Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Antepost Champions League: pronostici vincente 2019 e capocannoniere

Pronostici antepost Champions League (2018-2019): quote vincente e capocannoniere – Ecco i pronostici antepost Champions League (2018-2019), con quote antepost su capocannoniere e vincente Champions League nel 2019! Scopri i gironi di Champions, con favorite e possibili sorprese. Leggi le quote antepost Champions League 2019, con i consigli per scommettere prima ancora che inizi la fase a gironi! Scopri anche le probabili vincenti dei gironi…

PRONOSTICI ANTEPOST CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONE A

L’Atletico Madrid di Simeone (che ha appena vinto Europa League e Supercoppa d’Europa) parte favorito (1.55) dopo aver comprato Lemar e Kalinic. Inoltre i Colchoneros potranno anche schierare Diego Costa in questa nuova Champions. Il Borussia Dortmund di Favre (quota 3.75) ha aggiunto Witsel, Diallo e Paco Alcacer, ma ha anche ceduto Sokratis, Sahin, Schurrle e Yarmolenko. Inoltre nella scorsa Bundesliga è arrivato a pari punti con la 5^ in classifica…a 3 lunghezze dal nulla cosmico! Poi ci sarebbe anche il buon Monaco di Jardim (7.50), che sembra però irriconoscibile in questa nuova stagione (1-1-3, inclusa la supercoppa francese persa 4-0). I monegaschi hanno infatti ceduti Fabinho, Moutinho, Lemar e Keità…dopo Mbappè! Infine il Club Brugge, candidato numero uno…all’ultimo posto (1.35 su Snai, dove paga 35 la posta per vincere il gruppo)! In realtà i campioni e super-campioni del Belgio sono ancora imbattuti in questa stagione…ma le sue ore sono contate.

VINCENTE GIRONE: Atletico Madrid (quota 1.55 sulla Snai).
ACCOPPIATA (qualificate): Atletico + B.Dortmund (1.70 su SportYes).

GIRONE B

Anche qui dovrebbe “dominare” una squadra spagnola, il Barcellona di Messi (quota 1.50), anzi scusa: di Valverde. Quest’anno i penta-campioni potranno anche schierare Coutinho, ma hanno perso per sempre il prestigiatore Iniesta, dopo il fenomeno Neymar! Potrebbe quindi approfittarne il buon Tottenham di Pochettino (4.00), che è praticamente rimasto intatto. Gli Spurs sembrano migliorare di anno in anno, così come l’uragano Harry Kane. L’Inter di Spalletti (7.00) è stata l’ultima squadra italiana a vincere una Champions (3° successo), ma allora c’era Mourinho…oltre a Zanetti, Samuel, Sneijder, Milito ed Eto’o! I nerazzurri si sono rinforzati con De Vrij, Vrsaljko, Nainggolan, Keita e Martinez, ma hanno scarsa esperienza a livello internazionale. Infine il PSV Eindhoven di Van Bommel (40), che ha però vinto tutte le gare sin qui disputate (4-0-0 in Eredivisie e 5-2 sul BATE nei play-off).

VINCENTE GIRONE: Barcellona (quota 1.50 sulla Snai).
ACCOPPIATA (qualificate): Barcellona + Tottenham (1.75 su SportYes).

GIRONE C

Girone della morte quello che in teoria dovrebbe vincere il PSG di Tuchel (1.95). Con Neymar, Cavani e Mbappè in squadra, infatti…che altro ci si può aspettare dal nuovo tecnico dei parigini? Il Liverpool di Klopp (2.50) ha però dimostrato che il calcio non è fatto solo di figurine, giungendo sino alla finale per la 2^ volta in carriera. I Reds, poi, vantano un’ottima tradizione in Champions (ne hanno vinte 5). L’anno scorso (mitico Salah) l’ha persa per colpa del portiere e quindi ha comprato Alisson, oltre a Keita, Fabinho e Shaqiri. Il Napoli di Ancelotti (6.00) non ha convinto finora, subendo 6 gol in 3 giornate di Serie A. Ha infatti ceduto Reina e Jorginho, oltre al maestro Sarri. Ancelotti, però, ha già vinto questa coppa e saranno belle sfide contro PSG (ex) e Liverpool (vedi finali di Istanbul e Atene)! Di certo non sarà stata felice del sorteggio la Stella Rossa, che ha già fatto i salti mortali per superare i preliminari! E’ infatti partita dal 1° turno di qualificazioni, ha superato l’ultimo ai supplementari ed i play-off soltanto per la regola dei goal in trasferta!

