Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Frosinone-Genoa 30 settembre 2018 (Serie A)

Pronostico Frosinone-Genoa (pronostici Serie A 30 settembre 2018) – Ecco il pronostico Frosinone-Genoa del 30 settembre 2018, tra i pronostici Serie A di domenica (7^ giornata). Scopri, tra i pronostici di Serie A del 30 settembre 2018, le quote nel pronostico Frosinone-Genoa, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Frosinone-Genoa, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di domenica 30 settembre 2018.

PRONOSTICO FROSINONE-GENOA (7^ giornata Serie A)

Scarica l’APP DI 1X2-CALCIO, gratis per Android!

FROSINONE-GENOA 1-2

(ore 15:00 – Meteo: 24°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Il Frosinone non ha mai vinto negli ultimi 4 precedenti col Genoa (0-1-3), ma l’ultimo al Matusa finì 2-2.
SQUADRA IN CASA: Il Frosinone (penultima) non ha mai vinto (0-1-5) né segnato (0-17) dopo la promozione dalla Serie B! E’ reduce da 4 sconfitte consecutive, ma l’unico punto l’ha conquistato “in casa” (0-0 col Bologna).
ASSENTI: Maiello (c. titolare), Paganini (c), Gori (c) e Dionisi (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Genoa è invece 8° con 8 punti in più, nonostante abbia giocato una partita in meno (3-0-2)! Alterna vittorie a sconfitte, ma finora ha sempre perso fuori casa (4-1 con la Lazio e 5-3 col Sassuolo).
ASSENTI: L.Lopez (d) è infortunato, mentre Lapadula (a) è in dubbio.
Curiosità: Il Frosinone ha la peggior difesa della Serie A (17 g.s.), il Genoa la penultima in trasferta (9).

PRONOSTICO FROSINONE-GENOA:

Partita dei record questa…negativi contro positivi, ovviamente!

Il Frosinone ha infatti “eguagliato” il Catania degli anni ’70…chiudendo la 6^ giornata di Serie A senza mai segnare! Ha prevedibilmente perso contro le riserve della Roma nel turno infrasettimanale (4-0), ma aveva resistito 80 minuti alla Juve nell’ultima gara in casa (0-2). Chibsah avrebbe potuto sfatare il tabù-goal dei ciociari, ma ha deciso di fare palo al 90° mercoledì all’Olimpico! Joel Campbell e Daniel Ciofani potrebbero sostituire Ciano e Pinamonti nell’attacco di Longo, la cui panchina scricchiola come non mai.

Piatek, il nuovo bomber del Genoa, è invece riuscito a segnare 10 reti nelle prime 6 gare ufficiali, superando i vari Messi, Ronaldo…e pure un record di Shevchenko (tutti palloni d’oro)! Ha colpito anche un clamoroso palo mercoledì scorso, quando ha segnato come previsto il 1° gol del match (2-0 sul Chievo). Il pistolero polacco è riuscito a segnare anche quando la sua squadra ha fatto schifo (nel 5-2 col Sassuolo e nel 4-1 con la Lazio) e perché dovrebbe fermarsi ora…contro la peggior squadra della categoria?!

Sperando che i vari Marchetti, Zukanovic, Sandro e Medeiros tornino titolari, scommetterò quindi sul Genoa domenica. Ok, forse non dovrebbe mai partire favorito in trasferta, ma questo l’avevo già detto per Frosinone-Sampdoria…e vedi com’è finita (0-5)! Al Frosinone darò almeno l’orgoglio del suo 1° gol, magari inutile.

SEGNO QUOTA
X2 1.30
GOAL 1.90
2 2.30
segna Piatek 2.35
1-2 9.25
1-3 20.00
1-2+Piatek 1° gol 40.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.