Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Portogallo-Italia 10 settembre 2018

Pronostico Portogallo-Italia 10 settembre 2018 (Nations League) – Ecco il pronostico Portogallo-Italia tra i pronostici Nations League della 2^ giornata. Scopri, tra i pronostici di Nations League di lunedì 10 settembre 2018, le quote nel pronostico Portogallo-Italia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Portogallo-Italia, con convocati, probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Nations League di lunedì 10 settembre 2018.

PRONOSTICO PORTOGALLO-ITALIA (Nations League)

PORTOGALLO-ITALIA 1-0

(ore 20:45 – Lega A, girone 3)
PRECEDENTI: L’Italia ha vinto 9 degli ultimi 10 precedenti col Portogallo, ma ha perso l’ultimo (0-1 nell’amichevole svizzera del 2015).
SQUADRA IN CASA: Il Portogallo deve ancora debuttare in Nations League ed inoltre non vince da 3 gare (0-2-1). E’ uscito già agli ottavi dai Mondiali (1-2-1), perdendo 2-1 contro l’Uruguay.
ASSENTI: A.Lopes (p), B.Alves (d. 11 gol), Coentrao (d. 5 gol), J.Fonte (d), Rolando (d), A.Gomes (c), Danilo (c. 1 gol), Adrien Silva (c. 1 gol), J.Mario (c. 2 gol), M.Fernandes (c. 3 gol), Moutinho (c. 7 gol), Eder (a. 4 gol), Quaresma (a. 10 gol), Nani (a. 24 gol) e Ronaldo (A. 85 gol) non sono stati convocati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Italia (1 punto) ha invece pareggiato in casa con la Polonia all’esordio (1-1 venerdì). Tuttavia gli azzurri non si sono neppure qualificati agli ultimi Mondiali (1-0 contro la Svezia ai play-off).
ASSENTI: Buffon (P), Barzagli (d) e De Rossi (c. 21 gol) si sono ritirati. De Sciglio (d), Florenzi (d. 2 gol) e Verratti (c. 1 gol) sono infortunati. Darmian (d. 1 gol), Parolo (c), Marchisio (c. 5 gol), Gabbiadini (a. 2 gol), El Shaarawy (a. 3 gol), Eder (a. 6 gol) e Candreva (a. 7 gol) non sono stati convocati.
Curiosità: Il Portogallo ha vinto solo 5 dei 25 precedenti contro l’Italia (5-2-18), di cui 2 quasi un secolo fa!

PRONOSTICO PORTOGALLO-ITALIA:

C’è qualcosa di simile tra Portogallo e Italia, squadre che amano complicarsi la vita da sole e che spesso risultano disinteressate in gare amichevoli. Beh, questa non sarà proprio un’amichevole, soprattutto per gli Azzurri.

C’è ancora Pepe nella difesa del Portogallo e in attacco non vedo fenomeni, anche se ci sono i due Fernandes ed i due Silva. Senza Ronaldo, però, non può essere lo stesso Portogallo. Mancheranno anche tanti altri veterani, tanti campioni d’Europa (come Alves, Moutinho, Nani e Quaresma) nella squadra di Santos. Giovedì ha giocato un’amichevole con la Croazia, pareggiandola 1-1 in casa ed in rimonta (proprio come l’Italia il giorno dopo).

Bernardeschi è stato l’unico a sfiorare la porta venerdì sera, quando l’Italia è molto migliorata con gli ingressi di Chiesa e Belotti. Siccome Balotelli ha deluso ancora (e non ha il fisico per giocare 2 partite in 3 giorni), a Lisbona schiererei Immobile, che è abituato a giocare spesso e volentieri…anche in contropiede. Donnarumma ha salvato l’Italia un paio di volte, altrimenti la Polonia (quotata a 7) avrebbe vinto come previsto. Beh, almeno era in vantaggio al 1° tempo, quando abbiamo tutti capito una cosa. Possono anche venire Zeman, Lippi, Conte, Allegri, Sarri ed Ancelotti…ma l’Italia non è più quella di una volta. Ha infatti pareggiato soltanto grazie ad un dubbio rigore e povero Mancini: proprio non ha fortuna, con la Nazionale!

Comunque, dopo 3 partite senza vittorie, è già scattata l’ora “X” per il Mancio: l’Italia deve espugnare il Da Luz…altrimenti rischia già di retrocedere in Serie B! Il Portogallo sarà senza CR7, ma non per questo starà a guardare…quindi aspettiamoci un bel match!

SEGNO QUOTA
2Handicap(-2) 1.15
X2 1.60
GOAL 2.10
2 3.50
2+GOAL 8.00
1-2 13.00
2-3 50.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.