VINCENTE GIRONE: PSG (1.95 sulla Snai)
ACCOPPIATA (qualificate): PSG + Liverpool (1.65 su SportYes)

GIRONE D

Dopo 3 gironi mostruosi, questo sembra quasi di Europa League! Il Porto parte leggermente favorito sui tedeschi dello Schalke…di Tedesco (2.35 – 2.75), secondi a sorpresa nella scorsa Bundesliga. Purtroppo, però, non vedo neanche l’ombra di presunti campioni in queste 2 squadre, così come nelle altre contendenti. Il Galatasaray di Therim (7.00) è scaduto come yogurt al sole negli ultimi anni ed ha preso 4 sberle prima della sosta. Dopo il 4-0 di Trebisonda…siamo certi che anche quest’anno Muslera farà tante figuracce! Infine che dire della Lokomotiv Mosca (6.50)? Con Semin ha incredibilmente vinto lo scorso campionato russo, nel quale però ha conquistato appena 8 punti nelle prime 6 giornate! Voglio quindi dare fiducia al Porto di Conceiçao, che ha esperienza da vendere (vedi Casillas e Maxi Pereira), buoni piedi a centrocampo (Herrera, Danilo, O.Torres e Otavinho) e 3 intriganti attaccanti africani (Marega, Brahimi ed Aboubakar).

VINCENTE GIRONE: Porto (quota 2.35 sulla Snai)
ACCOPPIATA (qualificate): Porto + Schalke (2.75 su SportYes)

Leggi anche gli altri pronostici antepost Champions League:

GIRONE E

Il gruppo più squilibrato vede invece stra-favorito il “nuovo” Bayern Monaco di Kovac (1.15), che ha già raggiunto 10 volte la finalissima di Champions (vincendone 5). In realtà la squadra è quasi rimasta intatta (-Vidal +Gnabry), con i soliti Neuer, Hummels, Robben, Ribery, Muller e Lewandowski. In pole position c’è anche il Benfica di Rui Vitoria (9.00), che però non sembra quello di una volta. Dopo il 2° posto dello scorso campionato, ha infatti dovuto sudare per eliminare Fenerbahce e PAOK dai preliminari. Stessa storia per l’Ajax (2° nella scorsa Eredivisie), che ha dovuto addirittura superare 3 turni (Sturm Graz, St.Liege e D.Kiev). I Lancieri di Ten Hag (quota 12) hanno però vinto 4 volte la “Coppa dei Campioni” ed hanno appena comprato 2 giocatori dalla Premier inglese (Tadic e Blind)! Mission invece impossible per l’AEK Atene (50), che schiera titolari gente come Oikonomou e Livaja! La squadra di Ouzounidis (in carica da Maggio) ha però vinto a sorpresa la scorsa Super League greca ed ha eliminato Videoton e Celtic dai play-off.

VINCENTE GIRONE: Bayern Monaco (1.15 alla Snai).
ACCOPPIATA (qualificate): Bayern + Ajax (2.35 Snai).

GIRONE F

Anche in questo gruppo dovrebbe avere vita facile una squadra, il Manchester City (1.15), ma restano più aperti il discorso 2° e 3° posto. Guardiola ha già vinto questa Coppa, ma i Citizens (che hanno preso “solo” Mahrez) sono ancora a caccia del 1° titolo europeo! Assieme a loro dovrebbe accedere agli ottavi anche il buon Lione di Genesio (10). Ha un buon 11 titolare, come Anthony Lopes (campione d’Europa) e Fekir (campione del Mondo), ma non una rosa ampia. L’Hoffenheim (quota 15) è stata l’altra sorpresa della scorsa Bundesliga tedesca, chiusa a pari punti con Dortmund e Leverkusen! Tuttavia la squadra di Nagelsmann ha ceduto Gnabry e gli restano Kramaric, Belfodil e Szalai in attacco…non certo i miei preferiti! Leggermente “snobbato” dai bookmakers, invece, lo Shakhtar Donetsk di Fonseca (20). Ha ancora il vecchio Pyatov tra i pali, ma vanta una buona tradizione ed ha una decina di brasiliani in rosa!

VINCENTE GIRONE: Manchester City (1.15 sulla Snai).
ACCOPPIATA (qualificate): City + Lione (2.75 su SportYes).

