Pronostici Liga 22 settembre 2018 (sabato)

Pronostici Liga 27 giugno

Pronostici Liga 22 settembre 2018 – Ecco i pronostici Liga 22 settembre 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 5^ giornata di Liga di sabato! Scopri il pronostico di Rayo Vallecano-Deportivo Alaves, il pronostico di Celta Vigo-Valladolid, il pronostico di Eibar-Leganes, il pronostico di Getafe-Atletico Madrid ed il pronostico di Real Madrid-Espanyol.

PRONOSTICI LIGA 22 SETTEMBRE 2018

RAYO-ALAVES 1-5

(streaming live su Betfair alle ore 13:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio e nessun pareggio negli ultimi 4 precedenti (2-0-2).
SQUADRA IN CASA: Il Rayo Vallecano (18°) ha ottenuto un solo successo finora (1-0-2), proprio nell’ultimo turno nello scontro tra neopromosse con lo Huesca (0-1 in trasferta). La squadra di Míchel ha perso malamente contro il Siviglia nell’unica gara casalinga giocata (1-4).
ASSENTI: Velazquez (d) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Deportivo Alaves (7°) invece è partito alla grande (2-1-1), ed è riuscito ad espugnare il campo di un’altra neopromossa lo scorso weekend (0-1 a Valladolid).
ASSENTI: Vigaray (d), R. Ely (d), Pina (c) e Bastón (a. 1 gol) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Vittoria importantissima per il neopromosso Rayo, che grazie ad un missile del redivivo Imbula ha sbancato il campo di un’altra matricola, lo Huesca. L’Alaves invece continua a stupire e grazie al gol last-minute di Ibai Gómez è riuscito a vincere anche sul campo del Valladolid, portandosi a 7 punti in classifica dopo 4 giornate.

Difficile che la squadra del pur bravo Abelardo possa vincere la seconda trasferta consecutiva a mio avviso, più verosimilmente potrebbe venir fuori un pareggio da questo anticipo del sabato di Liga.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.18
GOAL 1.90
X 3.30
1-1 6.00
2-2 15.00

continua a leggere i pronostici Liga 22 settembre

CELTA-VALLADOLID 3-3

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: Ben 4 successi per il Celta negli ultimi 5 precedenti (4-0-1), 4 dei quali terminati tutti in OVER 2.5!
SQUADRA IN CASA: Il Celta Vigo (3°) aveva iniziato alla grande (2-1-1), ma ha subito la prima sconfitta stagione a Girona (3-2 nel monday night). I galiziani hanno già sconfitto l’Atletico in casa, pareggiando invece con l’Espanyol.
ASSENTI: Cabral (d. titolare) è squalificato. Juncá (d) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Valladolid (19°) non ha ancora vinto (0-2-2), ed è reduce dalla sconfitta last-minute in casa contro l’Alaves (0-1). La squadra di Sergio Gonzalez ha ottenuto due pareggi a reti bianche nelle uniche due trasferte giocate (0-2-0), ed è l’unica squadra a non aver ancora segnato in Liga!!
ASSENTI: Luismi (c) è infortunato.

PRONOSTICO:

Un bell’avvio di Liga rovinato dall’ultima trasferta a Girona quello del Celta, che lunedì ha mostrato i tradizionali cali di concentrazione in fase difensiva. Il Valladolid invece è stato abbastanza sfortunato contro l’Alaves, ed ha subito la rete decisiva proprio a un soffio dal fischio finale.

Come detto gli ospiti sono l’unica squadra a non aver ancora segnato in Liga, ma forse la difesa ballerina del Celta può aiutare la squadra di Sergio Gonzalez a sbloccarsi. Ad ogni modo mi aspetto i “big three” del Celta tutti in campo dall’inizio, ovviamente, e in tal caso non posso che puntare sui padroni di casa al Balaídos.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.18
1 1.68
1/1 2.60
2-0 7.25
3-1 13.00

continua a leggere i pronostici Liga 22 settembre

EIBAR-LEGANES 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: Il Leganes non batte l’Eibar dal 2003, infatti negli ultimi 7 precedenti i baschi hanno quasi sempre vinto (5-2-0)!
SQUADRA IN CASA: L’Eibar (15°) ha vinto una sola volta finora (1-1-2), e nell’ultimo turno è riuscito a fermare l’Atletico al Wanda Metropolinato (1-1).
ASSENTI: Bigas (d), P. León (c. titolare), Orellana (c. titolare) e Kike (a. titolare) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leganes (ultimo) ha raccolto un solo punto finora (0-1-3), e lo scorso weekend ha perso proprio con lo 0-1 previsto contro il Villarreal.
ASSENTI: Szymanowski (c. titolare) è infortunato.

