Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Dudelange-Milan 20 settembre 2018

Pronostico Dudelange-Milan – Ecco il pronostico di Dudelange-Milan di giovedì 20 settembre 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di Europa League.

PRONOSTICO DUDELANGE-MILAN 20 SETTEMBRE

DUDELANGE-MILAN 0-1

(scommetti live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Dudelange è appena 12° nello scarso campionato lussemburghese, dove però ha due gare in meno rispetto alle altre squadre (2-0-2). Entrambe le gare le ha perse proprio in casa (0-0-2)!
ASSENTI: Bisevac (d. titolare), Clayton (d. titolare) e S. Ibrahimovic (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan è solamente 15° in Serie A (1-1-1), dove però ha già giocato con Napoli e Roma. Domenica scorsa i rossoneri hanno pareggiato in casa del Cagliari (1-1), e nell’altra trasferta giocata in Serie A hanno perso di misura a Napoli (3-2).
ASSENTI: Strinic (d) e Montolivo (c) sono infortunati, Conti (d) e Cutrone (a. 1 gol in A) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Inizio “soft” per il Milan in questa Europa League. Il Dudelange è approdato per la prima volta nella sua storia ai gironi di questa competizione, battendo ai playoff il Cluj con un convincente totale di 5-2 (doppia vittoria 2-0 in casa e 3-2 in trasferta). La squadra del tedesco Toppmoller però ha iniziato male il suo modesto campionato, dove ha già perso le uniche due gare casalinghe giocate.

Anche il Milan non è partito benissimo in Serie A, ma ha già affrontato la trasferta del San Paolo (dove era pure in vantaggio per 0-2!) e la Roma in casa (2-1). Higuain è già apparso in buona forma (1 gol+1 assist), e probabilmente sarà titolare anche in questo match, visto che la sua alternativa Cutrone è acciaccato, e André Silva è stato ceduto. Mi aspetto una vittoria comoda dei rossoneri in questo match.

SEGNO QUOTA
2 1.22
2/2 1.61
2H(-2) 2.37
0-3 8.00
0-4 10.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.