Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lazio-Apollon 20 settembre 2018

Pronostico Lazio-Apollon – Ecco il pronostico di Lazio-Apollon di giovedì 20 settembre 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di Europa League.

PRONOSTICO LAZIO-APOLLON 20 SETTEMBRE

LAZIO-APOLLON 2-1

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: Lazio e Apollon si sono già incontrate nella fase a gironi dell’EL 2013/2014, 2-1 a Roma e 0-0 a Cipro.
SQUADRA IN CASA: La Lazio è 8^ in Serie A (2-0-2), dove però ha perso due gare contro Napoli e Juventus, le squadre più attrezzate in Italia. I bianco-celesti hanno vinto col Frosinone e perso proprio col Napoli all’Olimpico (1-0-1).
ASSENTI: Correa (c) è squalificato. Radu (d. titolare), Luiz Felipe (d), J. Lukaku (d) e V. Berisha (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Apollon Limassol ha giocato una sola partita nella First Division cipriota – sabato scorso – dove ha schiantato il Paphos per 5-1 in casa.
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Prima giornata di Europa League per la Lazio del bravo Simone Inzaghi, che ha diversi giocatori out per questo match (anche se nessun “titolarissimo”, a parte Radu). L’Apollon Limassol è un avversario sulla carta morbido, che tra l’latro come detto ha appena cominciato il suo campionato.

Felipe Anderson è stato ceduto, e al suo posto è arrivato il buon Joaquin Correa, che però dovrà saltare questo turno per squalifica. Ci sarà quindi con molta probabilità il titolare Luis Alberto sulla trequarti, assieme (spero) al bomber Ciro Immobile. Inzaghi vorrà subito i 3 punti, in un girone non facilissimo con Marsiglia ed Eintracht, ed io mi aspetto una vittoria dai capitolini.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 2-5 1.29
1/1 1.70
XH(-2) 4.00
2-0 6.25
3-1 9.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.