Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Europa League 20 settembre 2018

Pronostici Europa League 20 settembre 2018 – Ecco tutti i pronostici di Europa League di giovedì 20 settembre 2018. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), le analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare dei gironi di Europa League.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 20 SETTEMBRE 2018

VILLARREAL-RANGERS 2-2

(scommetti live sulla Snai alle ore 18:55)
PRECEDENTI: Negli unici due precedenti (gironi di CHL 2006), entrambe le gare sono finite in pareggio (2-2 in Scozia e 1-1 in Spagna).
SQUADRA IN CASA: Il Villarreal è solamente 14° in Liga (1-1-2), dove però ha appena ottenuto il suo primo successo proprio con lo 0-1 consigliato dal sottoscritto in casa del Leganes. Il Sottomarino Giallo ha perso entrambe le gare giocate in casa finora (0-0-2)!
ASSENTI: J. Costa (d. titolare) è squalificato. B. Soriano (c. titolare) e Caseres (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: I Glasgow Rangers sono al 4° posto nella Scottish Premiership (2-2-1), dove di recente hanno perso il super “classico” contro i rivali del Celtic (1-0 in trasferta). Gli scozzessi non hanno mai vinto in trasferta nel loro campionato (0-2-1).
ASSENTI: Flanagan (d. titolare) e Morelos (a. titolare) sono squalificati, McAuley (d), Ryan (c. titolare) e Murphy (c) sono infortunati, Dorrans (c) e Rossiter (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Match affascinante in scena al Madrigal, che saluta il ritorno in Europa dello storico club dei Rangers. Il Villarreal di Calleja è partito davvero male in Liga, ma sono sicuro che sarà rifarsi già dalle prossime settimane. I Rangers sono allenati dalla leggenda del Liverpool Steven Gerrard, che sta facendo davvero un buonissimo lavoro sulla panchina scozzese.

Per questo match però l’inglese dovrà fare a meno di diversi titolari tra squalifiche ed infortuni, e la rosa a disposizione è tutt’altro che profonda. Calleja invece dovrebbe schierare sia Gerard Moreno che il neo-acquisto Bacca dall’inizio, supportati sia da Fornals che da Cazorla. Mi aspetto quindi una vittoria del Sottomarino Giallo.

SEGNO QUOTA
1 1.33
1/1 1.80
X(-2) 4.00
2-0 5.25
3-1 10.00

continua a leggere i pronostici Europa League 20 settembre 2018

BESIKTAS-SARPSBORG 3-1

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Besiktas è 4° nella Super Lig turca (3-1-1), dove sabato ha battuto di misura in casa lo Yeni Malatyaspor (2-1). La squadra di Gunes ha già perso una gara in casa (2-0-1).
ASSENTI: Hutchinson (c) è fuori dalla lista UEFA.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Sarpsborg è nel pieno del suo campionato in Norvegia, dove occupa attualmente la 7^ piazza (9-5-8). La squadra di Bakke è in piena crisi, infatti è reduce da ben 4 sconfitte consecutive!!
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Esordio sulla carta comodo per il forte Besiktas nel bollente Vodafone Park, che attende una squadra al suo esordio assoluto in una competizione europea. I turchi hanno anche appena acquistato Adem Ljajic, un mio vecchio pupillo, che spero di vedere titolare in questo match. Gli anonimi norvegesi come detto sono anche in crisi nera in campionato, dove hanno ottenuto 0 punti negli ultimi 4 match!!! Agli spareggi hanno eliminato il Maccabi Tel Aviv grazie al 3-1 ottenuto in casa (perdendo poi 2-1 in trasferta).

Non mi aspetto sorprese in questo match: i padroni di casa possono contare su un pubblico sempre calorosissimo e su giocatori d’esperienza come Pepe, Medel, Babel e Negredo. Credo che arriverà un successo largo per i turchi.