PRONOSTICO:

Ottima prova dell’Eibar al Wanda Metropolitano, dove la squadra dell’esperto Mendilibar stava pure per portarsi a casa l’intera posta, prima del pareggio nel finale dei padroni di casa. Il Leganes invece ha perso meritatamente col Villarreal, ed ora è rimasto nel fondo della classifica in solitaria.

Non un bel ritorno in Liga per Mauricio Pellegrino, che deve però approfittare delle pesanti assenze dell’Eibar in questo match a mio avviso. Mi aspetto quindi una prova convincente degli ospiti, e non escludo un loro exploit nel piccolo Municipal de Ipurúa.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.40
GOAL 2.00
X2+GOAL 3.15
1-1 6.00
1-2 15.00

continua a leggere i pronostici Liga 22 settembre

GETAFE-ATLETICO 0-2

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Dominio assoluto dei colchoneros negli ultimi 8 precedenti (0-0-8) – senza subire mai una rete(!!!) – con le ultime tre trasferte allo stadio Alfonso Pérez vinte tutte per 0-1!
SQUADRA IN CASA: Il Getafe (5°) ha iniziato alla grande la stagione (2-1-1), ed è reduce dal clamoroso 0-2 rifilato al Siviglia in trasferta.
ASSENTI: Ignasi Miquel (d), Amrabarri (c. titolare) e Bergara (c. titolare) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atletico Madrid (9°) invece ha iniziato col freno a mano tirato (1-2-1), e non è andato oltre l’1-1 interno con l’Eibar nell’ultimo turno. Martedì la squadra di Simeone ha superato il Monaco in trasferta nella prima giornata di Champions (1-2).
ASSENTI: Arias (d), Savic (d), Vitolo (c) e Kalinic (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Brutto pareggio per l’Atletico del Cholo, che ha rischiato seriamente di perdere in casa contro l’Eibar, ed è stato salvato da un gol di un canterano subentrato nel finale! Decisamente meglio è andata in Champions, dove Diego Costa e Giménez hanno regalato i tre punti ai colchoneros nella trasferta di Monaco.

Il Getafe ha espugnato nientepopodimeno che il Sanchez Pizjuan, riuscendo pure a mantenere la porta inviolata contro il Siviglia lo scorso weekend. La squadra di Bordalás come dico sempre è molto quadrata e solida, ma l’Atletico ha una tradizione incredibile contro il Getafe, e vorrà rifarsi dopo i punti persi nelle prime giornate. Mi aspetto una vittoria, sudata, degli ospiti.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.16
X2+UNDER 3.5 1.40
2+UNDER 3.5 2.20
0-1 5.00
1-2 9.00

continua a leggere i pronostici Liga 22 settembre

REAL MADRID-ESPANYOL 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Il Real ha un’ottima tradizione con l’Espanyol, infatti ha sempre vinto…prima dell’ultimo precedente a Barcellona (1-0 per i catalani la scorsa stagione!).
SQUADRA IN CASA: Il Real Madrid (2°) ha interrotto la striscia di vittorie pareggiando per 1-1 al San Mames (3-1-0). Mercoledì la squadra di Lopetegui ha schiantato la Roma in Champions (3-0 al Bernabeu).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Espanyol (4°) è stata una piacevole sorpresa finora (2-1-1), ed ha battuto di misura il Levante nell’ultimo turno (1-0 in casa).
ASSENTI: O. Duarte (d) è infortunato.

PRONOSTICO:

Ottimo inizio di stagione per il nuovo Real targato Lopetegui, che sembra aver già dato la sua impronta alla squadra. Isco e Bale hanno dato spettacolo anche contro la Roma in CHL, mentre il subentrato Mariano Diaz (riacquistato dal Lione) ha siglato la definitiva rete del 3-0 con un gioiello da fuori area. All’Espanyol invece è bastata la rete del sempreverde Sergio Garcia per superare il Levante in Liga e mantenersi così nelle zone altissime della classifica.

Lopetegui può contare sull’intera rosa anche per questo match, dove non mi aspetto sorprese. L’Espanyol gioca bene ed è in buona forma, ma ci vuole ben altro per fermare questo Real in questo momento. Altri tre punti per i blancos.

SEGNO QUOTA
1 1.18
1/1 1.54
1+MULTIGOL 3-4 2.55
3-0 7.75
3-1 9.00

 

Leave a Comment