Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Juventus-Napoli 29 settembre 2018 (Serie A)

Pronostico Juventus-Napoli 29 settembre 2018 – Ecco il pronostico di Juventus-Napoli di sabato 29 settembre 2018, tra i pronostici di Serie A della 7^ giornata. Scopri, tra i pronostici di Serie A di sabato 29 settembre 2018, le quote nel pronostico di Juventus-Napoli, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Juventus-Napoli, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A del 7° turno.

PRONOSTICO JUVENTUS-NAPOLI 29 settembre 2018

JUVENTUS-NAPOLI 3-1

(ore 18:00 – Meteo: 21°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Il Napoli ha perso 6 delle ultime 7 trasferte con la Juve, ma ha sempre segnato nelle ultime 3, vincendo l’ultima (0-1 al 90° nella quintultima giornata della scorsa Serie A).
SQUADRA IN CASA: La Juventus (capolista) non ha perso neanche un punto in questa stagione (6-0-0 in campionato) e vanta il miglior attacco d’Italia (13 gol). In casa (3-0-0) ha sempre segnato 2 gol a partita.
ASSENTI: D.Costa (a. 1 gol) è squalificato. De Sciglio (d) e Khedira (c. 1 gol) sono infortunati. Spinazzola (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli (2°) ha 3 punti in meno dei campioni d’Italia (5-0-1), ma ha già segnato 12 reti. Ha sempre vinto nelle ultime 3 giornate di Serie A, ma la sua unica sconfitta è arrivata in trasferta (2-0-1).
ASSENTI: Chiriches (d) e Younes (a) sono infortunati, mentre Meret (p) e Ghoulam (d) sono in dubbio.
Curiosità: Il Napoli ha perso 1 sola volta negli ultimi 4 match con la Juve e piuttosto immeritatamente (0-1 con l’ex Higuain lo scorso Dicembre).

PRONOSTICO JUVENTUS-NAPOLI:

Sabato da sballo, con questo bello scontro-scudetto dopo la stracittadina capitolina!

Entrambe hanno approfittato del morbido turno infrasettimanale per far riposare i loro migliori giocatori. Szczesny, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Bernardeschi e Mandzukic torneranno titolari nella Juve, che segna sempre (e solo) 2 goal a partita. Dybala si è finalmente sbloccato contro il Bologna (2-0 come consigliato), mentre Ronaldo ha siglato 1 assist.

Nel Napoli ha segnato ancora Insigne e Milik ha siglato una facile doppietta al Parma (3-0). Ospina, Raul Albiol, Hysaj, Hamsik e Callejon torneranno titolari, forse anche Mertens, nel nuovo 4-4-2 dei partenopei. Hanno segnato 6 goal nelle ultime 2 partite e sembrano quindi in forma, dopo 2 brutte trasferte senza segnare (0-0 a Belgrado e 3-0 contro la Samp). Ancelotti conosce bene Cristiano Ronaldo, che molto probabilmente verrà marcato “ad ombra” dal mastino Allan.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE-NAPOLI

La Juve non sembra certo al top della forma con tutte queste sue vittorie “risicate”, ma resta ovviamente la squadra migliore, la favorita per il titolo. Tuttavia nessuno vuol vedere chiusa la Serie A dopo 7 giornate e credo che il Napoli abbia una quota troppo alta sabato allo Stadium. L’anno scorso lo espugnò come previsto (a quota 3.75) e non l’avrei mai dato a più di 4.00…quindi proverò la sorpresa! Per chi invece non la pensa così…

SEGNO QUOTA
2Handicap(-2) 1.30
segna Napoli 1.60
X2 2.25
1° gol Napoli 3.00
2 5.25
1-2 17.00
2-3 50.00

 

Tagged with:

One Response to “Pronostico Juventus-Napoli 29 settembre 2018 (Serie A)”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.