Pronostici Liga 15 settembre 2018 (sabato)

Pronostici Liga 8 dicembre 2019

Pronostici Liga 15 settembre 2018 – Ecco i pronostici Liga 15 settembre 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 4^ giornata di Liga di sabato! Scopri il pronostico di Atletico Madrid-Eibar, il pronostico di Real Sociedad-Barcellona, il pronostico di Valencia-Betis ed il pronostico di Athletic Bilbao-Real Madrid!

PRONOSTICI LIGA 15 SETTEMBRE 2018

ATLETICO-EIBAR 1-1

(streaming live su Betfair alle ore 13:00)
PRECEDENTI: Due successi per i colchoneros negli ultimi 4 precedenti, dove rimangono imbattuti (2-2-0). L’anno scorso finì 2-2 al Wanda Metropolitano.
SQUADRA IN CASA: L’Atletico (10°) ha combinato di tutto finora (1-1-1), perdendo proprio come previsto al Balaídos (2-0) con una quota oltre il 5!!! I colchoneros hanno vinto di misura nell’unica gara casalinga giocata (1-0 col Rayo).
ASSENTI: Savic (d. titolare) è squalificato. Arias (d), Juanfran (d. titolare) e Vitolo (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Eibar (15°) ha 1 punto in meno (1-0-2), ed ha ottenuto il suo primo successo proprio prima della sosta (2-1 in casa con la Real Sociedad). I baschi hanno giocato una sola trasferta finora, perdendo per 2-0 a Getafe.
ASSENTI: I. Ramis (d. titolare), P. León (c. titolare) e Kike (a. titolare) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Brutto stop per l’Atletico al Balaídos di Vigo…proprio come previsto!! Godin ha regalato il primo gol ai galiziani, e il solito disastroso Savic è riuscito a farsi espellere, per cui finalmente giocherà il ben più affidabile Giménez al suo posto. Vittoria sofferta e forse non meritata invece per l’Eibar, che ha ottenuto i suoi primi punti contro una sfortunata Real Sociedad.

Mi aspetto i tre punti dall’Atletico in questo match: gli ospiti hanno un’assenza importante per reparto, e la squadra di Simeone (che sarà impegnata martedì prossimo in casa del Monaco in Champions) deve rifarsi dopo la debacle col Celta. Tre punti ai padroni di casa.

SEGNO QUOTA
1 1.36
1/1 1.95
1H(-1) 2.10
2-0 6.00
3-1 13.00

continua a leggere i pronostici Liga 15 settembre 2018

R. SOCIEDAD-BARCELLONA 1-2

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: 5 successi su 5 per il Barça negli ultimi precedenti (0-0-5), incluso il 2-4 dello scorso anno all’Anoeta.
SQUADRA IN CASA: La Real Sociedad (8^) è stata imprevedibile finora (1-1-1), ed è reduce dalla sconfitta last-minute con l’Eibar (2-1 fuori casa). La squadra di Asier Garitano ha sempre giocato in trasferta finora!
ASSENTI: D. Llorente (d. titolare), Januzaj (c) e Sandro (a) sono infortunati, Willian José (a. 2 gol) è in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Barcellona (1°) è a punteggio pieno assieme al Real Madrid (3-0-0), e si è divertito prima della pausa Nazionali contro il malcapitato Huesca (8-2). I blaugrana hanno già battuto il Valladolid in trasferta, seppur di misura (0-1).
ASSENTI: Samper (c) e Denis Suarez (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Ennesimo Messi show al Camp Nou (2 gol+2 assist) e spettacolo puro per i i tifosi blaugrana, che hanno assistito a ben 8 reti dei loro beniamini. Suarez (doppietta) ha segnato come previsto, e anche Dembélé ha segnato ancora. La Real Sociedad invece è stata molto sfortunata contro l’Eibar: prima un rosso non dato al portiere avversario, poi l’infortunio del bomber Willian José (in forte dubbio per un problema all’inguine), infine l’infortunio a Diego Llorente.

