Pronostici Premier League 15 settembre 2018

Pronostici Premier League 15 settembre

Pronostici Premier League 15 settembre 2018 – Ecco i pronostici Premier League 15 settembre 2018, tra i pronostici di sabato. Scopri il pronostico di Tottenham-Liverpool, il pronostico di Newcastle-Arsenal ed il pronostico di Watford-Manchester Utd. Senza però dimenticare il pronostico di Bournemouth-Leicester, il pronostico di Chelsea-Cardiff, il pronostico di Huddersfield-Crystal Palace ed il pronostico di Manchester City-Fulham. Leggi quote, precedenti e la lista di assenti nei pronostici Premier League 15 settembre (squalificati e infortunati), con analisi e consigli per scommettere sulle schedine di oggi, sabato 15 settembre 2018.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 15 SETTEMBRE 2018

TOTTENHAM-LIVERPOOL 1-2

(ore 13:30)
PRECEDENTI: Molto frequente il segno X da tra queste squadre, infatti sono 4 i pareggi negli ultimi 8 incontri (1-4-3). Inoltre negli ultimi 8 precedenti non è mai uscita una vittoria in trasferta tra queste due big del campionato.
SQUADRA IN CASA: Il Tottenham è quinto in classifica con 9 punti dopo la sconfitta fuori casa col Watford per 2-1. Ha vinto tutte le gare interne disputate, ma ha perso l’ultima in trasferta (3-0-1).
ASSENTI: Foyth (d), Jansenn (a), Lamela (a) e Sissoko (c) sono infortunati. Lloris (1° p) e Alli (c. 1 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Liverpool è primo con bottino pieno (12 punti), nell’ultima gara ha espugnato Leicester per 1-2. Quattro vittorie su 4 e miglior difesa del campionato (1 gol subito).
ASSENTI: Lovren (d. titolare) e Chamberlain (c) sono infortunati. Mignolet (p) e Lallana (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Gli Spurs hanno perso per 2-1 a Vicarage Road in un match piuttosto noioso, dopo il vantaggio su autogol per un tiro deviato hanno subito la rimonta da due palle inattive entrambe battute dall’ex Roma Holebas. Il Liverpool ha vinto al King Power Stadium giocando solo il primo tempo, infatti dopo il doppio vantaggio nel secondo tempo non ha quasi mai attaccato ed ha subito molto il Leicester, anche se il gol dei padroni di casa è arrivato solo con un “infortunio” di Allison.

Nel Lunch match ed anticipo di sabato si giocherà ancora a Wembley, poiché il nuovo stadio del Tottenham non è ancora pronto e gli Spurs è da un paio d’anni che hanno un ottimo rendimento interno ma penso che non riusciranno a vincere contro i Reds che punteranno molto sulla Premier: pareggio o vittoria degli ospiti con goal, con la quota ospite che sta calando vistosamente negli ultimi giorni.

SEGNO QUOTA
2-5 reti 1.30
X2 1.45
X2+GOAL 2.05
1-1 7.25
1-2 10.00

BOURNEMOUTH-LEICESTER 4-2

(ore 16:00)
PRECEDENTI: Anche qui il pareggio è il segno più ricorrente tra queste 2 squadre. Infatti sono stati ben 5 negli ultimi 8 precedenti (1-5-2) e solo un match è finito in over 2,5 (nel 2014).
SQUADRA IN CASA: Il Bournemouth è sesto in classifica con 7 punti (2-1-1) dopo l’unica sconfitta ottenuta contro il Chelsea. Non ha mai perso in casa (1-1-0) e fuori casa non ha mai pareggiato (1-0-1).
ASSENTI: Stanislas (a) e Pugh (a) sono infortunati. Daniels (d) e Fraser (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leicester è ottavo in classifica con 6 punti, ma nell’ultimo turno ha perso in casa contro il Liverpool. Non ha mai pareggiato in campionato (2-0-2) ed ha ottenuto un rendimento uguale sia in casa che fuori (1-0-1).
ASSENTI: James (c) è infortunato, mentre Soyuncu (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Bournemouth che è andato a Stamford Bridge solo per difendersi e infatti non è mai stato pericoloso. I padroni di casa hanno quindi dominato, vincendo meritatamente 2-0.
Leicester che ha perso, ma con “onore”, per 1-2 contro i Reds dopo aver giocato meglio il 2° tempo ma non riuscendo a recuperare il doppio svantaggio rimediato nel 1°.
Sabato mi aspetto un match abbastanza aperto tra 2 buone squadre che quest’anno otterranno probabilmente una salvezza tranquilla, e penso che i padroni di casa non perderanno ma potrebbe uscire il segno X come molto spesso accaduto negli ultimi anni.

