Pronostici Liga 23 settembre 2018 (domenica)

Pronostici Liga 24 settembre

Pronostici Liga 23 settembre 2018 – Ecco i pronostici Liga 23 settembre 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 5^ giornata di Liga di domenica! Scopri il pronostico di Levante-Siviglia, il pronostico di Villarreal-Valencia, il pronostico di Betis-Athletic Bilbao ed il pronostico di Barcellona-Girona.

PRONOSTICI LIGA 23 SETTEMBRE 2018

LEVANTE-SIVIGLIA 2-6

(streaming live su Betfair alle ore 12:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti (1-2-1), e l’unico successo del Levante risale proprio all’ultima sfida casalinga (2-1).
SQUADRA IN CASA: Il Levante (11°) ha vinto all’esordio (1-1-2), ma non vince da tre partite (0-1-2). Nell’ultimo turno ha perso di misura in casa dell’Espanyol (1-0).
ASSENTI: Coke (d. titolare) e Sadiku (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Siviglia (12°) è partito male (1-1-2), ed è reduce da due sconfitte consecutive, incluso lo 0-2 subito in casa del Getafe lo scorso weekend. Giovedì però gli andalusi si sono imposti per 5-1 sullo Standard Liegi in EL sempre in casa.
ASSENTI: Escudero (d. titolare), Mercado (d. titolare) e Gonalons (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Partenza complicata per il Siviglia di Pablo Machín in Liga, dove è arrivata pure una sconfitta interna col Getafe nell’ultimo turno. In Europa League invece gli andalusi hanno sempre convinto, schiantando pure lo Standard Liegi giovedì. Ben Yedder finalmente ha giocato, e difatti ha realizzato una bella doppietta in quel match.

Il Levante era partito molto bene, ma di recente ha rallentato il passo. Tuttavia la squadra di Paco López è un osso duro soprattutto in casa, e può contare su tutti i suoi giocatori più importanti. Mi aspetto una gara divertente al Ciutat de Valencia, che probabilmente finirà in pareggio.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.19
GOAL 1.57
X 3.60
1-1 6.25
2-2 12.00

continua a leggere i pronostici Liga 23 settembre

VILLARREAL-VALENCIA 0-0

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: Il Villarreal ha vinto ben 5 degli ultimi 6 precedenti (5-0-1), sempre negli ultimi 3 (3-0-0)!
SQUADRA IN CASA: Il Villarreal (14°) ha vinto una sola volta finora (1-1-2), ma proprio nell’ultimo turno col lo 0-1 consigliato in casa del Leganes. Giovedì il Sottomarino Giallo non è andato oltre il 2-2 coi Rangers in casa in EL.
ASSENTI: B. Soriano (c. titolare), Caseres (c) e Javi Fuego (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Valencia (17°) non ha ancora vinto (0-3-1), ed è reduce dallo scialbo 0-0 interno col Betis. Mercoledì i “pipistrelli” si sono fatti superare per 0-2 dalla Juventus in CHL.
ASSENTI: Garay (d. titolare) e Kondogbia (c. titolare) sono in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Match interessante al Madrigal, dove si affrontano due “grandi” che finora hanno deluso e non poco le aspettative. Il Villarreal è finalmente riuscito a sbloccarsi in Liga, ma giovedì non è riuscito a battere i Rangers in casa in EL, mentre il Valencia si è fatto superare dalla Juve pur giocando gran parte del match in superiorità numerica per l’insensato rosso a Cristiano Ronaldo.

Non credo che queste due squadre si accontenteranno di un pareggio, e secondo me una delle due alla fine prevarrà, in un match che mi aspetto divertente.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.25
GOAL 1.68
GOAL+OVER 2.10
2-1 8.50
1-2 10.00

continua a leggere i pronostici Liga 23 settembre

BETIS-ATHLETIC 2-2

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Dominio dell’Athletic negli ultimi 7 precedenti (1-0-6)! I baschi hanno sempre vinto gli ultimi 3 (3-0-0)!
SQUADRA IN CASA: Il Betis (10°) non ha ancora ingranato la giusta marcia (1-2-1), ma è imbattuto da tre turno (1-2-0). Nell’ultimo turno ha strappato un pareggio a reti bianche al Mestalla, così come giovedì in casa dell’Olympiakos in EL.
ASSENTI: W. Carvalho (c) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Athletic (8°) è tuttora imbattuto (1-2-0), e lo scorso weekend è riuscito a fermare il Real Madrid in casa (1-1).
ASSENTI: Lekue (c) è infortunato.

PRONOSTICO:

Una serie insolita di partite da “under” per il Betis di Quique Setién, che sta facendo molta fatica a trovare la porta avversaria quest’anno. Il Bilbao invece ha iniziato bene la stagione sotto la guida di Berizzo, ed è riuscito a fermare il lanciatissimo Real Madrid lo scorso weekend.

Anche qui mi aspetto un match divertente tra due squadre che sulla carta hanno un buon potenziale offensivo. In questo momento i baschi stanno un pochino meglio, ma non credo che espugneranno il Benito Villamarín.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.25
GOAL 1.70
X 3.35
1-1 5.75
2-2 12.00

continua a leggere i pronostici Liga 23 settembre

BARCELLONA-GIRONA 2-2

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Negli unici due precedenti il Barça ha sempre vinto (0-3 e 6-1!).
SQUADRA IN CASA: Il Barcellona (1°) è ancora a punteggio pieno (4-0-0) e sabato scorso ha superato la Real Sociedad nel difficile Anoeta per 2-1. Martedì i blaugrana hanno passeggiato sul PSV in Champions.
ASSENTI: Samper (c) è infortunato, Malcom (a) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA:  Il Girona (6°) ha iniziato alla grande la sua seconda stagione in Liga (2-1-1), ed è reduce dal bel 3-2 rifilato al Celta nel “monday night” in casa.
ASSENTI: Mojica (d. titolare) e Planas (d) sono infortunati, Ramalho (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Ennesimo Messi-show martedì al Camp Nou, dove la Pulce ha realizzato la sua ottava tripletta in Champions League, staccando Ronaldo “fermo” a 7! Il Girona invece continua a stupire anche quest’anno, e, trascinata dal solito Stuani (3), ha sconfitto con merito un’ottima squadra come il Celta nel “monday night” di Liga.

Tuttavia non mi aspetto sorprese in questo match: Valverde ormai mette sempre i quattro “tenori” in campo (Coutniho, Dembélé, Suarez e Messi) e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il francese poi è in forma smagliante, ed è stato incontenibile in Champions. Mi aspetto un’altra vittoria divertente del Barcellona.

SEGNO QUOTA
1/1 1.36
1H(-2) 1.70
MESSI 1° GOL 2.87
3-0 7.50
4-1 12.00

 

Leave a Comment