Pronostico Dortmund-Francoforte 14 Settembre 2018

pronostico dortmund-francoforte

Pronostico Dortmund-Francoforte – Ecco il pronostico Dortmund-Francoforte di Bundesliga tedesca, tra i pronostici di venerdì 14 Settembre. Scopri quote e precedenti di Dortmund-Francoforte, con la lista di assenti in Bundesliga (squalificati e infortunati). Leggi i consigli per scommettere su Dortmund-Francoforte e sulle schedine di oggi venerdì 14 Settembre.

PRONOSTICO DORTMUND-FRANCOFORTE

DORTMUND-FRANCOFORTE 3-1

PRECEDENTI: Dortmund vincente nelle ultime 7 partite in casa contro il Francoforte, con gli ultimi 5 precedenti terminati tutti in “GG”, con una sola vittoria per il Francoforte per 2-1.
SQUADRA IN CASA: Il Dortmund viene dallo scialbo pari per 0-0 contro l’ Hannover ed è ancora imbattuto (1-1-0)
ASSENTI: Pulisic (c) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Una vittoria ed una sconfitta(l’ultima in casa contro il Werder Brema per 1-2) per l’Eintracht Francoforte.
ASSENTI: Abraham (d), Chandler (d), Russ (d), Salcedo (d), Gacinovic (c) e Rebic (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Il Dortmund viene dall’impronosticabile pareggio per 0-0 di venerdì scorso contro l’Hannover e vorrà subito riscattarsi, regalando la vittoria ai propri tifosi, come aveva fatto nella prima partita vinta per 4-1 contro il Lipsia. Dall’altra parte un’altalenante Francoforte che ha perso la sua prima partita in casa ma ha vinto in trasferta. Mi aspetto dunque una vittoria del Dortmund come da tradizione, con la partita che finirà quasi sicuramente in “GG”, contando anche i numerosi assenti del Francoforte.

SEGNO QUOTA
1 1.40
1+OVER 2,5 1.90
1+GG 2.70
1/1 2.10
2-1 8.50
3-1 11.00

 

Leave a Comment