Continua a leggere i pronostici antepost Champions League 2018-2019…

GIRONE G

Tutto sembra invece già scritto, in questo girone molto “differenziato”. Il Real Madrid (1.20) ha un nuovo allenatore (Lopetegui per Zidane) ed ha ceduto Cristiano Ronaldo, ma ha vinto 13 Champions…incluse le ultime 3! La Roma di Di Francesco (quota 5 per vincere il gruppo), però, è stata davvero magica nell’ultima Champions League. Ha infatti eliminato il Barcellona nei quarti (3-0 dopo il 4-1 del Camp Nou) ed ha sfiorato un’altra epica rimonta contro i vice-campioni del Liverpool (4-2 dopo il 5-2 di Anfield in semifinale)! Per il resto, il CSKA Mosca di Goncharenko (28) si affida ai goal di Abel Hernandez ed il Viktoria Plzen di Vrba (60) lo vedo ancora peggio: ha quasi solo cechi in rosa!

VINCENTE GIRONE: Real Madrid (quota 1.20 alla Snai).
ACCOPPIATA (qualificate): Real + Roma (1.30 su SportYes).

GIRONE H

Chiudiamo in bellezza con l’unico girone che vede favorita un’italiana, la Juventus di Allegri (1.50). La Vecchia Signora ha comprato il pallone d’oro Cristiano Ronaldo dopo 7 scudetti di fila, ma ha perso più finali di tutti (7, incluse 2 delle ultime 4), vincendo “solo” 2 volte questa Coppa. Il Manchester United (3.75) ne ha invece vinte 3, di cui 2 con Ferguson, ma anche Mourinho ne sa qualcosa in materia! I Red Devils, secondi nella scorsa Premier, si sono però dimenticati del calciomercato estivo! A contendersi la retrocessione in Europa League saranno quindi Valencia (7.50) e Young Boys (75). Gli spagnoli di Marcelino (quarti nella scorsa Liga ma mai vincenti in quella nuova) hanno almeno una squadra decente in tutti i reparti, al contrario degli svizzeri di Seoane…che schierano ancora Von Bergen in difesa ed Hoarau in attacco!

VINCENTE GIRONE: Juventus (quota 1.50 alla Snai).
ACCOPPIATA (qualificate): Juve + Man.Utd (1.55 su SportYes).

PRONOSTICI ANTEPOST CHAMPIONS LEAGUE: quote CAPOCANNONIERE

L’anno scorso vinse a mani basse Cristiano Ronaldo con 9 reti, di cui 3 al PSG e 3 alla Juventus, inclusa la famosa rovesciata a Torino ed il contestatissimo rigore al 90° al Bernabeu! Si fermarono invece a quota 6 i “parigini” Cavani e Neymar, gli “inglesi” Kane e Firmino…e persino Ben Yedder (Siviglia). Tuttavia i migliori in assoluto sono stati Salah (5 gol+1 assist) e Mbappé (4+3), almeno secondo me. Quest’anno, invece, chi sarà il miglior marcatore della Champions? Solitamente si segnano più goal nelle 6 partite del girone che nelle (eventuali) 7 della fase ad eliminazione diretta, quindi…chi ha il girone con più “materassi”?

All’Atletico non piace umiliare gli avversari, Barça (Messi a quota 7 sulla Snai) e PSG (Cavani e Neymar a quota 15, Mbappé a 18) avranno due gironi infernali ed anche la Roma di Dzeko (quota 75 solo su Eurobet) e la Juve di Ronaldo (favorito a 6.50 sulla Snai) avranno un bel paio di partite ostiche. Restano quindi il Bayern Monaco ed il Manchester City, mentre nel girone D potrebbero anche non segnare, per quanto mi riguarda!

Il “problema” del City è che manda troppi giocatori in rete, da Stones a De Bruyne, da Sané a Sterling, fino ai vari Silva ed agli “ovvi” Aguero (quota 8 alla Snai) e G.Jesus (a 31 solo su Eurobet). Il Bayern, invece, ha molta qualità sulle fasce, ma un solo, vero centravanti in attacco: Robert Lewandowski, il miglior marcatore della nazionale polacca, ovviamente!

GLI ALTRI (quote Eurobet):

Un discorso a parte meritano gli “italiani”. Infatti Icardi (Inter) è quotato a 75, Milik (Napoli) e Dybala (Juve) addirittura a 101! Per non parlare di Mertens (Napoli) e Nainggolan (Inter), entrambi quotati a 131, o di Under (Roma) e Perisic (Inter)…che schizzano addirittura a 151!