SEGNO QUOTA
1 1.25
1/1 1.70
1H(-2) 2.75
3-0 8.25
4-1 17.00

Leggi anche TUTTI gli altri pronostici Europa League 20 settembre 2018

DINAMO KIEV-ASTANA 2-2

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Dinamo Kiev è 3° nella Premier League ucraina (4-2-1), dove domenica ha pareggiato in casa dello Zorya (1-1). In casa ha quasi sempre vinto in campionato (3-0-1).
ASSENTI: Biesedin (a) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Astana invece domina il campionato kazako, che è nel pieno dello svolgimento (18-4-2). Domenica però la squadra del bulgaro Stoilov non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro il Kaisar.
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Sfida dell’est nel mastodontico Olimpisky, dove il Dinamo Kiev in patria raramente stecca le partite. La squadra di Khatskevich non ha molta qualità, ma è piuttosto solida. L’Astana come sempre domina il suo modesto campionato, ma in estate ha perso uno dei suoi due bomber africani, Twumasi, mentre è rimasto Kabananga.

I kazaki hanno eliminato ai rigori l’APOEL Nicosia agli spareggi, mentre i padroni di casa erano già qualificati ai gironi. Non mi fido molto degli ucraini, e credo che possa arrivare una mezza sorpresa in questo match, che mi aspetto avaro di reti.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.23
UNDER 2.5 1.65
X 3.70
1-1 6.50
0-0 9.00

continua a leggere i pronostici Europa League 20 settembre 2018

MARSIGLIA-EINTRACHT 1-2

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Marsiglia è 2° in Ligue 1 (3-1-1), dove domenica ha schiantato il Guingamp (4-0 in casa). I marsigliesi sono imbattuti in casa in patria (3-1-0).
ASSENTI: Mandanda (1°p) è infortunato, Rolando (d. titolare) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Eintracht Francoforte è solamente 12° in Bundesliga (1-0-2), dove ha perso le ultime 2 partite, perdendo per 3-1 in casa del BVB venerdì.
ASSENTI: Salcedo (d. titolare), Chandler (c) e Rebic (a) sono infortunati, Tawatha (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Match interessante in scena al Vélodrome, da dove il Marsiglia cercherà di ripetere lo splendido percorso della scorsa stagione, che lo ha portato a un passo dalla coppa (sconfitto 3-0 in finale dall’Atletico). L’Eintracht è arrivato a giocarsi questa competizione grazie alla vittoria della DFB Pokal (la nostra coppa italia), battendo il solito Bayern in finale, quando Kovac – che ora allena proprio la corazzata bavarese – sedeva ancora in panchina.

I tedeschi non hanno una squadra che mi entusiasma, anzi, mentre mi piace molto quella di Rudi Garcia, che ora si è pure rinforzata con l’arrivo del pupillo Strootman. Mi aspetto una vittoria dei francesi, magari con più di un gol di scarto, trascinati dai soliti Thauvin e Payet.

SEGNO QUOTA
1X 1.17
1 1.68
1H(-1) 2.80
2-0 8.00
3-1 12.00

continua a leggere i pronostici Europa League 20 settembre 2018

PAOK-CHELSEA 0-1

(scommetti live su Betfair alle ore 18:55)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Paok è 4° nella Super League greca, dove ha sempre vinto finora (3-0-0), incluso l’1-3 rifilato all’OFI Creta sabato scorso.
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Chelsea è a punteggio pieno in Premier League (5-0-0), dove sabato ha schiantato il Cardiff in casa (4-1). La squadra di Sarri ha vinto le uniche due trasferte giocate in Premier (2-0-0).
ASSENTI: Van Ginkel (c) è infortunato.

PRONOSTICO:

Esordio in Grecia per il rinnovato Chelsea di Sarri, che vedo come favorita numero uno per la vittoria finale. L’ex tecnico del Napoli ha già dato la sua impronta alla squadra, dove Jorginho sta già facendo la differenza da regista. Il Paok è una squadra modesta, anche se in campionato ha sempre vinto, e il giocatore più talentuoso è El Kaddouri, che Sarri conosce bene.

Il tecnico toscano dovrebbe fare un po’ di turnover per questo match, dove però mi aspetto comunque una vittoria dei londinesi, magari senza subire reti.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.18
2 1.78
2+UNDER 3.5 2.40
0-1 6.50
0-2 7.75

continua a leggere i pronostici Europa League 20 settembre 2018

SIVIGLIA-ST. LIEGI 5-1

(scommetti live sulla Snai alle ore 18:55)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli unici 3 precedenti (1-1-1).
SQUADRA IN CASA: Il Siviglia è solamente 12° in Liga (1-1-2), dove è reduce da 2 sconfitte consecutive, incluso lo 0-2 subito in casa col Getafe domenica scorsa.
ASSENTI: Escudero (d. titolare), Mercado (d. titolare) e Gonalons (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Standard Liegi è 6° nella Jupiler League belga (3-3-1), dove non vince da due giornate, incluso il recente 0-0 casalingo con lo Charleroi.
ASSENTI: Oulare (a) è infortunato.

