Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici 14 settembre 2018: Ligue 1 (venerdì)

Pronostici 14 settembre 2018. – Ecco i pronostici di tra i pronostici del (data 14 settembre 2018). Scopri quote e precedenti nel pronostici 14 settembre 2018, con le ultime dai campi sugli assenti (infortunati e squalificati) in Ligue 1 francese (5° giornata). Leggi i consigli per scommettere sulle schedine di oggi, (14 settembre 2018).

PRONOSTICO NIZZA-RENNES

NIZZA-RENNES

(guardala in streaming su Betfair alle ore 19:00)
PRECEDENTI: ultimi 10 precedenti che sorridono leggermente al Nizza (4-3-3).
SQUADRA IN CASA: Il Nizza ha vinto una sola partita nelle prime 4 di Ligue 1 (1-1-2).
ASSENTI: Hassen (p); Cardinale (p); Danilo (d); Boscagli (d); Balotelli (a); Le Bihan (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Rennes ha raccolto 7 punti nelle prime 4 di campionato (2-1-1).
ASSENTI: Hunou (c) e Johansonn (c) sono assenti.

PRONOSTICO:

Partita molto bella quella di venerdì alle 19:00 all’Allianz Riviera tra due squadre che hanno il diritto di sperare in un piazzamento in zona Europa a fine anno, ma che sono partite in modo diverso. Il Nizza dopo un avvio di stagione a rilento con 2 sconfitte ed un pareggio nelle prime 3, tra cui il clamoroso 0-4 contro il Dijon, è riuscito a saccheggiare il Lione in trasferta con una prestazione di sostanza, mostrando una maggiore cattiveria rispetto agli avversari e riuscendo a passare in vantaggio grazie al Gol del giovane di belle speranze Saint-Maximin.

Il Rennes dopo il  passo falso contro il Lille nella prima giornata (3-1), non ha più perso , pareggiando 2-2 al Velodrome contro il Marsiglia e vincendo contro Bordeaux e Angers (2-0;1-0). Gli ospiti propongono dalla scorsa stagione un calcio propositivo e vedendo le prime partite anche la difesa quest’anno sembra di buon livello e fa ben sperare i tifosi per una buona stagione.

Personalmente dopo la grande vittoria del Nizza nella scorsa, vedo i padroni di casa leggermente favoriti, ma il segno GOL sembra l’opzione più golosa, poichè  non  uscito a nessuna delle 2 squadre nella scorsa giornata.

SEGNO QUOTA
1X 1.35
1X+OVER 1,5 1.80
GOL 1.80
1X+GOL 2.35
2-2 14.00
2-1 9.00

PRONOSTICO PSG-St.Etienne

PSG-ST.ETIENNE

(guardala in streaming su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: ultimi 10 precedenti il PSG non ha mai perso (8-2-0), e negli ultimi 20 precedenti giocati a Parigi: 18-0-2.
SQUADRA IN CASA: il PSG a bottino pieno in campionato con 12 punti: 4-0-0; con 13 gol fatti e 4 subiti.
ASSENTI: Mbappè (a. 3 gol) è squalificato; Dani Alves (d.) è infortunato; Kurzawa (d.) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: il St.Etienne non ha perso fin qui ma pareggiato in 3 occasioni su 4 (1-3-0).
ASSENTI: Cabella (c.) è infortunato; Debuchy (d.) è in dubbio.

PRONOSTICO:

venerdì sera appuntamento al Parc des Princes di Parigi tra i capitolini di Francia e St.Etienne. Il PSG ha cominciato benissimo questo campionato e ne ha vinte tutte 4 su 4. Nell’ultima giornata prima della pausa Tuchel (allenatore PSG) ha potuto contare sulle “trois etoiles” in attacco per la prima volta visti insieme questa stagione dal 1′. Come se non bastasse abbiamo visto in campo anche Di Maria, e allora come risultato un gol a testa e affondato il Nimes per 2-4. Il St.Etienne può essere la “sorpresa” di questo campionato. Già dallo scorso gennaio si è mosso benissimo sul mercato e quest’anno ha come obiettivo minimo la qualificazione in Europa League. In questo inizio di stagione non ha mai perso, ma ne ha pareggiate 3 su 4. Infatti dopo la vittoria al debutto contro il Guingamp (2-1) ha collezionato 3 pareggi consecutivi, ultimi 2 terminati a reti inviolate.

Mbappè nel finale della scorsa partita ha perso la testa e dopo un brutto intervento è stato cacciato dal campo con il rosso e squalificato successivamente per altre 3 giornate. Non lo vedremo in campo, ma non manca la qualità per sostituirlo. Il PSG è ovviamente favorito, ma fino ad ora non ha avuto una grande difesa, vedo ancora un 1+over 2,5.

SEGNO QUOTA
1 1.20
1/1 1.60
1+GOL 2.80
3-1 10.00
4-1 17.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.