Senza però dimenticare i vari Kane del Tottenham (quota 15 su Eurobet), Bale (a 17) e Benzema (addirittura 31) del Real Madrid, Luis Suarez del Barcellona (21), Griezmann (31) e Diego Costa (51) dell’Atletico, Mané (35), Firmino (41) e Salah (11) del Liverpool e Lukaku (41) dello United. Sono tutti ottimi giocatori, ma non avranno un girone morbido.

PRONOSTICI ANTEPOST CHAMPIONS LEAGUE: quote VINCENTE 2019

Ma, quindi, dopo 3 anni di regno Real e 5 di dominio spagnolo…chi diavolo vincerà questa Champions? Difficilmente la Coppa dalla grandi orecchie tornerà in Italia (quota 4 su SportYes), ma stanno peggio Germania e Francia (7.50)! Le tre big spagnole (2.75) restano quindi favorite sulle tante inglesi “decadute” (3.00).

Stranamente, però, la favorita secondo tutti i bookmakers è il Manchester City, che solo Betfair si azzarda ad offrire a quota 6.50! Seguono a stretto giro il Barcellona (7.50 su Betfair) e la Juventus, quotata a 8.00 solo da Unibet…e 888! Sul “podio” si piazzano anche PSG (quota 9 su 888), Real Madrid (9.50 solo alla Snai) e Bayern Monaco (9.75 solo su Netbet).

Il mio sogno sarebbe però quello di veder finalmente trionfare Jurgen Klopp o Pablo Simeone…che hanno già perso 2 finali di questa Champions (proprio come Allegri)! Il Liverpool, finalista della scorsa Champions, è dato a 13 su Betfair e SportYes, mentre l’Atletico Madrid è quotato a 15, ma solo da Betfair.

Più defilate le inglesi Tottenham (quota 26 su Betfair) e Manchester United (a 30 su SportYes), così come le italiane Napoli (81), Roma (61) ed Inter (81), le cui migliori quote sono tutte offerte da Eurobet. Tra le (im)probabili sorprese troviamo anche il Borussia Dortmund (quota 75 solo sulla Snai), il Porto (a 126 solo su Betfair) ed il “mio” Lione (dato a 250 solo dalla Snai). Infine chiude questa impietosa classifica il povero Young Boys…che è dato a MILLE sulla Snai!

IN CONCLUSIONE:

L’anno scorso scommisi sul Manchester City dopo averlo visto dominare tutte le partite del girone, ma ora comincio a credere che il tiki-taka sia definitivamente morto. Il Barcellona è più scarso di quello epocale ed il Real ha perso Ronaldo, oltre Zidane. Infine Bayern e PSG hanno ottime squadre, ma hanno appena cambiato allenatore…

SCHEDINE ANTEPOST CHAMPIONS LEAGUE

LE FAVORITE (vincente girone)
Atletico capolista (A)
Bayern capolista (E)
City capolista (girone F)
Real capolista (G)
Juventus capolista (H)
– Con 30€ si possono infatti vincere 110€

LA GUFATA (ultima nel girone)
Club Brugge ultimo (A)
PSV ultimo (girone B)
Stella Rossa ultima (C)
AEK Atene ultimo (E)
Young Boys ultimo (H)
– Con 30€ si possono vincere oltre 100€

LE SORPRESE (qualificate agli 1/8)
Dortmund agli ottavi (A)
Tottenham agli ottavi (B)
Porto agli ottavi (girone D)
Roma agli ottavi (G)
– Con 25€ si possono invece vincere 100€

LE (MIE) FAVORITE
Ajax agli ottavi (girone E)
Lione agli ottavi (girone F)
– Con 20€ si possono vincere quasi 100€

CAPOCANNONIERE CHL 2018-2019:
Lewandowski
(quota 15 su Eurobet e Snai)
– Con 10€ si possono quindi vincere 150€

VINCENTE ANTEPOST CHAMPIONS LEAGUE 2019

JUVENTUS (quota 8 su Unibet e 888)
– Con 15€ si possono dunque vincere 120€

LIVERPOOL (quota 13 su Betfair e SportYes)
– Con 10€ si possono quindi vincere 130€

ATL.MADRID (quota 15 solo su Betfair)
– Con 10€ si possono infatti vincere 150€

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.