PRONOSTICO:

Periodo complicato per il Siviglia del bravo Pablo Machín, finito un po’ nel mirino delle critiche dopo la sconfitta interna rimediata col Getafe questo weekend, dopo quella arrivata nel sentitissimo derby col Betis soltanto la settimana prima. Lo Standard Liegi allenato dal vecchio Preud’homme tuttavia non è un avversario complicato sulla carta, infatti tra giocatori più importanti ci sono “meteore” della Serie A come Mpoku e Lestienne, niente di trascendentale.

Mi aspetto una reazione degli andalusi nel caldo Sanchez Pizjuan, dove gli uomini di Machín dovranno andare per i tre punti se vorranno scacciare la mini-crisi, anche se la quota non mi piace per niente.

SEGNO QUOTA
1 1.30
1/1 1.85
XH(-2) 4.10
2-0 6.50
3-1 9.00

ARSENAL-VORSKLA 4-2

(scommetti live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: L’Arsenal è 7° in Premier League, dove ha già perso 2 gare (3-0-2), ma è reduce da 3 vittorie consecutive, incluso l’1-2 esterno col Newcastle di sabato scorso.
ASSENTI: Kolasinac (d) e Koscielny (d) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Vorskla è 5° nell’omonima Premier League ucraina, dove alterna vittorie a sconfitte (4-0-4). Sabato la squadra di Sachko ha sconfitto in trasferta il Karpaty (0-1).
ASSENTI: Vasin (a) e Odaryuk (a) sono infortunati, Kolomoets (c. titolare) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Inizio da incubo in Premier per l’Arsenal, ora allenato da Unai Emery, che ben conosce – per usare un eufemismo – questa competizione (tre volte campione consecutivamente con il Siviglia!!!). Nelle prime due giornate i Gunners hanno affrontato le due favorite a mio avviso (assieme al Liverpool) per vincere la Premier, ovvero Chelsea e Manchester City, ma poi si sono rifatti vincendo le successive tre gare.

Il Vorskla è un’anonima squadra ucraina, e anche se l’Arsenal non è una squadra così affidabile non posso che puntare su Aubameyang e compagni in questo match. Mi aspetto una vittoria larga dei padroni di casa.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 2-5 1.30
1H(-1) 1.40
1H(-2) 2.05
3-0 6.00
4-1 15.00

continua a leggere i pronostici Europa League 20 settembre 2018

LIPSIA-SALISBURGO 2-3

(scommetti live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Lipsia è solamente 10° in Bundesliga , dove ha combinato di tutto (1-1-1), vincendo a fatica la sua prima partita sabato scorso contro l’Hannover (3-2 in casa).
ASSENTI: Halstenberg (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Salisburgo è come sempre primo nella sua Tipico Bundesliga austriaca, dove è addirittura a punteggio pieno dopo 7 giornate (7-0-0).
ASSENTI: Farkas (d), Dak (a. 1 gol) e Prevljak (a. 4 gol) sono infortunati, Junuzovic (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Finalmente è successo: le due squadre della RedBull si sono incontrate, ed ora chi si metterà le ali!? Il nuovo Lipsia del vecchio Rangnick non sembra quello brillante delle ultime stagioni, mentre il Salisburgo del bravo Marco Rose continua a macinare punti nel suo campionato, e già l’anno scorso ha fatto vedere di essere squadra da non sottovalutare per nessuna ragione (a farne le spese anche la Lazio).