SEGNO QUOTA
Over 0,5 2°Tempo 1.20
2-4 reti 1.50
1X+2-4 reti 2.10
1-1 6.75
2-1 10.25

CHELSEA-CARDIFF 4-1

(ore 16:00)
PRECEDENTI: Solo tre i precedenti tra queste squadre: il Chelsea ha sempre vinto, ma tutti i match sono finti in goal.
SQUADRA IN CASA: Il Chelsea è primo in classifica con 12 punti con l’ultima vittoria ottenuta in casa per 2-0 contro il Bournemouth. Ha sempre vinto in casa, così come in queste prime 4 giornate.
ASSENTI: Van Ginkel (c) è infortunato, mentre Fabregas (c) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Cardiff è 16esimo in classifica con 2 punti, dopo l’ultima sconfitta rimediata in casa (2-3 con l’Arsenal). Ha il peggior attacco della Premier con 2 soli gol segnati e non ha mai vinto fuori casa (0-1-1).
ASSENTI: Mendez-Laing (a) è infortunato, mentre Gunnarson (d) e Murphy (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Chelsea che ha vinto meritatamente in casa col Bournemouth per 2-0. con gli ospiti che si stavano difendendo e basta. Il Cardiff ha perso in casa con l’Arsenal per 2-3 ma è riuscito a segnare il primo goal, a recuperare il doppio svantaggio e quasi a pareggiare avversari ben più accreditati, come i Gunners.
A Stamford Bridge mi aspetto una vittoria facile del Chelsea di Sarri, senza subire goal.

SEGNO QUOTA
1 1.20
1+NG 1°Tempo 1.75
2-3 reti 2°Tempo 2.10
1+NG+Over 2,5 3.40
3-0 7.50
4-0 11.00

Continua a leggere i pronostici Premier League 15 settembre 2018…

HUDDERSFIELD-C.PALACE 0-1

(ore 16:00)
PRECEDENTI: L’anno scorso in Premier si espugnarono a vicenda le due compagini, le due partite finirono 0-3 per l’Huddersfield e 0-2 per il Palace, mentre in coppa vinse il Palace per 1-0.
SQUADRA IN CASA: L’Huddersfield è 17esimo in classifica con 2 punti fatti, ottenendo il primo punto in trasferta nell’ultimo match disputato con l’Everton (1-1). Ha il peggior attacco e la peggior difesa (2-10) ed ha ottenuto un solo punto in casa.
ASSENTI: Hamer (por) e Sobhi (ala) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Palace è 15esimo in classifica con 3 punti, dopo la sconfitta subita in casa col Southampton. Ha vinto solo una partita (in casa), mentre ha perso tutte le trasferte.
ASSENTI: Dann (d. titolare), Tomkins (d) e Souaré (d) sono infortunati. Benteke (a) e Wickham (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Huddersfield che ha ottenuto un buon punto con l’Everton nell’ultima partita, giocando discretamente e rendendosi anche abbastanza pericoloso, ma sempre incentrando il proprio gioco sul contropiede e le palle inattive.
Gli Eagles hanno perso in casa 0-2 col Southampton in un match abbastanza equilibrato dove non hanno sfruttato le occasioni create, e dire che gli ospiti hanno sbagliato un rigore. Sembra che Bissaka ci abbia preso gusto a fare stupidaggini, infatti dopo il rosso diretto preso col Liverpool si era messo a giocare a pallavolo in occasione del rigore.

Al John Smith’s Stadium non mi aspetto un match divertente come quasi tutti quelli dell’Huddersfield e penso che i padroni di casa faranno di tutto per perdere questo match, e probabilmente ci riusciranno contro un Palace che non sembra molto in forma e che avrà un Zaha acciaccato, Benteke probabilmente assente e 3 difensori importanti infortunati.

SEGNO QUOTA
Under 1,5 1°T. 1.30
1X 1.55
0-0 al 1°Tempo 2.25
1-1 6.25
1-0 8.50

MAN.CITY-FULHAM 3-0

(ore 16:00)
PRECEDENTI: Non si incontrano dal 2014 e gli ospiti non battono i Citizens da 12 partite.
SQUADRA IN CASA: City che è quarto in classifica con 10 punti faticando più del dovuto nel 2-1 ottenuto nell’ultimo turno contro il Newcastle. L’unico pareggio è arrivato in trasferta e subendo un mezzo “furto”. Inoltre il City ha il miglior attacco della Premier con 11 gol realizzati.
ASSENTI: Bravo (p), Mangala (d), Danilo (d) e De Bruyne (c) sono infortunati. Sterling (a) è in dubbio

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Fulham è 13esimo in classifica con 4 punti ed ha ottenuto un pareggio nello scorsa partita. Quello di Brighton (2-2) è stato però il suo primo e sinora unico punto in trasferta.
ASSENTI: Kebano (c) è infortunato. Ream (d), Cairney (c) e Ayité (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

City che ha dominato il Newcastle ma la vittoria è arrivata con fatica perché gli ospiti erano riusciti a pareggiare nell’unica occasione in contropiede avuta nella partita, difendendosi ancora di più. Ci è voluto il siluro di Walker per vincere la partita.
Il Fulham ha buttato via il doppio vantaggio facendosi rimontare da un Brighton che meritava il pareggio.