Il Barcellona invece (che giocherà anche martedì prossima in casa contro il PSV in CHL) ha tutti i big a disposizione, e “purtroppo” non posso che scommettere sui blaugrana anche questa volta, visto lo stato di forma di tutti i tenori. Mi aspetto comunque una partita divertente e come sempre combattuta, nel caldo Anoeta.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.12
2 1.44
2+GOAL 2.50
1-3 10.00
2-4 26.00

continua a leggere i pronostici Liga 15 settembre 2018

VALENCIA-BETIS 0-0

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Due successi per il Valencia negli ultimi 4 precedenti (2-1-1), incluso il 2-0 della scorsa stagione al Mestalla.
SQUADRA IN CASA: Il Valencia (17°) non ha ancora ottenuto i 3 punti (0-2-1), ed ha pareggiato con un rocambolesco 2-2 nel derby col Levante prima della pausa, in trasferta. La squadra di Marcelino ha giocato una sola partita al Mestalla, pareggiando con l’Atletico (1-1).
ASSENTI: Garay (d. titolare), Coquelin (c) e Kondogbia (c. titolare) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Betis (13°) ha combinato di tutto (1-1-1), vincendo di misura il derby col Siviglia prima della sosta (1-0 in casa). I verdiblancos hanno pareggiato a reti bianche nell’unica trasferta giocata, con l’Alaves.
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Due belle squadre reduce da due caldissimi derby prima della pausa. Il Valencia è andato due volte sotto contro il Levante, ma ha saputo reagire bene, rischiando anche di vincere nel finale dopo l’espulsione del terzino Coke per i padroni di casa. Il Betis invece ha gioito nel finale nel sentitissimo derby contro il Siviglia, e chi se non il tifosissimo Joaquín poteva decidere quel match!

I padroni di casa non sono ancora apparsi brillanti, e sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria in questa nuova stagione. Anche il Betis ha faticato finora, ma ha trovato sicuramente nuova linfa dopo l’ultima vittoria contro gli odiati cugini. Non credo che una delle due perderà, per cui mi affido al pareggio questa volta.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.22
GOAL 1.66
X 4.00
1-1 6.50
2-2 13.00

continua a leggere i pronostici Liga 15 settembre 2018

ATHLETIC-REAL MADRID 1-1

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Real imbattuto negli ultimi 6 precedenti (0-2-4), ma la scorsa stagione entrambi i match sono finiti in “X” (0-0 a Bilbao)!
SQUADRA IN CASA: L’Athletic (6°) è imbattuto (1-1-0), ma ha avuto un inizio “soft”, e non è andato oltre il 2-2 col neopromosso Huesca in casa prima della sosta.
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Real Madrid è a punteggio pieno (3-0-0), ed ha sconfitto facilmente anche il Leganes prima della pausa Nazionali (4-1 in casa). Nell’unica trasferta giocata i blancos hanno schiantato il Girona (sempre per 1-4).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Ottimo inizio per il nuovo Real targato Lopetegui, che pare non sentire la mancanza di CR7, per ora. Benzema e Bale (a segno come previsto col Leganes) sono in ottima forma, così come Asensio, assoluto protagonista anche con la maglia della Roja. Il Bilbao è imbattuto, ma ha affrontato prima Leganes e poi Huesca, entrambe in casa. Ad ogni modo credo proprio che i leones faranno meglio della scorsa stagione con Berizzo in panchina (anche se non ci vuole molto), ma il Real in questo momento sta davvero bene e può contare su tutti i big.

Mercoledì i blancos giocheranno al Bernabeu contro la Roma in Champions, ma Lopetegui punta molto sulla Liga quest’anno, e mi aspetto una vittoria delle merengues nel pur difficile San Mamés.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.15
2 1.57
2+GOAL 2.80
1-2 8.00
1-3 11.00

 

Leave a Comment