSENTI: Van Ginkel (c) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il MOL Vidi occupa il 3° posto nella OTP Bank Liga ungherese (4-3-1), dove domenica ha espugnato di misura il campo del DVTK (0-1).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Partita sulla carta “comoda” per il Chelsea di Maurizio Sarri. Il MOL Vidi ha già perso contro il Bate Borisov nel primo turno, mentre i “blues” hanno superato proprio con lo 0-1 previsto il PAOK, in un partita che poteva tranquillamente finire sullo 0-3.

La mano del tecnico toscano si vede già da tempo, e il suo Chelsea gioca già a memoria ed è la mia favorita per alzare questo trofeo. Il MOL Vidi cercherà di limitare i danni il più possibile, mentre ci saranno sicuramente molte seconde linee nei padroni di casa, anche se spero di vedere almeno a partita in corso Eden Hazard, letteralmente “on fire” in questo momento.

SEGNO QUOTA
1 1.11
1/1 1.40
1H(-2) 1.80
3-0 6.50
4-0 7.50

Leggi anche TUTTI gli altri pronostici Europa League 4 ottobre 2018

KRASNODAR-SIVIGLIA 2-1

(scommetti live sulla Snai alle ore 21:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Krasnodar è 2° nella Premier League russa (6-1-2), dove vince da 4 turni consecutivi, incluso il 3-0 rifilato alla Dinamo Mosca domenica.
ASSENTI: Ignatjev (a) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Siviglia è 3° in Liga (3-1-2), dove vince da tre turni consecutivi, incluso l’1-3 rifilato all’Eibar in trasferta sabato scorso.
ASSENTI: A. Vidal (d), Escudero (d. titolare), Mercado (d. titolare), Gonalons (c) e Amadou (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Siviglia scatenato nelle ultime settimane, con il cambio di modulo attuato da Machín che sta dando dei risultati incredibili in termini di goal e spettacolo. Dopo il il 2-6 al Levante e il 3-0 rifilato al Real è arrivato anche l’1-3 all’Eibar in sole due settimane!! Anche il Krasnodar vive un buon momento in campionato, dove ha fatto bottino pieno nelle ultime 4 giornate (4-0-0)! Mi aspetto quindi una partita divertente nella pur fredda Russia, dove comunque vedo favorita la squadra spagnola.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 2-5 1.33
GOAL 1.66
X2+GOAL 2.15
1-1 6.00
1-2 9.00

SPARTAK-VILLARREAL 3-3

(scommetti live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Gli unici due precedenti risalgono all’Intertoto del 2004, 1-0 per il Villarreal in casa, 2-2 a Mosca.
SQUADRA IN CASA: Lo Spartak Mosca 5° in Russia (4-3-2), dove non vince da 4 turni, ed è reduce dal brutto KO interno contro il Rostov di domenica (0-1).
ASSENTI: Glushakov (c. titolare) è indisponibile. Eremenko (c. titolare) e Luiz Adriano (a. titolare) sono squalificati. Kutepov (d) e Gigot (d. titolare) sono infortunati, Pedro Rocha (a) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Villarreal è solamente 12° in Liga (2-2-3), dove domenica ha perso a sorpresa in casa contro il Valladolid (0-1). In trasferta il Sottomarino Giallo resta imbattuto (2-1-0).
ASSENTI: J. Fuego (c), B. Soriano (c. titolare) e Caserés (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Altro scontro Russia-Spagna, questa volta a Mosca. Lo Spartak di Massimo Carrera sembra totalmente un’altra squadra quest’anno, e il povero tecnico italiano ha una miriade di infortuni e problemi con la sua rosa. I russi hanno già perso all’esordio col Rapid Vienna, e cominciano ad arrancare anche in patria, dove non vincono da 4 turni (0-2-2).

Il Villarreal sta deludendo parecchio in Liga, dove in casa ha già perso 3 gare (0-1-3)! Tuttavia in trasferta il Sottomarino Giallo è imbattuto (2-1-0), e Calleja può contare su quasi tutta la rosa per questa trasferta, dove mi aspetto una vittoria degli spagnoli.

SEGNO QUOTA
X2 1.41
2 2.45
2/2 4.00
0-2 12.00
1-3 18.00

 

Tagged with:

2 Responses to “Pronostici Europa League 4 ottobre 2018”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.