All’Etihad prevedo un match senza storia dopo una sosta che secondo me ha giovato agli uomini di Guardiola e soprattutto a uno che era poco in forma: Leroy Sané.

SEGNO QUOTA
1 1.12
1+Over 2,5 1.30
segna Sané 2.00
2-0 al 1°Tempo 4.55
3-0 8.25
4-0 9.75

NEWCASTLE-ARSENAL 1-2

(ore 16:00)
PRECEDENTI: Il Newcastle ha vinto 1-0 l’anno scorso, ponendo fine ad una striscia di 10 vittorie consecutive dei Gunners contro i Magpies.
SQUADRA IN CASA: Il Newcastle è 18esimo in classifica con 1 solo punto e ha perso 2-1 col City nello scorso match. In casa ha sempre perso anche se ha già affrontato 3 big in queste prime 4 partite.
ASSENTI: Lejeune (d) è infortunato. Manquillo (d), Shelvey (c) e Ritchie (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Arsenal è a 6 punti dopo il 2-3 di Cardiff. Ha vinto e perso una partita sia in casa che in trasferta (1-0-1).
ASSENTI: Koscielny (d, titolare), Kolasinac (d), Maitland-Niles (c) e Jenkinson (d) sono infortunati. Torreira (c) e Iwobi (a. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Newcastle che si era chiuso a riccio contro il City ed era incredibilmente riuscito a segnare il gol del pareggio nel primo tempo, ma dopo ha perso con il gol fatto da Walker.
Arsenal che ha sofferto ma è riuscito a vincere contro il Cardiff dove però si era fatto rimontare due volte il vantaggio e si sono evidenziati i soliti problemi difensivi concedendo molte occasioni anche al Cardiff che non aveva segnato a nessuno quest’anno.

Sabato al St.James’ Park è una partita imprevedibile dato che i Magpies vorranno fare almeno un punto e giocheranno una partita difensiva e giocheranno contro una squadra imprevedibile come l’Arsenal, quindi ci andrei abbastanza cauto sia sui segni che sugli over, provando qualche quota alta con basso investimento.

SEGNO QUOTA
1-3 reti casa 1.40
12 al 1°Tempo 1.55
N. segna al 1° T. 2.30
2-2 14.25
2-3 27.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici Premier League 15 settembre:

WATFORD-MAN.UTD 1-2

(ore 18:30)
PRECEDENTI: Nei 12 precedenti in cui queste squadre si sono incontrate non è mai uscito il segno X.
SQUADRA IN CASA: Hornets incredibilmente a punteggio pieno (4-0-0), dopo la vittoria in casa con gli Spurs per 2-1.
ASSENTI: Kaboul (d) e Cleverley (c) sono infortunati. Deulofeu (a) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: United a 6 punti ottenendo una vittoria in trasferta col Burnley per 0-2. Ha ottenuto una vittoria e una sconfitta sia in casa e in trasferta finora.
ASSENTI: Rashford (a) è squalificato. Jones (d) è infortunato. Rojo (d), Shaw (d) e Fellaini (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Vittoria sorprendente del Watford sul Tottenham, ottenuta in rimonta con 2 gol di testa su calcio piazzato! Dopo questo perfetto inizio tutti la etichettano già come il nuovo Leicester.
United che ha giocato meglio e vinto come previsto 0-2 col Burnley in cui Rashford ha preso un rosso evitabile.

Partita della verità a Vicarage Road per gli Hornets dove però vedo comunque lo United leggermente favorito data la differenza di spessore tra i 2 team, ma penso che sarà un match abbastanza noioso e possa anche uscire un pareggio che non si è mai presentato in 12 incontri tra queste 2 squadre.

SEGNO QUOTA
X2 1.25
UNDER 3,5 1.30
X al 1°Tempo 2.15
X 3.55
1-1 7.25
0-0 11.00

SCHEDINA PREMIER LEAGUE 15 Settembre:

Tottenham-Liverpool 1-3 reti 2° tempo
Watford-Man.Utd X2+under 3,5
Bournemouth-Leicester 1-3 reti 2° tempo
Newcastle-Arsenal Over 0,5 2° tempo
Chelsea-Cardiff 1+No Goal 1° tempo
Manchester City-Fulham 1 handicap(-1)
Huddersfield-C.Palace Under 1,5 1° tempo
– Con 10€ si possono vincere 100€

Leave a Comment