Pronostico Valencia-Juventus 19 settembre 2018

pronostico valencia-juventus

Pronostico Valencia-Juventus 19 settembre 2018 – Ecco il pronostico Valencia-Juventus del 19 settembre 2018, tra i pronostici Champions League della 1^ giornata. Scopri, tra i pronostici di Champions League di mercoledì 19 settembre 2018, le quote nel pronostico Valencia-Juventus, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Valencia-Juve, con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League di mercoledì 19 settembre 2018.

PRONOSTICO VALENCIA-JUVENTUS 19 settembre 2018

VALENCIA-JUVENTUS 0-2

(ore 21:00 – girone H)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Valencia è scandalosamente in zona retrocessione nella Liga spagnola, non avendo mai vinto nelle prime 4 giornate (0-3-1)! Resta almeno imbattuto in casa (0-2-0), dove però ha segnato 1 solo goal.
ASSENTI: N.Gil (c) è indisponibile in CHL. Murillo (d), Garay (d), Kondogbia (c. titolare) e Coquelin (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Juventus resta invece capolista solitaria in Serie A, dove ha conquistato il massimo dei punti (4-0-0)…quasi col minimo sforzo! Infatti ha vinto di misura le 2 facili trasferte (1-2 e 2-3).
ASSENTI: A.Sandro (d. titolare) è squalificato. Spinazzola (d) è fuori dalla lista Champions. Barzagli (d) e Dybala (a) sono in dubbio.
Curiosità: Il Valencia ha perso 10 gare contro squadre italiane, di cui solo 4 in casa (5-2-4). La Juve ha battuto 20 volte una squadra spagnola, ma solo 5 volte in trasferta (5-6-15).

PRONOSTICO VALENCIA-JUVENTUS:

Squadra da prendere con le molle il Valencia di Marcelino, anche dopo le cessioni di Montoya (d. titolare), Vietto (trq. 2 gol) e Zaza (vice-capocannoniere con 13 reti). In estate ha infatti comprato Diakhaby, Wass, Cheryshev, Gameiro e Batshuayi, oltre a riscattare Kondogbia e G.Guedes! Inoltre sono rimasti Neto (ex Juve), Murillo (ex Inter), Garay (ex Real) ed il bomber Rodrigo (16 gol l’anno scorso). Ebbene, Rodrigo è in forma, ma i due difensori centrali restano in forte dubbio e chi marcherà i tanti attaccanti bianconeri?

La Juve ha invece ceduto due veterani come Buffon e Marchisio ed il bomber Higuain, ma ha preso un certo Cristiano Ronaldo…il capocannoniere della scorsa Champions League! Anche Perin, Cancelo e Can sembrano dei decenti innesti. Dybala sta spesso scaldando la panchina, ma Bernardeschi sembra ancor più “caldo”. Ronaldo si è finalmente sbloccato nello scorso week-end, ma la Juve continua a vincere le partite di misura, anche contro Parma, Sassuolo e Chievo!

La Juve resta comunque una delle mie favorite per vincere la Champions e dovrebbe quindi approfittare di un Valencia allo sbando.

SEGNO QUOTA
X2 1.20
2 6.00
2 al 1°Tempo 2.45
XHandicap 3.50
Ronaldo 1°gol 4.25
0-1 6.00
1-2 8.00

 

Leave a Comment