Pronostici Liga 16 settembre 2018 (domenica)

Pronostici Liga 25 settembre

Pronostici Liga 16 settembre 2018 – Ecco i pronostici Liga 16 settembre 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 4^ giornata di Liga di domenica! Scopri il pronostico di Leganes-Villarreal, il pronostico di Espanyol-Levante, il pronostico di Valladolid-Deportivo Alaves ed il pronostico di Siviglia-Getafe.

PRONOSTICI LIGA 16 SETTEMBRE 2018

LEGANES-VILLARREAL 0-1

(streaming live su Betfair alle ore 12:00)
PRECEDENTI: Due successi per il Villarreal negli ultimi 4 precedenti di Liga (1-1-2), ma il Leganes vinse 3-1 in casa l’anno scorso.
SQUADRA IN CASA: Il Leganes (19°) ha un solo punto (0-1-2), ed è reduce dal pesante KO del Bernabeu (4-1). L’unico punto è arrivato proprio in casa (2-2 con la Real Sociedad).
ASSENTI: Szymanowski (c. titolare) è infortunato, Muñoz (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Villarreal (18°) ha gli stessi punti (0-1-2), ed è riuscito a perdere anche contro il Girona nell’ultimo turno, in casa. L’unico punto è arrivato proprio in trasferta (0-0 col Siviglia).
ASSENTI: B. Soriano (c. titolare) e Caseres (c) sono infortunati, J. Fuego (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Un solo punto per queste due squadre dopo le prime tre giornate. Il Villarreal ha già perso 2 gare in casa, di cui l’ultima contro il piccolo Girona. Le partenze di Bakambu prima e del regista Rodri, assieme a quella di Roberto Soriano, sembrano pesare parecchio alla squadra di Calleja. Il Leganes invece non ha molte pretese, oltre alla salvezza, e prima della sosta la squadra di Pellegrino è stata presa a pallate dal Real.

Mi aspetto una reazione dal Sottomarino Giallo, dopo la debacle casalinga col Girona, e credo che gli ospiti abbiano buone chance di ottenere la prima vittoria stagionale.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.16
X2 1.37
2 2.50
0-1 6.75
1-2 9.50

continua a leggere i pronostici Liga 16 settembre 2018

ESPANYOL-LEVANTE 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: Levante imbattuto negli ultimi 4 precedenti di Liga, con ben tre pareggi (0-3-1).
SQUADRA IN CASA: L’Espanyol (7°) ha già ottenuto 4 punti (1-1-1), ma è reduce dalla prima sconfitta stagionale (2-1 in casa dell’Alaves). Nell’unica partita casalinga giocata ha battuto con un bel 2-0 il Valencia.
ASSENTI: D. López (d. titolare) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Levante ha gli stessi punti (1-1-1), e prima della sosta ha pareggiato con un pirotecnico 2-2 contro i rivali cittadini del Valencia in casa. Nell’unica trasferta giocata i valenciani hanno superato con un clamoroso 0-3 il Betis.
ASSENTI: Coke (d. titolare) è squalificato. Sadiku (a) è infortunato.

PRONOSTICO:

Stessi punti anche per queste due squadre, che hanno iniziato piuttosto bene questa stagione. Il Levante ha ottenuto un buon pari nel derby casalingo col Valencia, andando pure per due volte in vantaggio, ma passando l’ultimo quarto d’ora in inferiorità numerica. Per l’Espanyol invece è arrivata la prima sconfitta stagionale, in casa dell’Alaves.

Entrambe le squadre sembrano ben messe in campo quest’anno, ma sono rimasto piacevolmente colpito soprattutto dal Levante, che mostrato anche una buona propensione alla fase offensiva, sfruttando anche il clamoroso stato di forma del capitano Morales (già 3 gol e tante giocate da urlo). Non credo la squadra di Paco López perderà questo match, e sono pronto a scommettere su di loro.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.18
X2 2.05
2 4.70
1-1 6.25
1-2 14.00

continua a leggere i pronostici Liga 16 settembre 2018

VALLADOLID-ALAVES 0-1

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Due successi a testa negli ultimi 4 precedenti, risalenti tutti alla Segunda Division (2-0-2).
SQUADRA IN CASA: Il Valladolid (17°) non ha ancora vinto (0-2-1), ma l’unica sconfitta è arrivata contro il Barcellona (0-1 in casa). Prima della sosta la squadra di Sergio Sanchez ha fermato il Getafe in trasferta (0-0).
ASSENTI: Borja Fernandez (c. titolare) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Alaves (11°) ha iniziato bene la stagione (1-1-1), e nell’ultimo turno è arrivata anche il primo successo stagionale (2-1 casalingo all’Espanyol).
ASSENTI: R. Ely (d) e B. Bastón (a. 1 gol) sono infortunati, Pina (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Inizio di Liga da non buttare per il Valladolid, che ha ottenuto due pareggi a reti bianche in trasferta contro squadre di media-bassa classifica, e una sconfitta interna di misura contro il Barcellona, in un match in cui avrebbe meritato pure il pareggio! L’Alaves invece ha ottenuto tre punti d’oro contro il lanciato Espanyol prima della pausa Nazionali, e gode già di una buona posizione in classifica. Entrambe comunque lotteranno per salvarsi quest’anno. Gli ospiti saranno privi del bomber Borja Bastón, ed io mi aspetto un’altra partita soporifera del Valladolid, nel suo campo di patate.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.15
UNDER 2.5 1.47
X 3.10
1-1 5.50
0-0 7.30

continua a leggere i pronostici Liga 16 settembre 2018

SIVIGLIA-GETAFE 0-2

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Siviglia imbattuto negli ultimi 4 precedenti (2-2-0), ma la scorsa stagione finì 1-1 al Sanchez Pizjuan.
SQUADRA IN CASA: Il Siviglia (5°) ha combinato di tutto finora (1-1-1), perdendo il derby col Betis prima della sosta (1-0 in trasferta). Nell’unica partita casalinga gli andalusi hanno pareggiato contro il Villarreal (0-0).
ASSENTI: Mercado (d. titolare), Escudero (d. titolare) e Gonalos (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Getafe (9°) ha gli stessi punti (1-1-1), e nell’ultimo turno non è andato oltre lo 0-0 interno col Valladolid. La squadra di Bordalás ha perso per 2-0 col Real Madrid nell’unica trasferta giocata.
ASSENTI: Bergara (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Sconfitta cocente prima della pausa Nazionali per il Siviglia del buon Pablo Machín, caduto nel derby col Betis a 10′ dalla fine. Gli andalusi però – che saranno impegnati giovedì contro lo Standard Liegi in EL – giocano per l’appunto ogni tre/quattro giorni da diverse settimane, e probabilmente hanno beneficiato di questa sosta. Il Getafe è ben allenato dal confermatissimo Bordalás, e anche quest’anno si sta dimostrando squadra quadrata e non facile da battere. Mi aspetto comunque una vittoria dei padroni di casa, ma se arriverà sarà quasi sicuramente di misura.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.18
1 1.55
XH(-1) 3.50
1-0 6.00
2-1 7.75

 

Leave a Comment