Detto questo non sono per nulla convinto di puntare sui padroni di casa: mi aspetto sì una partita divertente in questa festa RedBull, ma credo che alla fine non ci saranno né vincitori né vinti.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.16
GOAL 1.57
X 4.00
1-1 7.50
2-2 12.00

continua a leggere i pronostici Europa League 20 settembre 2018

CELTIC-ROSENBORG 1-0

(scommetti live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Negli ultimi 4 precedenti, tutti risalenti alle qualificazioni Champions degli ultimi 2 anni, il Celtic è imbattuto (2-2-0).
SQUADRA IN CASA: Il Celtic è 2° nella Scottish Premiership (3-1-1), dove venerdì non è andato oltre lo 0-0 col St. Mirren in trasferta.
ASSENTI: Hendry (d. titolare) è infortunato, Simunovic (d) e Bitton (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Rosenborg è in testa alla Eliteserien norvegese, che è nel pieno del suo svolgimento (15-4-3), ed è reduce da ben 4 successi consecutivi, incluso il rocambolesco 2-3 in casa del Valerenga di domenica scorsa.
ASSENTI: Gersbach (d) e Adegbenro (c. 1 gol) sono infortunati, Bendtner (a. 5 gol) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Scontro interessante tra due storiche squadre “nordiche” nel mitico Celtic Park. Il Rosenborg come sempre guarda tutti dall’alto nel suo modesto campionato, mentre il Celtic si trova a rincorrere lo scatenato Hearts, a punteggio pieno. Gli scozzesi hanno avuto due giorni di riposo in più, e il “bomber” Bendtner è stato recentemente messo sotto arresto per aver picchiato un tassista. La squadra di Brendan Rodgers non mi fa per niente impazzire, ma credo che abbia le carte in regola per vincere questo match, magari con un gol del solito Griffiths.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.19
1 1.50
1+UNDER 3.5 2.15
1-0 7.00
2-1 8.00

continua a leggere i pronostici Europa League 20 settembre 2018

OLYMPIAKOS-BETIS 0-0

(scommetti live sulla Snai alle ore 21:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: L’Olympiakos è a punteggio pieno nella Super League greca dopo 3 giornate (3-0-0), anche se ha faticato per superare l’Asteras Tripolis domenica (2-1 in casa).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Betis è partito male in Liga, dove occupa attualmente la 10^ posizione (1-2-1). Sabato scorso gli andalusi hanno fermato il Valencia in trasferta (0-0).
ASSENTI: W. Carvalho (c) è infortunato.

PRONOSTICO:

Altro match interessante ed equilibrato sulla carta nel caldo Karaiskakis di Atene. L’Olympiakos del portoghese Pedro Martins domina come sempre il suo scarso campionato, e può contare su diversi giocatori che hanno militato nella Liga spagnola, oltre che al neo-acquisto Yaya Touré. Il Betis non è partito bene in questa stagione, ma ha una rosa davvero buona e completa in ogni reparto, e può contare anche su un allenatore preparato come Quique Setién.

Mi aspetto una partita divertente ad Atene, e a mio avviso gli spagnoli non perderanno questo match, e potrebbe anche venir fuori una sorpresa in questo imprevedibile match, che mi aspetto ricco di reti.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.28
GOAL 1.75
X2+GOAL 2.60
2-2 14.00
2-3 33.00

continua a leggere i pronostici Europa League 20 settembre 2018

LUDOGORETS-LEVERKUSEN 2-3

(scommetti live sulla Snai alle ore 21:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Ludogorets è 3° nella Parva Liga bulgara (5-2-1), dove venerdì ha battuto soltanto di misura l’ultima in classifica in casa (2-1).
ASSENTI: Anicet (d) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bayer Leverkusen è clamorosamente ultimo in Bundesliga dopo appena 3 giornate (0-0-3)! Sabato scorso la squadra di Herrlich ha perso per 3-1 in casa del Bayern Monaco.
ASSENTI: Baumgartlinger (c), Aranguiz (c) e Pohjanpalo (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Inizio da incubo per il Leverkusen del semisconosciuto Herrlich, che è già sulla graticola, anche se ha affrontato Moenchengladbach, Wolfsburg e Bayern Monaco nelle prime tre giornate. Ciò non giustifica comunque il pessimo rendimento delle “aspirine”, che hanno perso tutti i match con due gol di scarto. Il Ludogorets invece è sempre ai piani altissimi del suo modesto campionato, e può sempre contare su una folta colonia di brasiliani.

Il Leverkusen è una delle squadre più imprevedibili d’Europa, e potrebbe anche espugnare il campo del Ludogorets, ma mi aspetto più verosimilmente un pareggio divertente in questo match.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.23
GOAL 1.70
X 3.40
1-1 6.00
2-2 13.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.